Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 149

Thread: Deadpool

  1. #106
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    vi meritate mad max c'è poco da fare
    Mad Max e' ma un be filmone...

  2. #107
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    non è sempre un metro di giudizio valido ma MM Fury Road con 10 nomination ha portato a casa 6 oscar
    Spoiler

  3. #108
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    ma io l'ho visto decontestualizzato, l'ho trovato e ho detto, ma si guardiamolo. Il voto senza aspettative è stato 5, poi capisco che qualcuno più ferrato e che aveva la cosa contestualizzata "migliormente" possa aver giovato del film. Lungi da me criticare.
    Vabbè ma che vuol dire, se vai a vedere un film su deadpool senza sapere chi sia e logico che non ne esci soddisfatto, è un po' come andare a vedere una partita di un qualsiasi sport senza conoscerne le regole. Tra l'altro pur de contestualizzando come dici tu, il film raggiunge la sufficienza secondo me, dal momento che la trama anche se semplice e lineare, ha un senso e una fine cosa di cui molti film attuali son sprovvisti

  4. #109
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Vabbè ma che vuol dire, se vai a vedere un film su deadpool senza sapere chi sia e logico che non ne esci soddisfatto, è un po' come andare a vedere una partita di un qualsiasi sport senza conoscerne le regole. Tra l'altro pur de contestualizzando come dici tu, il film raggiunge la sufficienza secondo me, dal momento che la trama anche se semplice e lineare, ha un senso e una fine cosa di cui molti film attuali son sprovvisti
    No ma infatti (apparte che sapevo chi era deadpool), ma non ho scelto di andare a vederlo, poi mi è capitato sull'iptv, e me lo son guardato.
    Ma aldilà di quello, (forse sarà anche che son molto critico su qualunque film, e soprattutto negli ultimi anni ne trovo veramente pochi sopra la sufficenza) nel complesso non mi ha fatto impazzire, e sia chiaro la trama è semplice e lineare, cioè standard, quindi già un pò perde per me, poi non mi ha fatto impazzire tutto la. non è che avevo aspettative elevate.

  5. #110
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    No ma infatti (apparte che sapevo chi era deadpool), ma non ho scelto di andare a vederlo, poi mi è capitato sull'iptv, e me lo son guardato.
    Ma aldilà di quello, (forse sarà anche che son molto critico su qualunque film, e soprattutto negli ultimi anni ne trovo veramente pochi sopra la sufficenza) nel complesso non mi ha fatto impazzire, e sia chiaro la trama è semplice e lineare, cioè standard, quindi già un pò perde per me, poi non mi ha fatto impazzire tutto la. non è che avevo aspettative elevate.
    No, ma ti deve piacere abbestia, altrimenti sei uno che non conosce il personaggio, non capisci lo spirito del film, ti sei illuso di vedere altro, non ti va mai bene nulla, fai polemica tanto per farla e tutta la solita pantomima che ci sta dietro quando qualcosa a qualcuno è piaciuta ed ad altri no.

    Allora per chiarirmi con gli entusiasti, credo di aver iniziato a leggere Deadpool tipo nel 1995-96, dove a parte qualcuno tanti di voi erano bimbetti forse alle medie, con le prime miniserie infilate nella collane marvel, su x-man deluxe e qualche pagina in fondo a Venom.
    Il film che spirito ha? Mbò si lascia vedere ma per me non raggiunge la sufficienza, stuzzica l'universo nerd con tante citazioni, usa il linguaggio tipico del mercenario pozzanghera però non ho riso dall'inizio alla fine ma solo qualche volta, il siparietto divertente con la vecchietta, quando scopa con la fidanzata alla "lo famo strano", 2-3 battute con Colosso e 2 battute con l'amico del bar il resto si va dalla battuta vecchia che non fa più ridere, roba senza senso che fa ridere gli ammerigani e battute tristi, gli effetti speciali niente di che a parte qualche esplosione e qualche acrobazia, la cgi in molte scene si vede e stona, in dei momenti pare uscito da un vecchio cartone dalla pixar del 2001, la storia è da libro gioco per bambini dai 3 ai 6 anni ma non era pretesa, non possono dare profondità altrimenti sai che palle.
    Tecnicamente si salva un po' il montaggio che gioca coi flashback bene, qualche esplosione poco altro.
    Non pretendendo niente ed andando al cinema con 0 aspettative il film è scorso liscio ma non mi è piaciuto.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #111
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    No, ma ti deve piacere abbestia, altrimenti sei uno che non conosce il personaggio, non capisci lo spirito del film, ti sei illuso di vedere altro, non ti va mai bene nulla, fai polemica tanto per farla e tutta la solita pantomima che ci sta dietro quando qualcosa a qualcuno è piaciuta ed ad altri no.

    Allora per chiarirmi con gli entusiasti, credo di aver iniziato a leggere Deadpool tipo nel 1995-96, dove a parte qualcuno tanti di voi erano bimbetti forse alle medie, con le prime miniserie infilate nella collane marvel, su x-man deluxe e qualche pagina in fondo a Venom.
    Il film che spirito ha? Mbò si lascia vedere ma per me non raggiunge la sufficienza, stuzzica l'universo nerd con tante citazioni, usa il linguaggio tipico del mercenario pozzanghera però non ho riso dall'inizio alla fine ma solo qualche volta, il siparietto divertente con la vecchietta, quando scopa con la fidanzata alla "lo famo strano", 2-3 battute con Colosso e 2 battute con l'amico del bar il resto si va dalla battuta vecchia che non fa più ridere, roba senza senso che fa ridere gli ammerigani e battute tristi, gli effetti speciali niente di che a parte qualche esplosione e qualche acrobazia, la cgi in molte scene si vede e stona, in dei momenti pare uscito da un vecchio cartone dalla pixar del 2001, la storia è da libro gioco per bambini dai 3 ai 6 anni ma non era pretesa, non possono dare profondità altrimenti sai che palle.
    Tecnicamente si salva un po' il montaggio che gioca coi flashback bene, qualche esplosione poco altro.
    Non pretendendo niente ed andando al cinema con 0 aspettative il film è scorso liscio ma non mi è piaciuto.


    vabbè dai ma ognuno ha il suo modo di captare il tutto ed anche un pregresso che può o meno incidere sui giudizi

  7. #112
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mad Max e' ma un be filmone...
    boh... visto in lingua originale e mi ha fatto schifo profondo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #113
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post


    vabbè dai ma ognuno ha il suo modo di captare il tutto ed anche un pregresso che può o meno incidere sui giudizi
    Questo è pacifico, ma io non ho giudicato qualcuno, ho detto che non mi è piaciuto, così come hanno fatto anche altri, però il dibattito ha preso una piega del tono "lo fate per fare polemica sempre a dare contro" o "non avete capito il film/personaggio", cosa che qui sopra ultimamente va molto di moda.

    Poi sia inteso che || Quello che c'è di esterno alle due linee verticali e il cazzo che me ne frega e si fa per ragionare.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #114
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Questo è pacifico, ma io non ho giudicato qualcuno, ho detto che non mi è piaciuto, così come hanno fatto anche altri, però il dibattito ha preso una piega del tono "lo fate per fare polemica sempre a dare contro" o "non avete capito il film/personaggio", cosa che qui sopra ultimamente va molto di moda.

    Poi sia inteso che || Quello che c'è di esterno alle due linee verticali e il cazzo che me ne frega e si fa per ragionare.
    Embè ti capisco, ma che vuoi sempre un forum rimane

    Anche io non mi sento nella posizione di giudicare nessuno, tantomeno per il giudizio su un film

  10. #115
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    visto finalmente ieri sera in lingua originale

    che dire, per quanto mi riguarda hanno fatto tutto quello che dovevano fare e l'hanno fatto bene. Gran bel film, probabilmente tra gli ultimi superhero movies il migliore.

  11. #116
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    visto ieri in italiano.

    Spettacolare !


    non so che film abbiate visto o cosa vi aspettavate.

    Io mi aspettavo 90 minuti di film stupido, quasi presa per il culo dei vari filmoni dei supereroi, 90 minuti da passate sul divano divertendomi e svagando la mente.
    PERFETTO


    La trama è inconsistente? si e no, lo dichiara fin dall'inizio che sarà un filmetto, han fatto persino più di quanto mi potessi aspettare
    Deadpool è scemo, stupido e fa un sacco di battute? si
    La traduzione in italiano fa ridere? si
    Hanno mantenuto le stesse battute del film originale? boh, chi cazzo lo sa e non me ne frega un cazzo a dire il vero
    Hai mai letto i fumetti di deadpool per sapere tutta la dietrologia del personaggio? no e chi cazzo se ne frega, è un film per divertirsi, non un documentario per nerd da fumetti


    ok, se visto con ben in chiaro le domande e risposte qua sopra è fantastico.

    Se vi aspettate filmone paura che vi renda orgasmanti e dia un senso ai 20 anni passati a leggere fumetti... vabbè, partite male fin da subito :-)
    Last edited by Verci; 7th November 2016 at 11:23.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  12. #117
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Veramente incarna IN PIENO lo spirito del fumetto.
    Spoiler

  13. #118
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default



    Va bhe ha già vinto!

  14. #119
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    2018 QQ
    Spoiler

  15. #120
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    not soon enough

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.30 Kb. compressed to 110.82 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.26%)]