Results 1 to 3 of 3

Thread: Valutazione MacBook Pro 13 retina

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default Valutazione MacBook Pro 13 retina

    Ciao,

    Ho sempre utilizzato nella mia vita informatica solo ed esclusivamente prodotti con os microsoft.
    Spinto dalla curiosità ho deciso di provare OSX e quindi a novembre ho comprato il mac in oggetto.
    Bellissima macchina, super fluida e performante, hd ultrarapido etc etc...però...nulla da fare non mi trovo proprio con il sistema operativo.
    La leggenda che vuole un deprezzamento minimo su iphone et simili, vale anche per i computer con la mela? secondo voi a quanto posso venderlo?
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  2. #2
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    guarda un po' in giro, comunque prezzo a nuovo senza iva di solito è una buona approssimazione.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Approssimazione per eccesso o per difetto :P ?
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.87 Kb. compressed to 45.86 Kb. by saving 7.01 Kb. (13.25%)]