Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 151

Thread: 2.3 Ritorna il Cubo

  1. #31
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sta settimana son fuori, torno il 16

  2. #32
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    'cozzio.
    Io continuo a farmare rift ed ha sprecare shards con kadala, ma mai visto uno :\
    penso ne ho almeno 1 in banca per il wd.... ma non ricordo come ha rollato
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #33
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Usare gli shard per le armi imho e' uno spreco, a me personalmente non ha mai smollato un casso, deve rollare un pugnale cerimoniale fra boh cinque o sei tipi di arma possibili, deve dropparlo leg e deve dropparne uno di quelli più rari (più raro del darts c'è solo lo starmetal) per 75 pippi a botta e' un suicidio. Meglio spenderli per le armor sperando nel drop antico.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Usare gli shard per le armi imho e' uno spreco, a me personalmente non ha mai smollato un casso, deve rollare un pugnale cerimoniale fra boh cinque o sei tipi di arma possibili, deve dropparlo leg e deve dropparne uno di quelli più rari (più raro del darts c'è solo lo starmetal) per 75 pippi a botta e' un suicidio. Meglio spenderli per le armor sperando nel drop antico.
    non sono d'accordo, tutto dipende da quanto tempo stai a fare shard e se alla fine e l'arma la cosa che ti manca, gli ancient li farmi dopo che hai tutto il gear che ti serve, io ho speso shard anche per ring e neck che costano tanto ed a volte ho pure sculato.

    personalmente credo che il modo piu' veloce per fare shard sia GR in solo intorno al 30/34: fai il trial e ti fermi e poi pulisci tutto. In relazione a quanto e' buono il tuo pg ci stai circa 3 minuti/3 minuti e mezzo compreso il trial e fai intorno alle 130 blood shard (quindi quasi due armi), in buona sostanza in una decina di minuti fai circa 360 Bs piu i leg dei guardian che arrivano fino ad essere 4 per boss (sono da 2 a 4 se non erro)

    poi ovviamente e' questione di culo ma se cerchi una slot particolare e sicuramente piu veloce che fare rift t6 prendere 80 bs a run ed alcune run non caghi nemmeno due leg
    Last edited by McLove.; 11th August 2015 at 14:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    tanto cambiera' con la nuova patch
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    tanto cambiera' con la nuova patch
    Al massimo cambia che non fai il trial quindi diventa ancora più veloce , si deve vedere quante shard danno a TX ed anche la velocità nel pulirlo se non sbaglio corrisponde a gr40 o 45 non ricordo

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non sono d'accordo, tutto dipende da quanto tempo stai a fare shard e se alla fine e l'arma la cosa che ti manca, gli ancient li farmi dopo che hai tutto il gear che ti serve, io ho speso shard anche per ring e neck che costano tanto ed a volte ho pure sculato.

    personalmente credo che il modo piu' veloce per fare shard sia GR in solo intorno al 30/34: fai il trial e ti fermi e poi pulisci tutto. In relazione a quanto e' buono il tuo pg ci stai circa 3 minuti/3 minuti e mezzo compreso il trial e fai intorno alle 130 blood shard (quindi quasi due armi), in buona sostanza in una decina di minuti fai circa 360 Bs piu i leg dei guardian che arrivano fino ad essere 4 per boss (sono da 2 a 4 se non erro)

    poi ovviamente e' questione di culo ma se cerchi una slot particolare e sicuramente piu veloce che fare rift t6 prendere 80 bs a run ed alcune run non caghi nemmeno due leg
    Mah è una questione di matematica simò, ci ho sbattuto la dentiera un paio di volte. Le armor/ammenicoli vari costano un terzo delle armi e soprattutto sono drop per lo slot specifici. A parità di drop rate non c'e' storia.

    Facendo del merdoso theorycraft, la drop rate di kadala è del 10% mi pare, vuol dire un leg ogni 10 pezzi. Poi bisogna vedere quale leg fra quelli possibili rolla e ci sono ovviamente % diverse per ogni leg/set item. Ora quanti pezzi leg ci sono per un dato slot, boh, dipende dallo slot ma nn sono moltissimi per le armor, 7 o 8 toh dal merdoso leg che recicli instant al pezzo set che ti serve. Quante armi leg ci sono invece? tante, considerando che la troia non distingue fra tipo di arma, qualunque cosa equippabile può rollare.

    Ora nn ne ho lontanamente per il belino di mettermi a fare i conti ma rollare un'arma e sperare che esca quella che ti serve avrà a muso 1/3 delle % rispetto all'armor, al triplo del prezzo. Perciò chiaro che se hai tutto il resto ben rollato puoi anche spararti shard su armi/anelli, ma al contrario è parecchio dispendioso.

    Ora la parte importante, come fai a fare un rift in 3 minuti in solo? Io anche a livelli dove blasto tutto in meno di 7 min nn riesco. Salti dritto ai pack? Fai solo mucchi di trash di un certo tipo?

    Ah edito per un pensiero sulla 2.3, col cubo c'è una recipe per uppare da rare a leg, se non è troppo caro come mats mi viene da pensare che sara' quello il sistema per trovare l'arma che serve, craft i un po' di pugnali/flagelli/salcazzo gialli e infili nel cubo sperando esca quello giusto. Poi lo rerolli finché nn esce antico. Mi sa che i task saranno piuttosto gettonati...
    Last edited by Il Nando; 12th August 2015 at 08:54.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #38
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    rushi il rift facendo solo elite
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #39
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    E sticazzi potevate dirmelo prima!

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #40
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post

    Ah edito per un pensiero sulla 2.3, col cubo c'è una recipe per uppare da rare a leg, se non è troppo caro come mats mi viene da pensare che sara' quello il sistema per trovare l'arma che serve, craft i un po' di pugnali/flagelli/salcazzo gialli e infili nel cubo sperando esca quello giusto. Poi lo rerolli finché nn esce antico. Mi sa che i task saranno piuttosto gettonati...
    C'e' un recipe del cubo che permette di rerollare un leggendario , droppato l'item che si vuole , arma , anello , parastinchi o quello che e' , si puo' continuare a rirollare finche non viene fuori con le stat desiderate , costa abbastanza essenze , ma e' l'ideale per andare a pescare le armi ancient .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #41
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma sto fantomatico update quando dovrebbe arrivare?

  12. #42
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    iL 28 inizia la S4 , quindi qualche giorno prima .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mah è una questione di matematica simò, ci ho sbattuto la dentiera un paio di volte. Le armor/ammenicoli vari costano un terzo delle armi e soprattutto sono drop per lo slot specifici. A parità di drop rate non c'e' storia.

    Facendo del merdoso theorycraft, la drop rate di kadala è del 10% mi pare, vuol dire un leg ogni 10 pezzi. Poi bisogna vedere quale leg fra quelli possibili rolla e ci sono ovviamente % diverse per ogni leg/set item. Ora quanti pezzi leg ci sono per un dato slot, boh, dipende dallo slot ma nn sono moltissimi per le armor, 7 o 8 toh dal merdoso leg che recicli instant al pezzo set che ti serve. Quante armi leg ci sono invece? tante, considerando che la troia non distingue fra tipo di arma, qualunque cosa equippabile può rollare.

    Ora nn ne ho lontanamente per il belino di mettermi a fare i conti ma rollare un'arma e sperare che esca quella che ti serve avrà a muso 1/3 delle % rispetto all'armor, al triplo del prezzo. Perciò chiaro che se hai tutto il resto ben rollato puoi anche spararti shard su armi/anelli, ma al contrario è parecchio dispendioso.

    Ora la parte importante, come fai a fare un rift in 3 minuti in solo? Io anche a livelli dove blasto tutto in meno di 7 min nn riesco. Salti dritto ai pack? Fai solo mucchi di trash di un certo tipo?

    Ah edito per un pensiero sulla 2.3, col cubo c'è una recipe per uppare da rare a leg, se non è troppo caro come mats mi viene da pensare che sara' quello il sistema per trovare l'arma che serve, craft i un po' di pugnali/flagelli/salcazzo gialli e infili nel cubo sperando esca quello giusto. Poi lo rerolli finché nn esce antico. Mi sa che i task saranno piuttosto gettonati...
    parlo di Greater rift 30/32 non rift e dipende dal pg che hai e dal gear che hai ovviamente, in genere uso il dh per rusharli (che ha aoe che oneshotta i pack a quel livello di grift e no non salto i trash) ma la cosa non cambia di tanto con mage (delrasha ) e crusader ed ovviamente anche il baba ww e' velocissimo a pulire, per il monk poi si cambiano le armi con una in geom che riduce i cd di 10 sec per 15 sec ogni pack ucciso e sei una pallina da flipper (quin69 ci pulisce i t6 in meno di 1 minuto con sto trick dalla 2.1) Non per forza si devono segare solo gli elite. del wd non ne so parlare e' l'unico pg che non ho mai giocato, mi fa cagare, di tutti gli altri ne ho almeno 2 o 3 gearati con build differenti.

    https://docs.google.com/spreadsheets...view?sle=true#

    cmq con la 2.2 ci sono gli spreadshet sulla ratio bloodshard/item e drop ratio dei singoli items
    ma al di la delle percentuali molte build si basano sull arma (crusader golden flail per esempio altre build usano furnace o maximus, barb con le due bull khatos, alcune del monk con la flyingdragon oppure l'arma cambia radicalmente il danno di alcune build del mage vedi con la rimeheart o la azurewhrath)
    non ha alcun senso spendere blood shard nel cercare l'armor ancient quando non si ha l'arma che ottimizza la build non ha senso sperando nel 6,9% di droppare come da spreadsheet il dagger of darts laddove con un po di gamble puoi vederlo molto prima. inoltre costano meno ma devi valutare non solo la percentuale che ti caghi l'armor che vuoli ma che quella poi te la caghi ancient, Poi oh e' sempre rng quindi culo.
    matematicamente non conviene ma in pratica hai molte probabilita' di completare la build del pg prima quindi fa molto bene all usura dei coglioni.
    Last edited by McLove.; 12th August 2015 at 14:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Che build usi per rushare grift? nat, UE o m6? Io avevo cominciato a provare nat, ma non mi fa impazzire. Mi diverte molto la m6 con cluster arrow e tripla torretta. Riesco a fare con dps misero danni molto più alti del normale grazie alle sinergie. A furia di cercar pezzi i set ce li ho quasi tutti completi, ma solo l'elmo m6 è ancient.

    Comunque non ho ancora l'equip per fare 30-35 velocemente. è giusto per curiosità, poi magari con la 2.3 cambia tutto.

  15. #45
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Che build usi per rushare grift? nat, UE o m6? Io avevo cominciato a provare nat, ma non mi fa impazzire. Mi diverte molto la m6 con cluster arrow e tripla torretta. Riesco a fare con dps misero danni molto più alti del normale grazie alle sinergie. A furia di cercar pezzi i set ce li ho quasi tutti completi, ma solo l'elmo m6 è ancient.

    Comunque non ho ancora l'equip per fare 30-35 velocemente. è giusto per curiosità, poi magari con la 2.3 cambia tutto.
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S.../hero/59396676

    ora non gioco piu da un paio di mesi ma stavo cercando un kridershot ancient ma ho avuto poco culo.

    nota bene che il sesto bonus dell unhallowed se usi il kridershot funziona con elemental arrow che viene considerato generator quindi anche ball lighting prende il 15% di danno per ogni punto disciplina

    ma cmq li farmavo piu o meno alla stessa velocita' anche con altro arco generico solo che al posto di elemental si mette entanglin shot ed ovviamente come quiver metti la dead man legacy che fa hittare 2 volte multishot sui nemici con meno di 50% healt.

    il krider cambia la vita nell affrontare grift alti intorno al 50 in quelli bassi oneshotti o bishotti tutto cmq con multishot ed altro arco.

    il predone/marauder e' lammerda, natalyia viene a noia presto anche con la build perma strafe.

    edit: una cosa non riferita a te ma da quanto leggo in generale.
    date troppa importanza ai pezzi ancient, un armor ancient cambia di poco la vita non e' quella manciata di damage o surv in piu a cambiarla (al di la del fatto che molti bonus tra ancient e non restano invariati come crit crit damage %vit etc) cambiano le stats che cmq hanno diminish return oltre delle soglie, intorno a 10000 se ricordo bene)
    Invece la differenza di un arma normale o ancient e' abissale in termini di danno, ma siamo sempre li se un arma sblocca build particolari come il kridershot (le doppie bull katos per il baba il flying dragon per il monk etcetc) etc non c'e' paragone anche rispetto ad altra arma ancient, i set ancient capitano, si puo fare gamble dopo
    Prima cosa build, set bonus e pezzi funzionali alla build tra cui ovviamente l'arma, magari ancient, poi eventualmente gamble i pezzi ancient di set.
    E questo vale per ogni classe : per questo ribadisco non ha senso risparmare shard per prendere il set ancient quando poi manca l'arma o l'item che fa svoltare il pg aprendogli build particolari. Io ho speso shard in armi anelli neck solo per averli prima e tra l'altro alcuni item se non li avessi presi con il gamble ancora starei ad aspettare di dropparli e mi sarei rotto i coglioni.

    edit2: un altro consiglio le gemme fanno la differenza un gizzard livello 50 che ti da 60k di vita al secondo e lo scudo del 200% della tua vita cambia la vita, uno zei level 50 che aumenta il danno a distanza fino al 32.5% e da il 20% di stunnare per un sec cmabia la vita. ovviamente non ha senso uppare gemme per ogni pg, si uppano sempre le stesse e si switchano per i vari pg tanto costa una miseria levarle dal castone.
    inoltre anche le gemme si cambiano in base al content una "rovina dei potenti" che aumenta il danno del 20% dopo avere ucciso un pack per un minuto e rotti a livelli alti e' buona in t6 ed a grift bassi perche e' sempre attiva, ma in un grift intorno al 50 quando ci stai un tot ad uccidere un pack ed altrettanto a segare i trash per il pack successivo, o quando stai anche 5 minuti a segare il guardian e' praticamente come non averla.
    Last edited by McLove.; 12th August 2015 at 17:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.65 Kb. compressed to 116.63 Kb. by saving 16.02 Kb. (12.08%)]