Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 160 of 160

Thread: Gilda New Uthgard

  1. #151
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma invece mi domando, e usare un proxy per il bot?
    se ne trovi uno gratis che non abbia ping da modem degli anni 90

  2. #152
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    me lo metto a casa e in ufficio.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  3. #153
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma perchè volete usare i bot????
    cazzo, usiamo anche il radar se non ci sgammano ecc...

    daoc è un mmorpg, dove ogni pg è giocante.
    Su Uthgard crearono appunto i barili delle pozze per buffarsi e quindi se avevi soldi, ti buffavi di pieno, altrimenti sukavi.

    Sempre odiati i bot. Come un pirla unico col ranger che veniva killato e finiva per fare lo scout per gilda/ally

  4. #154
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma perchè volete usare i bot????
    cazzo, usiamo anche il radar se non ci sgammano ecc...

    daoc è un mmorpg, dove ogni pg è giocante.
    Su Uthgard crearono appunto i barili delle pozze per buffarsi e quindi se avevi soldi, ti buffavi di pieno, altrimenti sukavi.

    Sempre odiati i bot. Come un pirla unico col ranger che veniva killato e finiva per fare lo scout per gilda/ally
    Di base no, però in exp e per fare soldi è molto comodo (in RvR sticazzi si gioca tutti assieme)
    Bot inteso non come programma eh, ma come pg buffer
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #155
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quanti custodi ci saranno in gilda a occhio e croce oltre a me nando? cmq che con la 1.65 non ha cura veleno e malttie non me lo ricordavo proprio era una delle poche cose da fare in gruppo per non farlo fare al druido
    purtroppo al tempo mi ricordavo fosse proprio un bolla/bot e interrupter....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #156
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma perchè volete usare i bot????
    cazzo, usiamo anche il radar se non ci sgammano ecc...

    daoc è un mmorpg, dove ogni pg è giocante.
    Su Uthgard crearono appunto i barili delle pozze per buffarsi e quindi se avevi soldi, ti buffavi di pieno, altrimenti sukavi.

    Sempre odiati i bot. Come un pirla unico col ranger che veniva killato e finiva per fare lo scout per gilda/ally
    vabbè le classi arciere in generale con of so quasi pr che camminano pochi spot dove mettersi e sempre camperati da assasini, se il server non ha 1000 e fischia giocanti non pou nemmeno camperare gli exp in frontiera, alla fine hai 2 scette lamerare i party 8vs8 o ai gate oppure speri che trovi un server dove d si divertono a prendere i keep altra via non ci sta di giocarlo.

    io non vorrei fa un bot ma al limite farmare soldi e con 2 acconti ad esempio ad alb si faceva con chierico (buff) più negromante ad hib lo facevo con toa menta luce+druido però piu che altro era per fare scroll da rivendere, tenere il buffbot importa nulla per rvr tanto se dovessi fare un hiddato farei il ranger e bastano le pozze perchè se ti arriva qualcuno in melee sei morto perciò quando hai cappato dex e quick è fatta

  7. #157
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Di base no, però in exp e per fare soldi è molto comodo (in RvR sticazzi si gioca tutti assieme)
    Bot inteso non come programma eh, ma come pg buffer
    ho capito si intende il classico druido che o ti porti stickato o lasci a DL e ti buffi prima di andare in rvr. Ora ammetto che il ricordo è vago, ma ... su Uthgard c'era il range dei buff anche per evitare questo?

    E comunque anche in xp/farm... io la vedo come una cosa non corretta. Sarà che ho sukato troppo vs gente buffata da bot che la ritengo una cosa scorretta.


    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè le classi arciere in generale con of so quasi pr che camminano pochi spot dove mettersi e sempre camperati da assasini, se il server non ha 1000 e fischia giocanti non pou nemmeno camperare gli exp in frontiera, alla fine hai 2 scette lamerare i party 8vs8 o ai gate oppure speri che trovi un server dove d si divertono a prendere i keep altra via non ci sta di giocarlo.

    io non vorrei fa un bot ma al limite farmare soldi e con 2 acconti ad esempio ad alb si faceva con chierico (buff) più negromante ad hib lo facevo con toa menta luce+druido però piu che altro era per fare scroll da rivendere, tenere il buffbot importa nulla per rvr tanto se dovessi fare un hiddato farei il ranger e bastano le pozze perchè se ti arriva qualcuno in melee sei morto perciò quando hai cappato dex e quick è fatta
    su Uthgard non c'era SH tarato in maniera orribile come era su Vortigern quindi gli arcieri non sukavano contro le ombre (anche perchè Arco non era maxato e quindi tutti giravano come tank).

  8. #158
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    non so mellen sarebbe da provare ma tutto dipende dalla linea arco se è come sul builder non conviene troppo, sgravato rapid fire, anche se certo of non è adatta a un arcere come ad esempio nf

  9. #159
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non so mellen sarebbe da provare ma tutto dipende dalla linea arco se è come sul builder non conviene troppo, sgravato rapid fire, anche se certo of non è adatta a un arcere come ad esempio nf
    bisogna appunto vedere come sarà il nuovo uthgard.
    a memoria i buffbot non si usavano perchè c'era il range dei buff e cmq la gente usava i barili delle pozze (100 pozze in un solo slot).
    La linea arco era quasi inutile, nessuno la usava, ma tutti facevano arcieri tank

    Se SH è come su Vortigern, gli arcieri lasciateli pure a casa che tanto con camouflage "sgravato" com'era, appena sparavi anche solo una freccia avevi il lampeggiante per tutte le ombre che ti vedevano a km.

  10. #160
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    detect hidden è il problema minore per un arcere

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 91.24 Kb. compressed to 79.51 Kb. by saving 11.73 Kb. (12.86%)]