Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 287

Thread: [MULTI] Dark Souls 3

  1. #121
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    a me sta piacendo tantissimo, sicuramente più del 2, pari se non più del primo, che ha il vantaggio di essere stato il mio primo quindi esperienza particolare già di per se. Bloobborne fa storia a se, e ne preferisco il combat.

    Non ho giocato ancora moltissimo, ho finito la road of sacrifice, mo devo vedere dove andare.

    Sono anche io abb in crisi con le armi, ho una claymore +3, mi pare più scadente dei precedenti. Mo la provo fire e vediamo, ma mi pare la longsword +2 che ho sia più tosta.

    Chi è più avanti mi dia qualche dritta asd.

    Armi papabili per upgrade che ho in inventario:
    - dual curved sword o come cazzo si chiamano, quelle con cui starta una classe. Mi piace la weap art che è sostanzialmente la schivata di BB
    - zweihander (love dal primo, ma se mi delude come la claymore siam messi male)
    - exiled greatsword

    o mi alzo la longsword e aspetto qualche boss weap o qualcosa bho =(

    BTW sempre bello vedere il player particolare che gioca a sta serie. Ieri vengo invaso in road of sacrifice, esattamente quando vengo invaso da un npc. Il tizio aspetta che sego il phantom (mi da pure na mano), aspetta che mi fullo, bow e via di duel, bravo ragazzo.

  2. #122
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    fatto il boss albero, arrivato ora alla strada del sacrificio.
    per qualche motivo che non capisco la mia ascia oscura +3 e' ancora spanne sopra qualsiasi altra cosa, fa tipo il doppio dei danni (Ed io sto mettendo tutto per armor pesanti e melee)

    questo gioco non lo capisco
    gratz.

  3. #123
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Perchè ha un bonus molto alto flat ma non scala con forza e dex, con le armi che scalano con le stat bene ( tipo A o S) invece si nota molto la differenza quando alzi tali stat.
    Quindi in una build da mage per dire dove non alzerai mai forza e dex quell' ascia è uber (all'inizio)se invece fai il warrior full str per dire a un certo punto diventa scadente perchè ci sono armi che scalano molto meglio su forza.

    Per ora io mi trovo bene con la katana cristallizata che scala A su int e C su dex quindi ogni pt in int oltre alzarmi il danno delle magie fuoco alza anche parecchio danno arma nella porzione di magic dmg.
    Ho trovato una fireball maggiore che fa un boato di danno lol tipo 600-700 é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #124
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    io sto mettendo tanto in vigore, resistenza e vitalità per girare armaturato continuando a schivare, ho solo 16 in forza e tipo 14 in dex.

    appena sara' il momento alzerò di più le fisiche. sto giro faccio full melee spada e scudo
    gratz.

  5. #125
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    ma alla fine per build str/dex (o viceversa cmq melee) che armi consigliate? malgrado stia usando l'ascia droppata dal mimic stavo cmq uppando la claymore per il futuro....mipiange il cuore leggere che non è più così bella ç_ç
    qualcuno ha provato a uppare lo spadone vacuo o un nome simile che si fa con l'anima di uno dei primi boss? scala dex/str ma nn vorrei buttare titanite nel cesso...
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  6. #126
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    io mi son forgiato l'anello per recuperare vita con gli attacchi ma non capisco come funziona, non mi sembra faccia un cazzo
    gratz.

  7. #127
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a me sta piacendo tantissimo, sicuramente più del 2, pari se non più del primo, che ha il vantaggio di essere stato il mio primo quindi esperienza particolare già di per se. Bloobborne fa storia a se, e ne preferisco il combat.

    Non ho giocato ancora moltissimo, ho finito la road of sacrifice, mo devo vedere dove andare.

    Sono anche io abb in crisi con le armi, ho una claymore +3, mi pare più scadente dei precedenti. Mo la provo fire e vediamo, ma mi pare la longsword +2 che ho sia più tosta.

    Chi è più avanti mi dia qualche dritta asd.

    Armi papabili per upgrade che ho in inventario:
    - dual curved sword o come cazzo si chiamano, quelle con cui starta una classe. Mi piace la weap art che è sostanzialmente la schivata di BB
    - zweihander (love dal primo, ma se mi delude come la claymore siam messi male)
    - exiled greatsword

    o mi alzo la longsword e aspetto qualche boss weap o qualcosa bho =(

    BTW sempre bello vedere il player particolare che gioca a sta serie. Ieri vengo invaso in road of sacrifice, esattamente quando vengo invaso da un npc. Il tizio aspetta che sego il phantom (mi da pure na mano), aspetta che mi fullo, bow e via di duel, bravo ragazzo.
    Usa la longsword uppata refined se vuoi alzare str e dex, scala B/B a lv10. La claymore è fottutamente nerfata, per fortuna il moveset spacca a parte il 2h r1.

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ma alla fine per build str/dex (o viceversa cmq melee) che armi consigliate? malgrado stia usando l'ascia droppata dal mimic stavo cmq uppando la claymore per il futuro....mipiange il cuore leggere che non è più così bella ç_ç
    qualcuno ha provato a uppare lo spadone vacuo o un nome simile che si fa con l'anima di uno dei primi boss? scala dex/str ma nn vorrei buttare titanite nel cesso...
    se vuoi alzare entrambe usa la longsword (infusa refined), vedi sopra.

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    io mi son forgiato l'anello per recuperare vita con gli attacchi ma non capisco come funziona, non mi sembra faccia un cazzo
    recupera vita (tipo 10hp) se colpisci X volte in Y secondi, è molto efficace contro target multipli e/o usando armi veloci, 1vs1 con armi lenta tipo le greatsword scordati di recuperare hp.
    Last edited by SharTeel; 18th April 2016 at 00:14.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #128
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Io ho avuto serie difficoltà a lasciare la deep axe, e non vedevo l'ora che un'arma che non scala fa piangete Gesù bambino. Io punto a str, e la claymore ha un ottimo moveset ma fa i pompini come danno. Proprio a due mani.

    Per str la migliore so far (e leggo in giro sia considerata uber proprio) è la dark sword infusa heavy: moveset veloce, bel raggio, zero stamina e saccagni che è un piacere. Poi io sto alzando la spada di artorias quella smanciata (la farron invece è grossa per il pvp che fa parry) perché non me la sono mai potuta permettere su ds1 e voglio vendicarmi. La prendi dai cretini che adorano sif e credono sia il cavaliere lupo che usava la spada XD

    La dark sword si farma (ho avuto culo) dai darkwright poco prima dei suddetti cafoni.


    Comunque a me sta piacendo tantissimo, temevo il peggio dopo ds2, e invece cazzo mappa di lordran a parte è fenomenale

  9. #129
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Qualcuno usa la spada di lyth (non ricordo il nome) che droppa il tipo prima del sentiero? quella con l'aura di ghiaccio.

    com'e'? ho notato che per upparla ci vuole la titanite scintillante
    gratz.

  10. #130
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    con la patch di oggi buffano le greatsword a quanto pare -> http://i.imgur.com/KaLXk8S.jpg
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #131
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    con la patch di oggi buffano le greatsword a quanto pare -> http://i.imgur.com/KaLXk8S.jpg
    è una gran bella notizia
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  12. #132
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    porco demonio il coso armatura con la spada di ghiaccio sotto l'ascensore
    corri, apri la porta alle sue spalle, esci e lo ammazzi da lontano perchè non può uscire
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #133
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ho trovato la dual katana una corta e una lunga che figata lo special attack è un salto in avanti con doppio colpo delle due spade altezza testa :O

    Onikiri e Ubadachi si chiama é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #134
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    corri, apri la porta alle sue spalle, esci e lo ammazzi da lontano perchè non può uscire
    codardo.

    il metodo corretto è:

    corri, scudo dietro la schiena, URLI FORTISSIMO e lo corchi di mazzate


    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    con la patch di oggi buffano le greatsword a quanto pare -> http://i.imgur.com/KaLXk8S.jpg
    giustamente quando ho già messo tutte le large shard su altro QQ

  15. #135
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    io da povero stronzo l'ho ammazzato onestamente.

    ma piuttosto, qualcuno usa la sua spada?
    gratz.

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.29 Kb. compressed to 104.00 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.82%)]