Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Happy Birthday MH

  1. #31
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    midtown madness con questo evento che arriva al 200% xp/rif è folle. sia per expare 1-60 sia per farmare omega e droppare unici e artefatti

  2. #32
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    midtown madness con questo evento che arriva al 200% xp/rif è folle. sia per expare 1-60 sia per farmare omega e droppare unici e artefatti
    ma guarda forse durante il midtown madness monday puoi avere ragione perche ci sono le casse che droppano tante bubbe di exp ma facendo leg quest ci stai proprio la meta ad expare rispetto a midtown ed in più fai anche gli odins.

    Cmq ho fatto 50 livelli con magneto e 40 con doom grande numero di eroi tanto content etc ma il gameplay a distanza di sei mesi è sempre molto impreciso poco pulito lacunoso etc d3 non ha nemmeno 1/10 del content ed 1/10 degli eroi però è molto più divertente giocarlo c'è poco fa fare. Dopo 25 eroi sessanta molti con ottimissimo gear ed avere smesso per 6 mesi non riesce più a divertirmi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Che hero prendo eroinomani?

    Ho pool, frank, cap, culossus, Bitch, wolvie, thing, torch, blaze, im, venom, storm, rocket, cage, emma, thor.

    Al momento sto giocando rocket come main. Alterno venom e im ogni tot ma tornò sempre sul procione alla fine.

    Rogue mi intriga, ma com'è il gameplay ?
    ho riniziato a giocare da una decina di giorni in attesa della season 4 di d3 e ti dico la mia sugli eroi che vale la pena giocare

    ho messo a posto hulk e si e' carino bel revamp ma nulla di che, ha grossi problemi di surv anche vestito da dio,persino se si fa la build con il pugno che fa life on hit e botte di mille hp a colpo a mm cosmic se non stai attento schiatti, francuzzo lo hai ed e' probabilmente atm il piu' divertente ed anche un pelo tecnico con il reload ed i vari trick, anche cap ha un bel revamp rispetto all aborto che era prima.

    quello che devi decidere e' che content vuoi fare, nel senso che la differenza per cosmic terminal da un lato e red raid/cosmic patrol/goldtron e' ingente.

    ovviamente nei cosmic patrol finalmente serve la surv , quindi sacrifichi anche parte del danno per non schiattare ogni 3x2 quindi roba come jug neck e vari omega come mandroid o il nodo di blob sono una manna, non esite altro core al di la dell 25medi/invul etc.

    cosmic mm e' ovviamente ormai la modalità più fruttifera al di la di quanti sacred gorilla neck caghi, fai il pieno di unici prendi i migliori roll gli altri sono transmute in casse di soldi per rerolare il cazzo che vuoi dai signet agli unici (ah considerate il midtown anche per i pg che non fanno danno con i movement e che non sono nemmeno meleer per esempio su cable e' uno dei migliori ring perche un teleport lo fai ogni 5 sec almeno ed in quei 5 sec hai se rollato al massimo sono il 30% di danno in piu qualunque source oltre al possibile proc di crit, tenete conto che la stessa cosa fai con qualunque pg basta fare un movement power come un roll e spesso giocando li devi cmq fare) o marea di relics, caghi 314 core buoni, come exp e farming di omega e' anche una spanna sopra, non solo come exp, ma anche come rincoglionimento del farm di taskmaster cosmic.

    ci sono 3 char che mi hanno stupito e mi sono piaciuti per il gameplay

    la prima e' x23 viene 200 splinter ed e' una wolvie un pelo piu dinamica ha due build una blood ed una movement entrambe molto viabili ottima surv ed ottimo danno e' il char a cui non dai 2 lire ma ti stupisce perche e' ben fatto, layer di danno da tenere up, dinamiche per abbassare i cd e rispammare la signature, skill che si attivano dopo alcune altre etc. vale la pena farci un giro.

    Black widow probabilmente e' il rebuild migliore mai fatto ha due spec che fanno letteralmente i buchi, quella melee e' molto divertente alta surv danno della madonna buone finisher e sistema di skill che buffano le altre, ma anche quella ranged e' uno spasso morale fai due build distinte, ti tieni in banca i due unici che devi cambiare (slot 1 e slot 3) ed hai due pg con gameplay COMPLETAMENTE differente entrambi ottimi per ogni content. se non vuoi prendere il leg livello 80 (il migliore ormai level 80 e' la axe che e' diventato quello che era il gung level 60) in entrambe le build fa danno sia phys che energy quindi vai di powercosmic, powerdoop etc. quindi che va bene sia se la giochi melee sia se la giochi ranged.

    il terzo e' winter soldier devono fargli una piccola rewiew perche l'idea anche in questo e' avere un char con due build completamente distinte una ranged ed una melee. la ranged fa tanto danno ed e' molto viabile anche in content piu peso, l'unico neo e' che frank fa molto piu danno ed ha alcune dinamiche a mio avviso piu teniche, ma bucky ma resta un ottimo ranged meno attaccato al cd di frank ma piu ai layer di danno nel tempo. la build melee e' probabilmente piu divertente ma pecca un pelo in surv. La dinamica grossa per la surv del char e' lo stealth in entrmbe le build ci sono due skill che se fai da hiddato e oneshotti resti hiddato per tot sec ed a ste skill si annulla il cd che e' di 7 sec quindi gran parte del gioco e' oneshottare la roba a mo di infiltratori di daoc primi mesi, se vai di oneshot spamm a cecchinata ranged o l'accoltelata melee a gogo e sei anche invisibile, quindi non prendi alcun danno. ora non e' necessario farlo sempre ma cmq aiuta ed e' anche divertente.
    fino ai cosmic terminals compresi non ci sono problemi hai il danno per oneshottare la roba con quelle due skills , il problema e' che a CMM non riesci a fare perma oneshot sugli elite, ergo se con la build ranged te ne fotti perche sei lontano e fragghi con gli aoe o il single target con quella melee invece la paghi in botte che prendi ed il fatto che i due aoe che ha in melee sono timed o condizionali (uno con 7 sec cd e l'altro che dipende da quanta energia carichi menando melee) a volte se ti zergano sono cazzi... l'unica e roll per hiddarsi ed andare via e riniziare cosa che lo fa sembrare un po' lento nel killare tenendo conto che melee non e' un pg alla widow o alla spidey che colpisce veloce, diciamo per dirla alla daoc e' un pg da frontload damage non da dps il grande danno che fa ogni sua skill lo paghi in minore frequenza... giocabile e divertente ma non e' un cap che ti metti al centro di MM cosmic e non ti ammazza nessuno e spammi praticamente 3 aoe devi giocare un pelo piu di fino.


    char che mi hanno deluso sono, vabbe tempo fa jug mi fa pena non mi piace proprio il concept come movement nova e' una spanna sopra, magneto non e' nulla di che, doom con la trispec powercosmic e salcazzi e' sicuramente meglio rispetto alla build summoner come divertimento ma non come efficacia e summoanre i 314 droid e spammare un tastino non si confa' al mio modo di concepire un gioco, iceman idem build summoner molto forte melle ranged mediocri, hulk e' carino ma non ha nulla di particolare e' uno dei tanti tank&spam, venom idem sinceramente gli preferisco spidey come gameplay date le molte similarita' e qualche differenza ovviamente.

    edit: inoltre dai occhio anche a psylocke che tra i meleer e' una delle più divertenti per quanto monospec.
    Last edited by McLove.; 14th July 2015 at 18:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Lol nel frattempo mi sono ririririsfavato e ho ripreso d3, ma mi sto già sfavando anche li.

    Al prossimo loop provo natassia la bagassia, il procione spacca cmq, per il momento ha il gameplay un filo diverso dagli altri, poi non fa i bucidiculo in terra quindi nn se lo incula nessuno.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq rettifico su doom , coi pet è unammerda ma speccato mental con il power cosmic ( per farlo proccare il basic che hai senza mettere punti è energy, poi si prende unworthy cretin per il phys ) ha tutto:
    aoe coltello svizzero che fa terrify danno inziale e dot ed applica vulnerability, gtaoe con dot, orb pulsanti molto lente che hittano piu volte ad area, teleport, signature che fa tanto danno aoe e boosta il danno per tot sec una volta usata, channeling da 4 sec e 10 di recast che letteralmente fa invidia a emf di ss dei tempi d'oro, se a questo ci si mette il powercosmic se non si vuole mettere altro da 1000 odin, piu power doom come runeworld, doop ectoplasm e la festa dei numeroni.
    fa i buchi ed e' PG veramente divertente, l'unica cosa incagabile e' il costume bianco ma ha subito meritato il classic perche i pg belli meritano la gratifica alla gaz.

    Ribadisco invece che se non cambiano qualcosa Ant-Man è uno dei PG più tristi e penosi mai fatti.

    Btw domani revamp di Jean con il costume di default nuovo e tre specializzazioni
    Poi finalmente mettono il gate per i cosmic patrol , no more leech , se non passi il trial che ha doppio check su surv e danno ( è a tempo per il danno e senza morire per la surv) che si fa solo in singolo (niente boost di altri) non entri. Tra l'altro e' valido non per account ovviamente ma per singoli pg.
    E' una cosa intelligente perche nelle patrol i mob e bss menano parecchio e si va per l'oneshot/bishot anche su pg con altissima surv (cap, colossus e via dicendo) come si sa nei patrol maggiore e' il numero di pg che ci sono maggiore e' la resistenza del mob al danno: quindi ci si libera di pg caghini che non fanno alcun danno ma boostano i boss solo per leechare exp e loot, non so se vi e' mai capitato di fare inspect gente senza unici ne bless ne leg a leechare era uno schifo.
    magari integrassero anche in age of ultron eh.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 24th July 2015 at 00:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Meh fosse la volta buona con Jean ogni tanto mi piacerebbe giocarci. Sono abbastanza sfiduciato però perché è proprio un pg che sarebbe dovuto essere ripensato da zero (scelta ovviamente antieconomica) e mettere pezza su pezza non so quanto possa aiutare.

  7. #37
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Boh ad ogni revamp Jean mi ha sempre divertito anche prima del level 52 mi piaceva a patto di girare mental perché la Phoenix build era efficace ma noiosissima. Personalmente mi divertiva anche con lo arance dance , in genere preferisco i char un pelo più smanettoni per boostare il danno per questo tendo a gradire quelli che possono mettere un powercosmic perché sei costretto a giocare per alzare il danno più che a spammare un tastino.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #38
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    A me piaceva la Jean vecchia...mi dava parecchio fastidio doverla giocare hybrid per esprimere tutto il potenziale perché c'era lag di input con la trasformazione e spesso volevo usare una skill in phoenix o viceversa e non riuscivo perché non si trasformava bho.

  9. #39
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    frank mio main in assoluto. adoro il gameplay coi cd, grandissimo rework. anche bucky mi piace molto, ma l'ho provato solo ranged.
    Spoiler

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    frank mio main in assoluto. adoro il gameplay coi cd, grandissimo rework. anche bucky mi piace molto, ma l'ho provato solo ranged.
    frank grande pg uno dei piu belli, prova anche doom non te ne penti , fidati non con i pet che menano ma trispec (come leg il pc o se hai gli odin altro ILv 80, ma con rune ed artis per split damage) pg immenso
    da un occhio al revamp di natasha, speccata melee con power cosmic e cazzi e Mazzi per split damage e veramente un gran bel pg anche li devi gestirti il cd non solo dll attacco phys per attivare il tricceballacche ma anche i vari debuff e dot quando vai con il channeling di 4 sec recast 10, ha un gameplay vermente veramente divertente, altro che spammare tasti, il dps cambia, come frank e per questo l'adoro, dal giorno alla notte se giochi con senso ed in modo furbo.

    bucky speccato melee e' molto divertente, ranged e divertente ma come dicevo soffre il fatto che francuzzo e meglio sia come danno surv che come gameplay quindi resta un vorrei ma non posso
    Melee va gearato a dovere (gorilla pelt, batrock boots, fragment o altra arma dato che la sua ranged e' inutile e magari una liz formula per la surv)e rende molto bene per quanto va fatto un QoL sopratutto per la skill oneshot che si attiva anche se non sei a range di un avversario quindi swinghi al cazzo e ti dehiddi inoltre l'emf ha solo due cariche e per me sta troppo a fullarsi la barra per spararlo, ha molto un gameplay alla metal gear stai hiddato secchi resti hiddato se non oneshotti ti rehiddi, se serve cazzo in mano e spacchi tutto, molto bello, diverso deve piacere a me piace.


    inoltre atm ho rispolverato Nova, e un cazzo di flash usando il trick di blastoff tra la cosmic combo: usi cosmic combo con il lock target e spammi blastoff morale meni con la cosmic combo ed in piu tra gli attacchi ti allontani e meni con blast off infatti per funzionare al meglio serve che comsic combo abbia una speed di 2.3 ed entri perfettamente nel delay tra un colpo di comic combo e l'altro, sembra wonking as intended, ed ha un dps veramente cane, ma serve ogni tanto un moment perche schizzi da ogni parte del monitor.... per pulire instance e' il pg piu veloce mai visto anche piu di SS spec movement.

    edti: approposito lo sapete che ogni boss puo droppare i suoi artis nella cassa delle bounty? mossa furba cosi la gente ha più voglia di pulire, morale ho fatto 6 gotk in 1 oretta di farm e tutte dalla cassa di kurse.
    Last edited by McLove.; 24th July 2015 at 20:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il gate per cosmic MM lo mett0no la prossima settimana. quindi se volete dei consigli approfittate ora per fare alcune cose.

    prima del gate con cui andrete solo con i pg piu equippati dopo avere passato il gate che a quanto pare e' abbastanza tosto a cosmic MM coi melee si muore se nn avete invul on medi anche di piu se avete pochi omega e li mettete tutti nel danno anche di piu, i ranged hanno vita piu facile ma dipende dai boss.:

    - andateci con tutti i pg che dovete fullare di unici, cagare dai 4 ai 6 unici a wave di boss e' cosa abbastanza frequente, per quelli che vi piacciono di piu andate a cacarne tanti per prendere i migliori un unico spesso ha forbici molto elevate per esempio si passa da 1000 hp a 2500 da 200 a 450 crit, da +1 a +6 ad un ramo , inutile dire che avere unici ben rollati cambia il pg. in un oretta cagarne dai 10 ai 20 per una slot vi da molte chance di prenderne uno ben rollato
    - andateci con i pg con cui dovete expare il legendario expare full un leg e' roba di meno di un oretta oretta e mezza da zero a livello 5.
    - farmate sempre man ape che il suo arti e' troppo buono ( i doom bot dropano la hand of doom che revampata e' un cit, lizard la liz formula, kurse la gotk e un posto dove si trova tutto.
    - ogni 5 unici uguali di un pg fate dalc rafter una cassa da 500k di crediti, e' un item che si vende e che stacca in banca e che non vi intacca il cap dei 3 milioni: quando serve li vendete e fate 500k a botta io personalmente ho cosi altri 10 milioni in banca (20 casse). perche fare soldi? semplicemente per rirollare artefatti e unici (ad esempio i manhattan ring se vi vengono rollati schifosi si dropano una volta a settimana e su moltissimi pg anche ranged sono BiS, oppure fa incazzare droppare un arti raro ed averlo rollato a merda con tot soldi mettente in conto di rerolarlo anche 10 volte finche non vi esce imba) i soldis ervono unbindare artis, relics, swappare blessing ad altro pg (sono 100k a blessing ogni volta)
    - messi tot soldi in banca fate la stessa cosa con 4 unici per avere 50 relic, le relic sono la cosa piu rompicazzo da trovare al di la del fatto che forse di relic buone ne esistono 4/5 (cdm, loh, melee/range damage, defense) si puo diversificare resta il fatto che il cdm e la migliore il loh non serve tanto, le altre sono semplicemente da mettere perche mancano le altre Cdm
    - droppano mille core ogni pg dovrebbe avere un 25%/100 medikit ed invul on medi (gia a cosmic mm senza non ci campate molto)
    - l'exp e' enorme e ottima per farmare omega e la differenza che passa tra pg con tanti omega e senza e' abissale.

    per la prossima settimana sii puo fare ancora poi si entra solo con i pg veramente min maxati bene ed e' piu rompicazzi come cosa.
    Last edited by McLove.; 24th July 2015 at 23:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    fcome non detto alla fine l'hanno messa bella tostina fatta con spidey cable doom cap bw e cyke ora continuo con gli altri.
    Last edited by McLove.; 25th July 2015 at 01:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    con hulk mica riesco a farla
    Spoiler

  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    con hulk mica riesco a farla
    be hulk come survivability e proprio una merda tra i vari melee, di tutti quelli che ho nonostante ottimo gear etc e' quello che sta piu per terra.


    guarda io l'ho fatta con tutti i pg che mi interessavano paradossalmente quello con cui ho avuto piu problemi e' doom (mental build) che e'uno dei pg piu geratati e che fa ttk della madonna, mentre con nova o bw melee liscia senza nemmeno usare le ultimate, con jean gray non avevo nemmeno leg e blessing stessa cosa con loki e scarlet bitch ma sono tre pg atm da tunare verso il basso.

    tutto sta nel capire come farla ad esempio i ranged sono piu svantaggiati nella fase 1 perche madame hydra toglie 10k e passa di vita con un colpo con due sei morto per questo con doom che e' lento sparare le orb o per fare il channel torment o l'aoe che mette dot sta tot fermo in line of sight e mi veniva piu complesso, la seconda fase invece e piu facile per i ranged visto che sotto le sentinelle non ci vai e li e da evitare red skull che ti legna+lo stomp delle sentinelle levarti 25k di vita in un colpo e' un nulla.

    occhio e croce melee ultimate con skull, ranged con hydra io mi sono fatto sto calcolo, poi serve come il pane il core 25% vita e medi ed invulnerabilita' o rischi veramente moltissimo di crepare, con venom che ha molta surv di suo non l'avevo e sono morto 2 volte tra le bestemmie ma anche li dipende dal pg non l'avevo ne su scarlet e jean ma di loro hanno un regen vita della madonna e sono cmq ranged quindi levarsi di torno e piu semplice che con un melee.

    Edit: il problema di hulk cmq non e' tanto la surv in quanto tale anche con la spec con il basic che fai riguadagnare vita e che da botte da 1000 hp a colpo se in angry e con almeno 2000 dei 4500 omega che ho spesi in abilita difensive muore lo stesso, ha animazioni molto lente sia nei cazzottoni vari che negli stomp etc quindi levarti dai coglioni ad esempio dal balzo di manape cosmic che in genere oneshotta, o quasi, e' lento spesso se non lo vedi subito non fai in tempo.
    il revamp e' fatto bene un pelo noioso come ogni brawler ma sta cosa della lentezza delle animazioni lo rende in content dove devi levarti dal cazzo o sei morto molto molto castrato infatti sulle board si lamentano un sacco della sua surv nonostante hai tot sec di invu sia quando usi la macchina come knukles sia quando usi la signature
    Last edited by McLove.; 28th July 2015 at 20:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma dellla review di cable (FINALMENTE) ne vogliamo parlare?

    Plasma Submachine Guns


    Hyper Viper Beam


    Psimitar del ramo Askani Son un ramo prettamente melee



    nuova gfx per psycokinetic barrier


    abilita non specificata del ramo psion in cui prende i nemici li solleva (fa molto Dart Vader) e li sbatte per terra


    ci saranno 3 specializzazioni (Ordnance, Askani and Mental Discipline)
    Specializations

    Specializations will be added to Cable's power kit, in a different style than have been presented in other heroes. Cable's specializations will add many layers and a ton of power to specific power trees, in exchange for removing layers and power from other trees. They truly allow him to 'specialize', becoming only focused on guns, Psimitar attacks, or Psionics.

    Since each of the specializations bring pros and cons, not choosing a specialization is also a perfectly acceptable build option, which retains his current playstyle of layering damage-over-time effects from all available sources.
    infine il nuovo costume di marvel now con il braccio meccanico fatto da forge



    inutile dire che ho il durello visto che ho avuto cable con il founder pack e ad oggi e' il pg che ho SEMPRE meglio vestito di tutti perché l'ho sempre considerato il mio main (e' il primo a cui ho portato l'ultimate a 10 anche se fa merda tanto per intenderci perche cable deve avere il meglio)

    sui test server la prima settimana di agosto, in release quella dopo o dopo due in base al tuning.
    Last edited by McLove.; 28th July 2015 at 20:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.38 Kb. compressed to 113.79 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.05%)]