Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 151

Thread: 2.3 Ritorna il Cubo

  1. #61
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Le torrette non servono per fare danno con l'auto attack, ma per moltiplicare per sei le cluster, per lo slow che attiva il trapped e per il 500% dmg del set.
    Appunto prima del nerf del marauder e dell attack speed delle torrette facevi molto più danno però mo mi sono stancato , ripeto chedetevi perché i top nella ladder dei DH usano UE o nat le prime mille posizioni, leggetevi un po di raffronti con math allegata ma sentire che il marauder fa danno quanto o come l'UE pare che stiamo giocando a due giochi differenti. Inoltre capisco perché fatichiate a tier molto bassi come il 30 quando in media un DH full UE senza troppa altra roba fashion e con focus restraint fa facile over 40/45 , usate il set sbagliato. Ma alla fine dopo 5 post che lo dico cazzi vs.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #62
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Veramente faccio il 40 isi col marauder in equip decente ma non e' quello il punto. Per ora con equip ue non completo mi vanno più o meno uguale e prefrisco il mara, appena droppo roba utile tipo rider e strongarm per ue riproverò e di sicuro farà i buchi.
    Last edited by Il Nando; 14th August 2015 at 23:11.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  3. #63
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq guarda che il 500 % damage lo fa solo la cluster che spari tu non quelli delle torrette. Cmq ripeto per l'ultima volta io il mio consiglio l'ho dato ora sta a voi leggervi il perché però no si può leggere che il marauder tiene il passo all UE semplicemente perché non è così da un lato il marauder è stato nerfato nelle ultime due patch dalla altro e uscito altro set che fa più danno.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #64
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cmq guarda che il 500 % damage lo fa solo la cluster che spari tu non quelli delle torrette. Cmq ripeto per l'ultima volta io il mio consiglio l'ho dato ora sta a voi leggervi il perché però no si può leggere che il marauder tiene il passo all UE semplicemente perché non è così da un lato il marauder è stato nerfato nelle ultime due patch dalla altro e uscito altro set che fa più danno.

    -Tapatalk-
    Io non ho mica detto che tiene il passo, non ho abbastanza informazioni. Infatti pensavo che tutte le cluster facessero danno maggiorato, peccato.

  5. #65
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io non ho mica detto che tiene il passo, non ho abbastanza informazioni. Infatti pensavo che tutte le cluster facessero danno maggiorato, peccato.
    E' la licenza forense, il marauder tiene il passo con l'ue e noi si fa a stento un gr 20+

    Anch'io pensavo che tutte le cluster facessero il danno pompato, mi pareva proprio a occhio vedendo i danni.

    Edit ho messo di nuovo su ue, ho set completo focus restraint, arco antico non krider, ho miseramente fallito un 38, crepo a nastro un po' perché devo prenderci la mano, un po' perché mi sa che la build di diablofans va bene se hai il krider, mo' riprovo.
    Last edited by Il Nando; 15th August 2015 at 13:43.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #66
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Vabbe Nando al di la di licenza forense e stronzate se vi dico di leggere qualcosa e proprio per discorsi come le sentry fanno il 500% del danno , non è così per questo vi dico da 3 gg di leggervi qualcosa. E vi indico come in tutte le board ormai il marauder è considerato obsoleto . anche l’attack speed delle torrette e diverso da due patch prima c'erano degli step di as per farle sparare velocemente ora invece la cosa e diversa , infatti con il marauder si usa 2h cross bow per massimizzare il danno del hit singolo visto che la speed è un fattore marginale per questo i tasker and Theo che prima erano mandatory con il marauder ora non si usano più. Sul discorso UE devi prenderci la mano e riniziare a giocare come si giocava con il DH tempo fa posizione, snare dei tgt e kite cosa che con m6 di fatto non facevi per via del fatto che l' aggro era diviso con le sentry. Inoltre ovviamente devi contare di più sul templare con relic di immortalità. Ultimo trick equippa al templare il dagger che froza i tgt con meno del 30% di vita, sui trash non serve tantissimo ma sui guardiani è permafroze una volta che raggiungono il 30%

    -Tapatalk-

    Edit: con il krider hai ovviamente un pelo più danno usi due spender ma perdi il danno della dead man legacy su multi, ed hai lo stun come cc ma il cc senza lo fai con il generatore che fa snare, la differenza la senti a GR molto alti o in gruppo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #67
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Niente non ci siamo, al momento un gr38 non lo fo. Ho la faretra per il krider ma mi manca l'arco e non ho la dead man, messo così fa troppo poco danno semplicemente, i pack non si sciolgono e mi shottano, anche kitando bene. Col marauder piallo il gr senza problemi. Mi serve equip.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #68
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Droppata la Ancient Dagger of Darts al secondo grift in solo

    Rerollo loh in +damage?


  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Droppata la Ancient Dagger of Darts al secondo grift in solo

    Rerollo loh in +damage?

    rerolla il socket e rifallo con il dono di ramaldini al massimo, ma non ha senso sprecare una stats.

    tornando al dh dopo un paio di grift e farm di shard ho preso da kadala un kridershot ancient, peccato che non era rollato benissimo ho dovuto rollare altro e non ha disc quindi di fatto con quello normale che avevo ha 12 disc in piu quindi la differenza di danno non e' elevatissima nonostante il dps nominale salga alle stelle 12 disc sono 180% damage in piu eh.

    edit: cagato altro krider ancient perdo rispetto a quello normale solo 3 disc ma ha dps molto piu alto e circa 400 dex in piu.
    Last edited by McLove.; 17th August 2015 at 23:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Dono già usato, non aveva rollato socket.

  11. #71
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    rerolla loh in %damage

  12. #72
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ok, droppata solo una ma buona

  13. #73
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Allora io ho brutalizzato gr dal 33 al 41 per due giorni, fra drop vari e dopo aver bruciato a naso quattro o cinque mila shard dalla troia di kadala in faretre le ho tutte antiche, tutte tranne la dead man, di quella manco l'ombra. Andate affanculo tutti

    Se mai la vedrò il passo successivo sarà l'arco, mi viene già da ridere. Imho cmq hurricane e' meglio del krider, ma non c'è problema, non ne droppero' mai uno ...

    Btw, tutto in marauder, ue semplicemente non mi funge e mi sfugge un passaggio, ma di primary si usa entagling? Nella build su diablofans usa defensive + polar station per cc, ma a sto modo perdi il lupo. Il problema e' che qualsiasi cosa punta secco su di me e mi uccide in uno/tre colpi, farò anche ventordicimilioni a colpo ma se son sempre a rotolare non sparo e se non sparo non muore niente. Parliamo di gr 37+ prima si scioglie tutto ovviamente.
    Last edited by Il Nando; 18th August 2015 at 23:45.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  14. #74
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Allora io ho brutalizzato gr dal 33 al 41 per due giorni, fra drop vari e dopo aver bruciato a naso quattro o cinque mila shard dalla troia di kadala in faretre le ho tutte antiche, tutte tranne la dead man, di quella manco l'ombra. Andate affanculo tutti

    Se mai la vedrò il passo successivo sarà l'arco, mi viene già da ridere. Imho cmq hurricane e' meglio del krider, ma non c'è problema, non ne droppero' mai uno ...

    Btw, tutto in marauder, ue semplicemente non mi funge e mi sfugge un passaggio, ma di primary si usa entagling? Nella build su diablofans usa defensive + polar station per cc, ma a sto modo perdi il lupo. Il problema e' che qualsiasi cosa punta secco su di me e mi uccide in uno/tre colpi, farò anche ventordicimilioni a colpo ma se son sempre a rotolare non sparo e se non sparo non muore niente. Parliamo di gr 37+ prima si scioglie tutto ovviamente.
    secondo me hai capito poco come funziona l' Ue.

    l'hurricane non e' meglio del krider perche' il krider ti permette di usare come generator lighting ball cioe un abilita che e' uno spender quindi fa tanto danno in piu rispetto ad un generator ed in piu di prenderci il bonus del EU
    con il krider spammi elemental bolt ed ogni tanto quando vuoi dps in piu mentrre le lighting ball continuano a fare danno ogni pulse, svuoti l'hatred con multishot per questo si usa la quiver meticolous bolt e non la dead man il grosso lo fai con lightin ball per questo poi come danno elementale vai lighting e cambi runa lighting anche a multishot (che usi meno e che runato light usa meno hatred)

    ma se non hai il krider allora devi fare una build piu' normale.

    la build di diablofans lasciano il tempo che trovano ognuno ne posta una devi avere l'idea di come giocare poi te la fai in base a cosa ti serve.

    di primary se non si ha il krider si usa spesso defensive perche e' 3way e' veloce e da molta hatred, ovviamente perche la fonte primaria del danno e multishot che consuma tanto: quindi piu hatred piu multishot, ma puoi usare anche entanglin, tutto diepnde da che arco hai ad esempio (nb l'hrricane non esiste come arco se parli del windforce il kb fa cagare ed in gruppo ti kickano), ma anche li conta il giusto perche l'obiettivo finale in genere e' kridershot e meticolous bolt come faretra.

    se muori kiti di merda o non hai alzato a dovere la gizzard (la gemma leggendaria che e' un must per ogni pg che vuole fare gr intorno al 50, la metto su dh, monk, baba e pure crus ) che dovresti avere almeno al 41 stando a quanto hai detto di andare avanti nei Gr, poi ovviamente devi avere hp % vit un po di resist etc cioe EHp deve esserci, se ti uccide in un colpo hai gear/ehp di merda se prendi 3 colpi kiti da fare schifo, da qui non si scappa, cn diablo vanilla dovresti avere imparato che 1 colpo lo puoi prendere due hai sbagliato tu.
    anche il bane of the trapped ti da surv visto che snari chi ti si avvicina e spero ovviamente che tu abbia raggiunto il cap di velocita di movimento, cosa che usando il marauder forse non te ne fotteva ninte ma piu volece ti muovi piu facilmente kiti.
    se ancora hai problemi a crepare uppati una esoteric alteration o una moratorium

    la build te la fai tu in base al gear CHE HAI non viceversa, ed anche in base al content che fai io ad esempio alterno marchio mortale per il 20% del danno in piu a potere dell ombra per il loh e il 35% di danno in meno. molte build usano preparation runato con l'hatred a me frega un cazzo di hatred perche tanto con il focus restrain si e obbligati ad usare sia il generator che lo spender inoltre io faccio piu danni con un generator avendo il krider quindi non ho alcun problema di hatred, per questo preparation lo uso che da disc quando l'attivo e runato che mi da altra +15 disc perenne ( cioe altri 225% di danni per l'ue)

    insomma sia arco generico + dead man che krider+meticolous l'ue fa i buchi ovviamente più il secondo. poi ovviamente ripeto devi giocare devi avere ehp (gizzard, metti un po di hp e life on hit se del caso prendi potere dell ombra + preparation runato disc da usare se tra vault e potere dell ombra se ti scende troppo il danno) ma il dh e' sempre stato cosi glass cannon e con il marauder che diventa un altro pg ma lo paghi perche con il marauder oltre non vai.

    inoltre per il gear tieni conto di arrivare a rollare una stats secondaria con discipline. un esempio lo facevo ieri con il kirder ancient senza disc che faceva MENO danno di uno normale ma con 12 disc (12x15=180% danni in piu) il corpetto deve avere disc, cosi come la quiver, tieni conto che rollare disc puo darti molto piu danno di dex o di altre stats eh io sono arrivato a 74 disc cioe 1100% danni aggiuntivi

    secondo me il problema fondamentale e che con il marauder ,che e cmq limitato e non usa piu nessuno, non hai biosgno di alcuna manualita non hai bisogno di ehp perche alla fine piazzi le torrette e difficilmente viene colpito ma appunto oltre gr bassi non vai.

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S.../hero/59396676

    questa la uso per i gr intorno al 50 e se in gruppo in relazione al party, ad esempio se altro dh ha gia il mark allora e inutile averne due, in caso contrario metto il mark con contagio, cull the week e situazionale a volte metto altro per quanto anche in solo alla fine sono tutti snarati da rovina dei prigionieri e funziona anche con lo stun della zei, ovviamente in gruppo sicuramente qualcuno dei melee ha vari snare, altre volte levo del tutto sia mark che potere dell ombra per vengeance e come passiva al posto di cull the weak metto ballistics
    se vuoi trai spunto .
    Last edited by McLove.; 19th August 2015 at 01:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #75
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Il meccanismo del krider e' chiaro, riempi la stanza di pallette e la roba scoppia, fa decisamente più danno del defensive anche perché con la faretra stanno su un bel po'.

    Il problema dei tre colpi e' che se approcci un gruppo grosso con roba che ti salta addosso in un attimo e' difficile prendere il tempo per kitare e te ne arrivano addosso più di uno, se hai il dps li sciogli prima.

    Come surv non sto messo male per un dh, e la mia build e' molto simile alla tua e a quella di diablofans, probabilmente l'ho buttato un po' troppo sull'offensivo come gemme e skill, metto su il gizzard e provo shadowpower al posto del mark e vediamo come va, però senza deadman non sono ottimista, già fatica tutto all'attacco.

    L'uragano ti da praticamente knockback fisso, che fa da mezzo cc e attiva lo strongarm, come meccanica sembra più intrigante del krider ma finché non vedo non credo.

    Il marauder non è così statico, il nerf alle torrette ti obbliga a portare direttamente il danno quindi non ti nascondi dietro un muro a far lavorare i minion/sentry, devi kitare, posizionarti e gestire hatred. Certo hai meno pressione ma, giocandolo, ha il suo perché e, obsoleto quanto vuoi, gr50 lo regge almeno a vedere i video, poi l'ue e' superiore e più versatile e infatti richiede più equip (fottutissima dead man e fottutissimo krider) però non è lammerda da focomelici, almeno non più.

    Vediamo cosa ci porta il domani...
    Last edited by Il Nando; 19th August 2015 at 09:19.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.39 Kb. compressed to 119.25 Kb. by saving 16.15 Kb. (11.93%)]