Page 25 of 25 FirstFirst ... 152122232425
Results 361 to 369 of 369

Thread: Smartphone fascia 200€ consigli?

  1. #361
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Quello che ho messo io il samsung se lo divora (tranne per le fotocamere), poi samsung merda a prescindere

    Se sali a 300€ salgo pure io allora e comunque ti dò più potenza a parità di costo:

    https://www.amazon.it/POCO-F3-Smartp...70&sr=8-4&th=1
    Sulla potenza bruta hai ragione, ma ti dico la mia, ho un mi9t pro che all'epoca era il classico flagship killer, processore top prezzo basso etc, xiaomi a 2 anni di distanza dal lancio lo supporta col contagocce, ho le patch di sicurezza di android ferme a giugno 2021...
    Per me, meglio un telefono supportato per tot anni con patch di sicurezza e major update di android che un mostro di potenza che dopo 2 anni resta li a vegetare senza supporto.
    Tanto poi col telefono sempre facebook-ig-twitter-yt ci usi, tranne ambiti particolari e di nicchia dove magari ti serve realmente molta potenza.

  2. #362
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Si Suli pure sul mio mi9 son ferme a giugno, ma la miui invece viene aggiornata.

    Sinceramente dubito che l'user medio avrà problemi perchè le patch di sicurezza non sono aggiornate al mese corrente.

    Il mio Mi9 è uscito ormai 3 anni fa, pochi continuano ad aggiornare i cellulari a frequenza alta a più di 2 anni dall'uscita. Samsung non penso sia molto differente, sarei curioso di capire a che patch di sicurezza è un samsung uscito a gennaio 2019

  3. #363
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Si Suli pure sul mio mi9 son ferme a giugno, ma la miui invece viene aggiornata.

    Sinceramente dubito che l'user medio avrà problemi perchè le patch di sicurezza non sono aggiornate al mese corrente.

    Il mio Mi9 è uscito ormai 3 anni fa, pochi continuano ad aggiornare i cellulari a frequenza alta a più di 2 anni dall'uscita. Samsung non penso sia molto differente, sarei curioso di capire a che patch di sicurezza è un samsung uscito a gennaio 2019
    da come leggevo samsung si impegna a supportare i telefoni (almeno quelli usciti ora tra qui a52s) per 3 major update e 5 anni di patch di sicurezza, in pratica al livello di apple.

  4. #364
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Io comunque ero prevenuto sui Samsung, poi ho preso un s10e, ormai un paio di anni fa, e mi ci sono trovato benissimo...

  5. #365
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Samsung è migliorata molto negli ultimi anni, io ho usufruito della loro assistenza un paio di volte, entrambe sul loro centro assistenza fisico e mi sono trovato ottimamente, tempi e costi eccellenti.
    Per un utente medio secondo me contano molto anche queste cose, al di là della potenza bruta del device, quanti servizi ed il livello qualitativo di questi ultimi, tipo ai miei genitori continuerei a prendere Samsung perchè sto più tranquillo sia io che loro, io invece atm ho Xiaomi ma perchè mi ritengo un utente consapevole.
    Free from Signature

  6. #366
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    samsung ha smesso di inventare le stronzate sui telefoni che non riusciva a fare bene e impallavano tutto, tipo l's6 che scoreva le pagine abbassandoi gli occhi

    chiunque era fermo alla vecchia generazione di 10 anni fa s4/s5/s6 e si prende un samsung ora rimane sbalordito per dire io ho un a02s un telefono che costa 100 euro e su applicazione pura quasi quasi non noti la differenza con altri telefoni ben piu costosi, poi si ferma li ma una volta prendevi gli entri level di samsung tra un po ci voleva 1 ora per aprire la rubrica.
    Last edited by Estrema; 14th February 2022 at 14:22.

  7. #367
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    cmq alla fine trovato redmi note 10s a 207€ e ha preso quello
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #368
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Si Suli pure sul mio mi9 son ferme a giugno, ma la miui invece viene aggiornata.

    Sinceramente dubito che l'user medio avrà problemi perchè le patch di sicurezza non sono aggiornate al mese corrente.

    Il mio Mi9 è uscito ormai 3 anni fa, pochi continuano ad aggiornare i cellulari a frequenza alta a più di 2 anni dall'uscita. Samsung non penso sia molto differente, sarei curioso di capire a che patch di sicurezza è un samsung uscito a gennaio 2019
    Ho il samsung s9 plus (dovrebbe essere uscito ad inizio 2018 non ricordo di preciso) e la patch di sicurezza è novembre 2021.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #369
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Sul tema aggiornamenti, che è un lato molto importante della security, Samsung è sensibilmente davanti a tutti (Google esclusa, ovviamente)
    Mi sono sempre stati sul cazzo e anche io ho avuto degli Xiaomi, ma oggi, volenti o nolenti, sono meritatamente i leader di mercato.
    Ovviamente il loro ecosistema va ignorato e Bixby deve morire male, ma sui dispositivi e sul supporto han da insegnare a tutti, in questo momento.

    Ah, l'A52S è IP67, quindi già quello è un win massiccio rispetto alla maggior parte dei concorrenti della stessa fascia (al 14/02/22)
    Last edited by Tunnel; 14th February 2022 at 21:26.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 25 of 25 FirstFirst ... 152122232425

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 87.78 Kb. compressed to 76.69 Kb. by saving 11.08 Kb. (12.63%)]