Page 22 of 25 FirstFirst ... 121819202122232425 LastLast
Results 316 to 330 of 369

Thread: Smartphone fascia 200€ consigli?

  1. #316
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Indagano/accusano Huawei per produrre chip che incorporano strumenti di spionaggio e tu suggerisci un cellulare con cpu Huawei
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #317
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Giusto compra Apple!

  3. #318
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Indagano/accusano Huawei per produrre chip che incorporano strumenti di spionaggio e tu suggerisci un cellulare con cpu Huawei
    E chi lo dice? Gli aMmeriGani??

    Quelli che hanno in casa la più grande rivale prima di Samsung e ora di Huawei?

    Se mi spiano vedono i video miei da briaco ai terzi tempi... Sai quanto me ne strafut... Allora eliminiamoci da FB, Instagram, Twitter, Snapchat, Whatsapp, Messenger. Andiamo in giro su Tor perchè Google ci traccia il traffico e con lei tutti i browser.... Tutti ci spianodi già! ESTICAZZI!

  4. #319
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    a me, personalmente, fa paura avere un hardware disegnato per rubare i dati perchè il primo hacker di turno può arrivare e incularti dati sensibili come sistemi di pagamento, username/password, chiavi e così via... e dato che la civiltà si sta spostando verso la digitalizzazione completa, vorrei evitare che qualcuno impersoni me inculandomi risparmi o quant'altro
    me se a te interessa solo i video da ubriaco allora ok
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #320
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    vabbe mi pare si esageri
    primo tocca vedere cosa c'è di vero
    perche se vediamo i fatti dicono che huawei ha sfondato con i terminali e si è presa belle fette di mercato, incluso 5g

    america vs cina mi pare sia sotto gli occhi di tutti ultimamente, non è impensabile immaginarsi una farsa del genere per screditare la cina\rafforzare la propria posizione a riguardo


    sono ottimi smartphones, le trumpate lasciatele a trump

  6. #321
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    vabbe mi pare si esageri
    primo tocca vedere cosa c'è di vero
    perche se vediamo i fatti dicono che huawei ha sfondato con i terminali e si è presa belle fette di mercato, incluso 5g

    america vs cina mi pare sia sotto gli occhi di tutti ultimamente, non è impensabile immaginarsi una farsa del genere per screditare la cina\rafforzare la propria posizione a riguardo


    sono ottimi smartphones, le trumpate lasciatele a trump
    Infatti, si è capito quanto c'è di vero sotto quelle accuse?

  7. #322
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Poi sarebbe per mia madre che nemmeno ci ricarica il cellulare online

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  8. #323
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a me, personalmente, fa paura avere un hardware disegnato per rubare i dati perchè il primo hacker di turno può arrivare e incularti dati sensibili come sistemi di pagamento, username/password, chiavi e così via... e dato che la civiltà si sta spostando verso la digitalizzazione completa, vorrei evitare che qualcuno impersoni me inculandomi risparmi o quant'altro
    me se a te interessa solo i video da ubriaco allora ok
    E ti ripeto, accuse mosse dall'aMmeriGa vs la diretta concorrente del colosso amMerRiGano Apple! Vs una nazione che deve essere additata come il nuovo covo di Satana perché se hai un nemico puoi giustificare tante di quelle cazzate che non potresti mai se contro hai il vaticano.

    Gli darò peso se e quando una commissione superpartes, ossia non quel favoide di Trump con i suoi valletti, mi verrà a dire che è vero. Insomma un pò come dar credito a quel coglione di Toninelli alle scie chimiche e ai Vampiri all'incontrario. Poi aho ognuno crede a quel che gli pare e spende i suoi soldi come meglio crede.

  9. #324
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    beh ma il fatto che NOI non sappiamo quanto siano fondate quelle accuse non vuol dire che non lo siano. Vorrei ricordarvi che il famoso attacco informatico alle centrali nucleari iraniane (qualche dettaglio qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Stuxnet) fu lanciato sfruttando i chip degli hard disk contenenti una backdoor. Parliamo di brand come IBM, WD, HP, e non ricordo quanti altri... A seguito di quelle news, famosi ricercatori in campo di cyber security trovarono chip di una marea di componenti consumer compromessi, al punto da affermare che non c'è una totale sicurezza a meno di non produrre in casa il proprio hardware.
    Non stiamo parlando di accuse lanciate lì tanto per - che può essere, non è escluso - ma di backdoor messe nei device più venduti, messi da un governo dittatoriale e nuova potenza economica... non dovreste sottovalutare l'impatto di una cosa del genere.

    Vi faccio un esempio, che magari è più vicino alla vostra esperienza quotidiana. Immaginiamo che io venda case per conto di Mr. Smith, un famoso costruttore. Shub viene da me che vorrebbe una casa, ne trova una che lo aggrada e il prezzo sembra accettabile. Un vantaggio di tale casa è essere a prova di ladro. Shub chiede cosa è che la rende a prova di ladro. Io gli rispondo che l'accesso alla casa è controllato da una chiave segreta e solo chi ne è in possesso può decidere chi entra e chi no: verrà deciso che Shub e i suoi familiari potranno sempre entrare. Shub è contento, poi però chiede: hey ma... chi ha la chiave? E io gli rispondo che la chiave ce l'ha Mr. Smith, e resta in mano a lui. Finchè ce l'ha lui e finchè Mr. Smith si comporta bene, la casa è sicura.
    Shub la compra la casa?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #325
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Lo stesso discorso non è applicabile a QUALSIASI gestore di beni e servizi? L'accesso al tuo conto in banca cel'hai te ed il signor Unicredit, l'accesso al tuo pc cel'hai te ed il signor Microsoft/Apple, idem telefono random.
    Mi sembra un discorso senza senso/terrapiattaro, o cominci a vivere come nei primi del 900 oppure non puoi evitare di affidare parte della tua vita a sistemi gestiti/controllati da altri.
    Free from Signature

  11. #326
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    non è solo il problema dei dati sensibili che ho sul telefono. ma anche tutto ciò che non voglio mettere sul telefono, ma si può carpire dall'ambiente.

    oppure ciò che non è sul telefono, ma che mi possono "aggiungere"

  12. #327
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    shub è 5,65 pollici, altrimenti lo avrei già messo tra i papabili :/

  13. #328
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    up, oggi c'è qualche offerta? telefono madre/fidanzata


    edit: mi segnalavano questa, ma è finita https://m.tim.it/prodotti/smartphone...ni/xiaomi-mi-8
    Last edited by Emma; 2nd December 2019 at 11:08.

  14. #329
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    su unieuro ci sono redmi note 8t a 170€ e redmi 8 a 130€

    penso possano essere buoni
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #330
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    239 euro Redmi Note 8 pro, preso ieri su amazon ora terminato.
    Penso si trovi anche altrove allo stesso prezzo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 22 of 25 FirstFirst ... 121819202122232425 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.86 Kb. compressed to 100.58 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.19%)]