Results 1 to 6 of 6

Thread: Cerco squadre anche usate.

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default Cerco squadre anche usate.

    Non so ndo postarlo lo metto qua...

    Se qualcuno vende le squadre di BB o sa di qualcuno che le vende, pls fatemelo sapere.

    Se le avete, ditemi eventuali prezzi e foto delle miniature pls.

    Ciao

  2. #2
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Shub, le mie sono state regalate tanto tanto tempo fa.
    avevo Orcs, Undead, WoodElves e Chaos.

    Ora non so quanto pratico sei bravo nel dipingere le miniature ma una delle cose che amavo di più era appunto farmi i giocatori.

    Undead avevo usato miniature di HeroQuest+Warhammer fantasy battle + modifiche, colla, plastica ecc ecc... e ti posso garantire che all'epoca parecchie persone mi chiesero di dipingere o fare loro delle squadre poiché le squadre di bloodbowl nei kit di plastica facevano merda o dovevi comprarne 2 set per fare una squadra intera.

    Orcs Team: Orcs e Goblin da HeroQuest, blackorcs SpaceHulk, ecc...
    Chaos era espansione di HerQuest + Warhammer fantasy battle
    Wood elves usato e modificato woodelves skirmisher di Warhammer fantasy battle.

    Mi ricordo che le uniche miniature comprate sono state i due wardancer e 2 cheerleaders (1 orco e l'altra elfica)

    tutto il resto
    Last edited by NelloDominat; 16th January 2016 at 20:03.




  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    nello dipingere mai fatto ma avendo fatto grafica pubblicitaria... se ho voglia penso che un minimo saprei andarci ma... cerco squadre originali GW.

    Prendere roba di WH o modificate, moddate o prendere roba da greebo anche se meravigliosa, o da comixinons o altro... no.

    Cerco su Ebay ma ad oggi non sono riuscito ad aggiudicarmi un cazzo... e cmq... merdaccia cazzo regali, regalale a me! Cercavo proprio undead e chaos

  4. #4
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    nello dipingere mai fatto ma avendo fatto grafica pubblicitaria... se ho voglia penso che un minimo saprei andarci ma... cerco squadre originali GW.

    Prendere roba di WH o modificate, moddate o prendere roba da greebo anche se meravigliosa, o da comixinons o altro... no.

    Cerco su Ebay ma ad oggi non sono riuscito ad aggiudicarmi un cazzo... e cmq... merdaccia cazzo regali, regalale a me! Cercavo proprio undead e chaos
    Lol le ho regalate nel 2005 quando ho fatto la cernita delle cose che non avrei sicuramente portato in Canada :P avoca

    comunque il Chaos DEVI assolutamente farteli da solo.... in base alle mutazioni che dai

    p.S. Guardato allo shop della GamesWhorkshop? Te le dipingono loro e ovviamente hanno tutte le cose stampate dalla GW. Ma non sono regalate per un cazzo...

    altro piccolo hint. Su ebay e altre piattaforme cerca anche per il nome: Fantasy Football perché (parlo di anni 90) clone di BloodBowl (miniature non GW ma praticamente identiche)

    http://www.ebay.ca/itm/Fantasy-Footb...MAAOSwPhdU2k3T

    fantasy Calcio
    Last edited by NelloDominat; 16th January 2016 at 23:21.




  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Nello cerco roba ufficiale bb della gw, niente di greebo, o modate da wh40k o comixinions o altro.

    Controllo periodicamente ebay mi hanno inculato 2 offerte negli ultimi 5secondi... undead con starplayer e chaos con starplayerS entrambe a 50€

  6. #6
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Well than deal with it :P




Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.51 Kb. compressed to 58.57 Kb. by saving 8.94 Kb. (13.24%)]