Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Extract Legendary Powers Top List

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default Extract Legendary Powers Top List

    Visto che penso che la funzione più interessante di questo cubo sia l'estrazione dei poteri credo posso fare molto comodo fare un lista per classe dei poteri top tier da estrarre in modo da non stare a spulciarsi forum e fansite per trovare le informazioni in oggetto.

    Potete postare la vostra idea, i link o quant'altro provvederò poi proceduralmente ad aggiornare il thread.


    Barbaro

    Armor:

    Weapon:

    - Fornace

    Jewel:

    -RORG

    - COE

    --------------------------------------

    Crociato

    Armor:

    Weapon:

    Jewel:


    --------------------------------------

    Mago

    Armor:

    Weapon:

    Jewel:


    --------------------------------------

    Witch Doctor

    Armor:

    Weapon:

    Jewel:


    --------------------------------------

    Demon Hunter


    Armor:

    Weapon:

    Jewel:
    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Witch Doctor, build Carnevil + Dagger of darts

    Armor: Mask of Jeram, +100% pet damage

    Weapon: sto provando Starmetal Kukri, praticamente permette di essere permanentemente sotto Voodoo

    Jewel: Ring of grandeur, così da mettere il set Focus + Restraint come anelli.

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    WD: Carnevil

    Armor: Mask of Jeram
    Weapon: Starmetal Kukri \ Furnace
    Jewel: Ring of Grandeur

    WD: Waller

    Armor: The Grin Reaper
    Weapon: Furnace
    Jewel - Convention of elements

  4. #4
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Per wd carnevil la scelta e' obbligata come dite sopra, grandeur, jeram, per le armi starmetal o darts, se le hai entrambe usi la migliore e sciogli l'altra, se hai solo darts sciogli quello e metti qualsiasi pugnale antico. Fornace nn conviene, lo starmetal ti permette di riempire lo schermo di voodoo, 30% danni a te e ai pet, praticamente e' come avere due enforcer al rank 50, sempre.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Non si può dare tre item per ogni classe dato che ci sono ormai molti set per ogni classe buoni quindi il must have per un set o build non lo è per la stessa classe con build differente . ad esempio i mr yen pants sono ottimi per DH nat/strafe ( ed anche per baba ww) ma per un DH con uh no. Come slot cubo/arma per DH se si fa anche danno lightin la fulminatrice rulla ma in caso contrario no. Se con il crociato si usa attacco a spazzata la golden flail rulla ma se non si usa? E se si usa l' akkan? Anche per i ring è relativo un mage con il delrasha ( mezzo delsere mezzo tal rasha ) può volere mettere come ring il royal grandeur per mettere l'elmo che sblocca tutte le rune di bolla temporale o fregarsene e mettere un element per il danno o uno zodiac per ridurre i CD . per un monk non ne parliamo poi troppi set ed uno in uscita tutti sullo stesso livello e poi dipende dal content se si farma allora l' in geom nel cubo rulla,a se si fa altro content allora meglio il drago volante o ancora drago volante nel cubo ed altra arma... insomma con il cubo le possibilità sono così tante tra set che si usa, build , tipo di contenuto che si fa che imho i must have non esistono . si smeltera tutto col tempo , ed alla fine una bounty completa in split a t7 sono 8 materiali di ogni chapter ,e GG.

    edit: infine dipende anche dal gear che si ha per alcuni items per fare un esempio che faccio col crociato e con le armi ma va bene per moltissime classi e molte slot: io voglio sia l'effetto della golden flail che quello della fornace e' ovvio che equippo l'arma rollata meglio e/o ancient e l'altro effetto lo prendo dal cubo di kanai

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 28th August 2015 at 01:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Io per ora sul mio crusader (spec con orlando per shield bash) sto usando queste 3 cose:

    Arma
    http://eu.battle.net/d3/it/item/blood-brother

    armatura:
    http://eu.battle.net/d3/it/item/cindercoat

    Anello
    http://eu.battle.net/d3/it/item/ring-of-royal-grandeur

    Ovviamente solo per iniziare... sto cercando lo scudo che mi abbassa i costi di shield bash http://eu.battle.net/d3/it/artisan/b...e/piro-marella

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Si in effetti non ci sono o quasi poteri universalmente utili. Dipende dalla spec. Io ora sto facendo una multishot fire ed uso Calamity/Cindercoat/Circle of Elements ma a parte il COE è estremamente specifica.

  8. #8
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Io per ora sul mio crusader (spec con orlando per shield bash) sto usando queste 3 cose:

    Arma
    http://eu.battle.net/d3/it/item/blood-brother

    armatura:
    http://eu.battle.net/d3/it/item/cindercoat

    Anello
    http://eu.battle.net/d3/it/item/ring-of-royal-grandeur

    Ovviamente solo per iniziare... sto cercando lo scudo che mi abbassa i costi di shield bash http://eu.battle.net/d3/it/artisan/b...e/piro-marella
    IL piro marella lo crafti
    Spoiler


    Spoiler

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    e la recipe la caghi facendo le bounty complete
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq parlavo con Naz in game della recipe epr convertire un raro in legendario la speranza di cain

    se in off season puo convenire perche ci sono millemila mat nella cassa a non fare nulla in season non conviene per nulla o quantomeno e' molto relativo.
    non tanto per gli altri materiali ma per i respiro mortale.

    la recipe vuole 50 di ogni materiale tranne le anime, se per i mat grigio blu e bianco non ha importanza (con le dovute differenze nelle scorse season a volte li finivo per reroll e looto sempre tutto eh) i respiro mortale sono un problema e ne vuole 25
    atm in season faccio t4 ed in media sono 4/5 respiro mortale a run con il fatto che il rift non costa piu chiavi pulirlo tutto non ha senso tanto vale chiuderlo e riniziarlo.

    in buona sostanza per un trasmute servono circa 5/7 rift solo per i respiri mortali. pero in 5/7 rift sempre a t4 si fanno anche 400/560 blood shard io credo che le proporzioni non cambino a salire di livello anzi credo che siano in favore delle shard

    Ergo non e' un alternativa alle blood shard al massimo e' qualcosa di ancora piu mirato per un item che non esce (se metti arco escera' arco laddove da kadala puoi prendere sia arco che balestra e per le aarmi melee nn ne parliamo) e probabilmente conviene sopratutto per le armi visto che costano 3 volte in shard rispetto all armor (non so se funge con la gioielleria)

    c'e' da tenere conto che il respiro mortale serve per craftare e sopratutto per rerollare gli affissi
    ora vado a cagare l'ultimo pezzo del set nuovo del crociato va.
    Last edited by McLove.; 29th August 2015 at 22:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    La recipe di conversione raro-leg In season potrebbe aver senso in fase di livellamento, qualche pezzo leg a livello basso ti fa salire uno o due step di difficoltà, e i respiri non si usano granché prima del 70, visto che il fabbro si usa giusto per craftare i leg quando diventano disponibili e la mistica non si usa proprio.

    Ora non ho approfondito le nuove recipe e magari c'è roba buona per exp quindi i respiri vanno li.

    Tornando in thread, sto provando il potere del calamity su dh ue e mi piace assai, doppio mark rulla.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    La recipe di conversione raro-leg In season potrebbe aver senso in fase di livellamento, qualche pezzo leg a livello basso ti fa salire uno o due step di difficoltà, e i respiri non si usano granché prima del 70, visto che il fabbro si usa giusto per craftare i leg quando diventano disponibili e la mistica non si usa proprio.

    Ora non ho approfondito le nuove recipe e magari c'è roba buona per exp quindi i respiri vanno li.

    Tornando in thread, sto provando il potere del calamity su dh ue e mi piace assai, doppio mark rulla.
    i respiri non si cagano prima del 61.

    pr l'ue prova sta build con lo yang's recurve nota bene che il cit non e' il fatto che multishot colpisce piu veloce ma il fatto che lo yang recurve riduce il costo degli spender del 40-50%

    http://www.icy-veins.com/d3/demon-hu...urve-patch-2-3
    Last edited by McLove.; 30th August 2015 at 14:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quella recipe e' buona per andare a cercare item specifici ( precisamente le armi di classe , wand , mighty weapon etc ) che hanno un pool molto piu' ridotto rispetto agli altri slot , molti barbari che conosco hanno pescato gavel / bul katos in questa maniera ad esempio ) ma andare a cercare chesso una fornace o un krider e' una follia .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Quella recipe e' buona per andare a cercare item specifici ( precisamente le armi di classe , wand , mighty weapon etc ) che hanno un pool molto piu' ridotto rispetto agli altri slot , molti barbari che conosco hanno pescato gavel / bul katos in questa maniera ad esempio ) ma andare a cercare chesso una fornace o un krider e' una follia .
    esatto
    io con quella recipe ho preso la flail 1h spedifica dell Hammerdin per il nuovo set, al di la del culo del primo tentativo, flail 1h leg sono decisamente poche forse nemmeno una decina quindi allora si puo fare e conviene rispetto a kadala a comprare armi 1h a 75 shard a botta che poi ti capita spada mazza flail pugnale e salcazzi vari e ti puo capitare blu, gialla e poi leg.

    di contro 75 shard le fai in nulla 25 respiri e 50 degli altri materiali, sopratutto la roba grigia no.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Azz niente respiri, mi pareva imba...

    Cmq i mats si convertono anche, a botte di 100 mi pare, se hai (tipicamente) bazzilioni di veiled e pochi commons te li converti.

    Sul dh sto provando build con defensive+focus e multi runata cold, icebline trapped, depth diggers calamity per il cubo (il terzo e' ancora pending), mi manca lo yang e i bracciali nuovi e per ora sto sul farm T7, ma ha un gioco solidissimo. Defensive fa più danno di multi su singolo colpo, ottimo per élite e come apertura per il bonus di Ambush.
    Due colpi ed è tutto rallentato, il danno pbaoe del multi spazza via la roba che si avvicina(spara due volte anche quello con la deadman).

    Per ora la surv e' buona e mi serve danno per salire di difficulty, devo provare con calma il doppio mark di calamity per vedere se vale la pena.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.12 Kb. compressed to 110.36 Kb. by saving 15.76 Kb. (12.49%)]