Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 151

Thread: 2.3 Ritorna il Cubo

  1. #91
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Ah vero han modificato il cc, cmq per lo strongarm basta un kb ogni 5 sec per garantire il bonus dmg, e se con qualche multiplo riesci a spingere indietro un po' le roba con una buona certezza ti ritagli qualche sec per riposizionarti. Ora come ora senza cc in solo passi metà del tempo a rotolare in giro e se rotoli non spari.proveremo.

    Non credo si possa sciogliere il focus, la recipe scioglie un leg e ti aggiunge il potere leggendario alla lista, le scritte arancioni insomma. Per ora vedo usare molto unity e rorg, in genere per usare focus e restr, col wd ho fatto così e va alla grande, gr48 fatto isi poi ho quittato, direi che sta sul 50 senza arma ancient.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #92
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma hanno nerfato i nostri cari shammi con build Carnival + dagger of darts?
    Non tutti i cosi sparano dardi ora, solo alcuni.

    edit: però vedo critici da 190milioni di danni quando prima ne facevo 60 massimo, tipo

  3. #93
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma hanno nerfato i nostri cari shammi con build Carnival + dagger of darts?
    Non tutti i cosi sparano dardi ora, solo alcuni.

    edit: però vedo critici da 190milioni di danni quando prima ne facevo 60 massimo, tipo

    hanno cambiato la meccanica perche creava troppa lag
    ora solo 5 dei feticci piu vicini a te sparano dardi, ma fanno tipo 3.x volte il danno che facevano prima, e gli altri vanno melee, alla fine il danno è uguale a prima, se non migliore visto che è decisamente piu semplice muovere 5 stronzetti in los anzi che 23

    cmq con la furnace passiva son riuscito a fare rift 49 con meta' tempo, prima ero fermo al 47 rischiando pure di non farlo

  4. #94
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    hanno cambiato la meccanica perche creava troppa lag
    ora solo 5 dei feticci piu vicini a te sparano dardi, ma fanno tipo 3.x volte il danno che facevano prima, e gli altri vanno melee, alla fine il danno è uguale a prima, se non migliore visto che è decisamente piu semplice muovere 5 stronzetti in los anzi che 23

    cmq con la furnace passiva son riuscito a fare rift 49 con meta' tempo, prima ero fermo al 47 rischiando pure di non farlo

    Io, con lo stesso identico equip, ho finito il 46 in 11 minuti quando prima ero fermo al 42.
    Ma il cubo come funziona precisamente/ndo sta?

  5. #95
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Io non ho ancora giocato fatto solo la questo del cubo ma leggevo che hanno nerfati il content e boostato il danno al di la del boost del cubo

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #96
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si, i suffissi reflect e thunder sono stati nerfati parecchio

  7. #97
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si, i suffissi reflect e thunder sono stati nerfati parecchio
    Reflect no. Ora uno del pack l'ha sempre attivo non puoi più farli di aoe ma uno alla volta. A content basso fregauncazzo alto muori prima tu se fai aoe.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #98
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ah, vabbé, io parlo per quanto visto con lo sciamano. prima chain-crepavo a 43 vs reflect, ora ho cazzeggiato a 46.

  9. #99
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Beh dico le mie impressioni:

    TX è farmabilissimo con una buona build prepatch opportunamente ricalibrata.

    Non ho ancora provato rift normali ma direi che li si brutalizza come il vecchio T6, visto che il gr45 (che equivale a TX c'e' proprio scritto nella schermata di selezione) lo sciogli con una build di cui sopra.

    Per i gr hanno ammorbidito il danno dei mob, il gioco è piuttosto fluido, si regge bene con un pò di attenzione e anche meno surv di prima. Direi che è un bilanciamento ottimo: si va avanti senza problemi senza paranoia di venire shottati da un gruppo di trash bastardo (winged assassin anyone) ma se si gioca brainless si schiatta. Il danno determina quanto veloce si completa il rift perciò con poco danno e una surv decente si va avanti piano ma senza schiattare a nastro; diciamo che hanno "slegato" offesa e difesa.

    Sul cubo:
    Le recipe sono una figata, oltre allo scioglimento dei leg c'e' una recipe che converte un raro in un leg dello stesso tipo, costa 50 mat common/magic/rare e 25 respiri, praticamente è un bel supporto a kadala, anzi per le armi forse è meglio.
    Riforgiare un leg è costoso: 5 mat leg per atto (25 in totale) e un giro completo di task a TX (tutte le task di tutti gli atti) ne da otto per tipo (mecojoni). Ah servono anche 50 anime (mecojoni^2). Insomma, difficilmente si potrà rirollare a nastro "finche non esce l'ancient".
    Non ho capito se c'e' ancora la recipe che trasforma un puzzle ring in un portale per il regno dei gobbbi (quello dove ti riempi uno zaino vuoto di leg) nel caso ho tipo 5 puzzle ring tenuti da parte, sapevatelo...

    Sul WD hanno ridotto i razzetti a 5 (da 23) ma alzato il danno del 250% quindi alla fine equivale a 25 razzetti pre-patch, si perde un pò di "copertura": prima i razzetti inondavano lo schermo ma se non si concentravano non facevano granchè, ora una bordata colpisce meno mob ma ogni razzetto scioglie i trash che attraversa.
    Cmq la build del futuroh mi sa che è quella heltooth, ho giusto droppato il bastoncino specifico e ha rollato piuttosto bene (master of euphemism) poi vi dico
    Last edited by Il Nando; 27th August 2015 at 12:08.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #100
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    che nel reroll del set nn possono uscire ancient c'e' scritto nella recipe.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #101
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    no reroll del set, reroll dei leg.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #102
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Sfruttando una nuova spec, il drop della dead man come quiver, i poteri nel cubo ed il redrop di alcuni pezzi sono riuscito a sistemare il DH multishot. Ho provato al volo e faccio t8 e gr35 in scioltezza. Ma mi sono fermato con i test perchè era ieri sera tardi. Penso di essere over 40 tranquillamente, ho maxato la disci ed ovviamente si sente.

  13. #103
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    WTB Power level 1-70 per stasera QQ.

    Non ho un cazzo di voglia d'expare e mi han fixato tutti gli exploit
    "not even death can save you from me..."


  14. #104
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Tu mi devi sempre un ban dall'ultima season ancora .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #105
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Tu mi devi sempre un ban dall'ultima season ancora .

    E te sempre il nome ancora mi devi dire. Arrivo alle 21+ dai che te lo raddoppio il bonus!
    "not even death can save you from me..."


Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.55 Kb. compressed to 105.86 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.91%)]