Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: [serie] Mr. Robot (USA Network)

  1. #46
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    io lo sospettavo.

    il primo episodio quando spiega la routine tra me e me mi dicevo.. mah questa è una routine da prigione, non è che sta immaginando di essere fuori?
    bingo

  2. #47
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Finita, che ne dite?
    A me non ha convinto tantissimo questa stagione.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #48
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    neanche a me...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #49
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    sta serie ha iniziato a crollare nel momento in cui si è capito che mr robot è una proiezione stile fight club.

    e infatti anche la seconda... insomma.. se poi penso a rami malek che ha preso l'emmy... mhà...

  5. #50
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Questa era l'ultima puntata della stagione? Lol pensavo fosse la penultima visto che non conclude un cazzo e lascia con l'abusatissimo cliffhanger.

    A parte questo a me e' piaciuta anche la seconda stagione, meno della prima perche e' un po troppo lenta.

    Sara' forse perche' lavoro nell'IT ed e' fantastico vedere trattato l'argomento con questa cura dei dettagli e realismo, ma avercene di serie di sto tipo...

  6. #51
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    sta serie ha iniziato a crollare nel momento in cui si è capito che mr robot è una proiezione stile fight club.
    te pensa a me che l'ho capito all'inizio della puntata dopo della scena in cui salta giù dal parapetto... così già la prima stagione non valeva granché
    poi me possono dire che ha gli hack più realistici mai visti in tv, ma già passo una buona parte della mia giornata davanti ad una shell ssh per cui vedermela pure in tv grazie ma no grazie...
    e i personaggi sono tutti assolutamente odiosi

    e infatti anche la seconda... insomma.. se poi penso a rami malek che ha preso l'emmy... mhà...
    spero che gliel'abbiano dato sul muso
    in un universo televisivo con frank underwood o pablo escobar (tanto per nominarne 2 a caso) proprio non se dovevano permettere
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  7. #52
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Seconda stagione assolutamente meh, ha perso freschezza stesso copione della prima rimaneggiato e più lento, ha i suoi guizzi, ma considerando che sono state annunciate 5 stagioni spero di non ritrovarmi nel solito "lost" col finale a cazzo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #53
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    E siamo alla quarta, siamo alla risalita della serie, parte piano, ma cazzo ad un certo punto Malek prende il manico in mano e rivince l'oscar in una mezza puntata.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #54
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Fantastica la puntata 9.
    In generale tutta la quarta stagione mi sembra di alto livello.

  10. #55
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    7-8-9 della quarta per ora sono state monumentali. Vediamo come chiudono che si deve arrivare alla 13 speriamo non facciano cazzate sul finale.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #56
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Finita anche questa.
    Mindfuck totale le ultime due puntate e mezzo.

    Il finale mi è piaciuto, e la serie in se a mio parere è una delle migliori degli ultimi anni (a parte la season 2 un pò traballante).

  12. #57
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ripresa in mano questa serie che avevo abbandonato dopo la prima perchè anche la moglie voleva vedere qualcosa.

    La seconda molto meh.
    piano piano risale e il finale è comunque inaspettato e parecchio bello.

    Solo che ci sono tante, troppe connessioni con altre cose già viste.
    Forse sono strizzatine d'occhio alla Jackson (cit. Ortolani) che gli sceneggiatori han fatto ai film che a loro son piaciuti
    come veniva pronunciato "Mr.Alderson.." mi ha ricordato MrAnderson anche nell'impostazione col vice di Zhang in nero che è "invidioso" che il suo capo (il sistema) preferisca Neo a lui, ehm.. Eliott a lui.
    Inving mi ha ricordato molto Mike di Breaking Bad, come in alcuni momenti ho rivisto Paul in Malek.
    Fight Club è chiarissimo, ma lo si nota anche in certe inquadrature ("Where is my Mind?" in sottofondo e viene ripetuto almeno 2 volte nella serie, la scena finale con i grattacieli sullo sfondo della vetrata ecc...)

    Non lo metto tra le best serie della storia, ma molto meglio di tante altre che partono benissimo e poi muoiono, apparte alcuni momenti di debolezza, si risolleva alla grande.

    Rimane un po' meh, l'atteggiamento alcune volte della Dark Army che si lascia fregare un po' troppo easy.
    searching for free time...

  13. #58
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [serie] Mr. Robot (USA Network)

    Finita, piaciuta parecchio, Malek è veramente un attore da Oscar, clamoroso proprio.

    È la puntata 7 della quarta stagione è uno degli episodi che mi è piaciuto di più in generale, non solo della serie ma proprio di tutte le serie mai viste.

    Un fottuto capolavoro (l’episodio diviso in atti)

    In generale la metto un gradino sotto le super top ma decisamente godibile, concordo che la quarta stagione è di alto livello.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 18th July 2021 at 20:28.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #59
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Ho iniziato giusto da poco a riguardarmela per intero, vista la carenza di serie decenti in questo periodo.

    Sempre molto bella, e a una seconda visione ti accorgi di tanti particolari in piu.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.47 Kb. compressed to 95.08 Kb. by saving 14.39 Kb. (13.15%)]