Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: Happy Birthday MH

  1. #1
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default Happy Birthday MH

    Marvel Heroes fa 2 anni ciò significa Dr Doom playable, no more Retcon Devices a infestare il vault, un aggiornamento ai team-up e sconti 50% su tutto! (o quasi)
    https://marvelheroes.com/news/news-a...ry-celebration

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Marvel Heroes fa 2 anni ciò significa Dr Doom playable, no more Retcon Devices a infestare il vault, un aggiornamento ai team-up e sconti 50% su tutto! (o quasi)
    https://marvelheroes.com/news/news-a...ry-celebration
    no more retcon significa che si puo respeccare come e quando si vuole?
    stavo pensando di tornare ad expare magneto e venom e se hanno eliminato i retcon mi sa che aggiorno Mh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Non ho controllato ma a quanto ho capito si può respeccare quanto e quando vuoi senza piu' bisogno di retcon

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    respec illimitati. nelle weeks a venire regalano un hero a scelta.
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    No more retcon (respecchi power e omega quando e dovev vuoi fuori combat) e team up 2.0 con skilltree e livellamento 1-60 (con tanto di signature) sono i cambiamenti piu' grossi. Poi c'e' tutto il resto.
    Spoiler


    Spoiler

  6. #6
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    C'è anche bonus 15% sui bundle G fino all'8 giugno e sconti su praticamente ogni cosa tra il 40% e 50%. Praticamente se volete comprare qualcosa adesso o mai più

  7. #7
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Che hero prendo eroinomani?

    Ho pool, frank, cap, culossus, Bitch, wolvie, thing, torch, blaze, im, venom, storm, rocket, cage, emma, thor.

    Al momento sto giocando rocket come main. Alterno venom e im ogni tot ma tornò sempre sul procione alla fine.

    Rogue mi intriga, ma com'è il gameplay ?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #8
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    hulk cazzo, HULK. e poi juggernaut con la movement build.
    rogue boh, m'è venuta a noia.

    poi mr fantastic che è tra i most underrated e pure sua moglie not bad.
    cmq hulk e juggie tipo subito.
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Hulk lo sto giocando tanto e l'ho anche vestito, non e' cosi' op come piace crederlo eh.
    Voglio dire, ha un burst dmg impressionante, il migliore del gioco sicuramente, ma perde TANTO in sustained dps rispetto ad altri top tier hero. SW, Cyke, Venom, Cap e Punisher gli sono una spannetta sopra ad esempio.
    Niente che lo renda una merda, sia chiaro, ma bisogna tenerne conto.
    Se non fosse nerfato da un moviment power del cazzo che spesso ti stucka pure sarebbe il top per farmare cosmic (kurse killato in 5 secondi, vedo robe esagerate ).

    Jugge e' sicuramente un ottimo char, pero' la moviment build e' veramente oscena, a sto punto preferisco Nova anche se un pelo meno performante e' piu' divertente.
    Last edited by CrescentMoon; 10th June 2015 at 23:57.
    Spoiler


    Spoiler

  10. #10
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Hulk eh, me lo studio un po'

    Grassie

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #11
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    nn so che prendere come free hero, stavo pensando a she-hullk (ma forse è troppo simile ad altri "picchiatori") oppure iceman, o forse dovrei puntare sulla donna invisibile o mr. fantastic per cambiare un po'....

  12. #12
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    she hulk ha uno stile di gioco molto dinamico e visivamente è gratificante perché ha degli effetti carini e stai sempre a saltare e correre da una parte all'altra, però a me dopo un pò è venuta a noia e l'ho mollata al 50... i melee puri non fanno proprio per me. Comunque la preferisco a Hulk perché ha un gameplay davvero molto fluido nelle animazioni.

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Mi spiegate la cosa del free hero? Sono al mare fino a lunedì. Basta loggare ed hai una box o token oppure devi già sceglierlo da un menù ? Mi servirebbe saperlo perché dovrei guidare qualcuno a farmelo e quindi spiegargli come farlo via telefono. Grazie.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    al login danno una scatola da aprire che contiene il token per il free hero; il quale deve essere poi usato da un vendor nuovo (anniversary blabla) per comprare il token hero che vuoi. Insomma l'interfaccia è la stessa del vendor splinter ma si scambia questo token. Il vendor sta nel mezzo di avengers tower, proprio davanti allo spawn del login.

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    al login danno una scatola da aprire che contiene il token per il free hero; il quale deve essere poi usato da un vendor nuovo (anniversary blabla) per comprare il token hero che vuoi. Insomma l'interfaccia è la stessa del vendor splinter ma si scambia questo token. Il vendor sta nel mezzo di avengers tower, proprio davanti allo spawn del login.
    Quindi basta loggare per avere il token? Poi pensò che se levano il vendor e lo mettono per il prossimo free hero si potrà prendere perché per chi mi deve loggare andare a spiegargli del vendor etc è troppo complicato.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.27 Kb. compressed to 103.87 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.91%)]