Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: [serie] Mr. Robot (USA Network)

  1. #31
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    A me e' piaciuto il finale, poi e' un cazzo di trip

    Cmq sta serie spacca.
    Guarda, qui credo sia un po' una questione di gusti, che la puntata in se non mi e' dispiaciuta, anzi, e' uno splendido trip con lui che sta perdendo il controllo, sta proprio svalvolando, la paranoia mentre cerca Tyrell, il prendere coscienza della propria schizofrenia e dover confrontare il proprio alter ego, sticazzi, episodio spettacolare!

    Solo che, ci fosse almeno un'altra puntata per chudere alcuni interrogativi mi sarebbe stato bene, ma un finale di stagione cosi' mi sta sul cazzo, perche' arrivi alla fine che ti dicono che quello per cui han lavorato per l'80% della stagione e' andato in porto, ma tipo di passaggio, lo vivi nello sfondo ma non lo apprezzi piu' di tanto e ti chiedi che sia successo, perche' nemmeno lui lo sa, e' diventato un narratore inaffidabile (che in realta' e' parte del bello), ma non sai cosa sia successo perche' lui si sveglia da 3 giorni di buio e puzza un po' di Deus Ex, tutto in aria, troppi interrogativi.

    Intendiamoci, aspetto la seconda stagione a gloria e me la guardero' avidamente, sperando che chiudano il cerchio, ma mi rimane l'amaro di un cliffhanger di troppo.

  2. #32
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    l'ho sempre dodgiata pensando fosse una cagata, adesso ho appena finito di vedermi il primo episodio e sono così intrippato che finirò di vedere sta serie prima di domani :\
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #33
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Una delle season finale più brutte di sempre.

  4. #34
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guarda, qui credo sia un po' una questione di gusti, che la puntata in se non mi e' dispiaciuta, anzi, e' uno splendido trip con lui che sta perdendo il controllo, sta proprio svalvolando, la paranoia mentre cerca Tyrell, il prendere coscienza della propria schizofrenia e dover confrontare il proprio alter ego, sticazzi, episodio spettacolare!

    Solo che, ci fosse almeno un'altra puntata per chudere alcuni interrogativi mi sarebbe stato bene, ma un finale di stagione cosi' mi sta sul cazzo, perche' arrivi alla fine che ti dicono che quello per cui han lavorato per l'80% della stagione e' andato in porto, ma tipo di passaggio, lo vivi nello sfondo ma non lo apprezzi piu' di tanto e ti chiedi che sia successo, perche' nemmeno lui lo sa, e' diventato un narratore inaffidabile (che in realta' e' parte del bello), ma non sai cosa sia successo perche' lui si sveglia da 3 giorni di buio e puzza un po' di Deus Ex, tutto in aria, troppi interrogativi.

    Intendiamoci, aspetto la seconda stagione a gloria e me la guardero' avidamente, sperando che chiudano il cerchio, ma mi rimane l'amaro di un cliffhanger di troppo.
    https://twitter.com/samthemovie/stat...03766940475393

    yeah chiudere il cerchio con la seconda
    sicuramente!

  5. #35
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    No vabbe', che la faccian durare quanto vogliono, ma che almeno ci diano un senso prima di allora...

  6. #36
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    ah ovviamente ho scoperto ora che dopo i titoli di coda c'è un extra

    Spoiler



    ci mancano le scene post-credit nelle serie tv per dio


    edit: che non l'ho vista ma stavo leggendo e ho trovato una descrizione sbagliata inizialmente
    Last edited by Boroming; 4th September 2015 at 16:48.

  7. #37
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guarda, qui credo sia un po' una questione di gusti, che la puntata in se non mi e' dispiaciuta, anzi, e' uno splendido trip con lui che sta perdendo il controllo, sta proprio svalvolando, la paranoia mentre cerca Tyrell, il prendere coscienza della propria schizofrenia e dover confrontare il proprio alter ego, sticazzi, episodio spettacolare!

    Solo che, ci fosse almeno un'altra puntata per chudere alcuni interrogativi mi sarebbe stato bene, ma un finale di stagione cosi' mi sta sul cazzo, perche' arrivi alla fine che ti dicono che quello per cui han lavorato per l'80% della stagione e' andato in porto, ma tipo di passaggio, lo vivi nello sfondo ma non lo apprezzi piu' di tanto e ti chiedi che sia successo, perche' nemmeno lui lo sa, e' diventato un narratore inaffidabile (che in realta' e' parte del bello), ma non sai cosa sia successo perche' lui si sveglia da 3 giorni di buio e puzza un po' di Deus Ex, tutto in aria, troppi interrogativi.

    Intendiamoci, aspetto la seconda stagione a gloria e me la guardero' avidamente, sperando che chiudano il cerchio, ma mi rimane l'amaro di un cliffhanger di troppo.
    Io l'ho visto come un punto di forza della puntata, passano tutta la stagione a costruire e pianificare sto attacco e poi saltano in blocco l'esecuzione.
    Non e' quello che ti aspetti, che e' uno dei fili conduttori della serie.

    Posso capire pero che non piaccia un approccio del genere, e che possa essere considerato deludente come finale di stagione.

    edit: considerazioni varie:
    In piu momenti della puntata ho pensato che anche Tyrell fosse una sua proiezione
    La sequenza a Times Square e' davvero ottima imho
    Ho visto subito anche il post-credits e pensavo ci fosse Elliot anche li, ormai lo vedo ovunque
    Last edited by Kat; 4th September 2015 at 18:38.

  8. #38
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ah ovviamente ho scoperto ora che dopo i titoli di coda c'è un extra
    L'avevo scritto apposta nel mio reply perchè era facilissimo perdersela

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #39
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    ottima serie, attendo con ansia la seconda stagione, però...

    Spoiler
    Last edited by Bellazi; 9th September 2015 at 17:44.

  10. #40
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default



    92 minuti di applausi

  11. #41
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    per me è un piccolo capolavoro, ma non ci capisco un cazzo... forse dovrei drogarmi e poi guardarlo...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #42
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Sta iniziando a diventare palloso però....

    Se non era per il monologo anti clero per ora mi stavo proprio spaccando il cazzo

  13. #43
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    dovevano continuare ad hackerare invece hanno fatto un'hackerata e poi da lì è diventato homeland

  14. #44
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Handshake

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #45
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Handshake
    Non me l'aspettavo.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.35 Kb. compressed to 99.15 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.29%)]