Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Ti offro un lavoro che ti cambierà la vita !1!1!!11!!one

  1. #1
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Rotfl Ti offro un lavoro che ti cambierà la vita !1!1!!11!!one

    Questo è quanto mi è stato detto da un conoscente ( per lui sono AMICO ora chissà perchè dopo ere che non mi sentiva da qualche era) qualche giorno fa, provando ad invitarmi al seminario nell'albergo "X" del paese "Y" in provincia di "Z".
    Motivo : vendita pannellio fotovoltaici e green energy ( credo abbia detto così ), dopo avermi ricoperto di varie leccate di (_|_) dicendo che io potrei, io farei , una persona come me, e blah blah.
    Non so se qualcuno di voi lavora in quell'ambito e non ho intenzione di essere offensivo o diffamare chi svolge il proprio lavoro in modo corretto e "a norma" , ma oggi proporre un lavoro "da fare quando hai tempo, sai anch'io ho un'attività ma non ci sono problemi..." e che mi porti guadagni mensili più alti di quanto farei con la mia attività in un anno ( e non parlava di spacciare palline bianche ) mi sembra leggermente strano
    senza contare che il tipo in questione ha provato a coinvolgere gente random che conosco e....
    Domando a voi , dotti forumers se qualcuno conosce questi "tipi" di lavoro , se ci siete passati, se lo fate come primo lavoro ecc..
    Io per N moivi non avrei nemmeno il tempo per andare ad un "seminario", ma così per curiosità mi piacerebbe avere qualche info a riguardo, dal momento che "il mr" per telefono non mi ha detto nulla, sarei dovuto andare obbligatoriamente all'albergo...
    Edit : cercando con google mi è uscita la pagina di una ditta di quel tipo dove se sei "area manager" guadagni + di 500000 € annui
    Last edited by GreenKnight; 16th May 2015 at 07:34.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  2. #2
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    nwg?

    un mio ex collega è entrato nelle vendite amway, ed ha provato a convincermi più o meno con le stesse leccate di culo.
    lui guadagna un mezzo stipendio mensile o qualcosa di più... ho conosciuto gente che guadagnava parecchio (3k+/mese) ma la maggior parte mollava dopo poco perchè finiva per spendere invece di guadagnare.

    idem per herbalife, un ex collega ci si era comprato l'auto solo con quella roba.

    per ste cose se hai la faccia di bronzo e sai convincere le persone anche sapendo che le stai trombando secondo me guadagni, però a me personalmente peserebbe tirar dentro parenti e amici in ste cagate
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #3
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    nwg?

    un mio ex collega è entrato nelle vendite amway, ed ha provato a convincermi più o meno con le stesse leccate di culo.
    lui guadagna un mezzo stipendio mensile o qualcosa di più... ho conosciuto gente che guadagnava parecchio (3k+/mese) ma la maggior parte mollava dopo poco perchè finiva per spendere invece di guadagnare.

    idem per herbalife, un ex collega ci si era comprato l'auto solo con quella roba.

    per ste cose se hai la faccia di bronzo e sai convincere le persone anche sapendo che le stai trombando secondo me guadagni, però a me personalmente peserebbe tirar dentro parenti e amici in ste cagate
    this.... ma sinceramente ci sono modi piu' "onesti" di fare 3k+ al mese senza leccate di culo e lemosinare da amici/parenti....

    ok forse leccate di culo ci stanno comunque ma non ad amici/parenti
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #4
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Comunque in linea di massima si tratta di : primi potenziali clienti = genitori , nonni , zii , cugini , suoceri ecc..i quali a loro volta per passa parola coinvolgeranno amici e poi amici di amici...
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  5. #5
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Sarà il solito multilevel

  6. #6
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    E' la solita truffa piramidale, ora vendono pannelli solari una volta aspirapolveri e cosmetici, sempre sfruttando capillarmente le parentele con tecniche di marketing di bassa lega.

    Le moderne applicazioni dello schema Ponzi http://it.wikipedia.org/wiki/Schema_Ponzi che poi si è evoluto in Marketing piramidale http://it.wikipedia.org/wiki/Marketi...g_Multilivello poi evoluto in Multilevel http://it.wikipedia.org/wiki/Multi-level_marketing

    Sta roba ogni tanto esce e fa guadagnare sempre tanto a parole.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #7
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    penso sia la stessa roba di tutti quei lavori che fanno questi corsi ogni tot negli alberghi

    schema piramidale, tu guadagni vendendo il prodotto e assoldando gente sotto di te, che quando venderà a sua volta porterà a te una percentuale di guadagno e così via

    "ti cambia la vita, ecc ecc solite menate"


    Quote Originally Posted by Miave View Post
    nwg?

    un mio ex collega è entrato nelle vendite amway,
    ecco parlavo di questo per esempio

  8. #8
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    se hai la faccia come il culo di spacciare truffe a parenti e amici tanta stima, io personalmente non lo farei mai.

  9. #9
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    che poi i prodotti costano 2, 3 volte quanto li compreresti altrove e della stessa qualità

    stessa cosa herballife

    una meschinità assurda per me

  10. #10
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    se hai la faccia come il culo di spacciare truffe a parenti e amici tanta stima, io personalmente non lo farei mai.
    Quotissimo, same old story
    So far, so good...

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Se sai vendere (faccia di bronzo) diventa un Agente della Folletto

  12. #12
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    penso sia la stessa roba di tutti quei lavori che fanno questi corsi ogni tot negli alberghi

    schema piramidale, tu guadagni vendendo il prodotto e assoldando gente sotto di te, che quando venderà a sua volta porterà a te una percentuale di guadagno e così via

    "ti cambia la vita, ecc ecc solite menate"
    up in pieno, ne conosco un bel pò di ste cose...era appunto per chiedere a voi se conoscevate questo tipo "di vendita" visto che in altre ho dirette conoscenze e so di che tipo di "lavoro" si parli
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  13. #13
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Qualcuno ha mai sentito parlare di Vemma??

  14. #14
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    mai sentita
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  15. #15
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.73 Kb. compressed to 99.61 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.18%)]