Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: [serie] Preacher

  1. #31
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    il problema principale è che dalla serie non è che siano proprio chiarissime le motivazioni dei personaggi, in particolare quelle di jesse - penso principalmente per il fatto che mancano tutti i suoi dialoghi interiori con john wayne
    per chi l'ha letto è facile sopperire, per gli altri risulta un bel po' tutto appeso per aria - conversazione avuta una settimana fa fra colleghi, in due avevamo letto gli albi, altri due no... e secondo me c'hanno ragione
    In realtà a parte i dialoghi interni, abbastanza sopperiti da segni lasciati in giro, non è che ci siano queste grandi motivazioni, vanno in viaggio spesso mossi da intuizioni e si trovano di volta in volta in situazioni assurde, sballottati da eventi che apparentemente non sembrano concatenati, se non hai letto i fumetti tutto comunque ti sarà svelato alla fine di questa stagione che è dichiarata come la finale "motivazioni" comprese, ho gradito molto come abbiano tolto alcune parti poco funzionali e ne abbiano migliorate altre, splendido come mi ritrasmetta le atmosfere del fumetto quando si ripresentano situazioni assurde, grottesche e caricaturali. Il cast va benissimo l'ho trovato tutto adatto e con buona recitazione anche se Tulip non è bionda e con le pere di fuori ogni tanto. Ce ne sarebbe da parlare tanto ma a quanto sembra certe chicche non vengono apprezzate.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #32
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Chi non apprezza le pere peste lo colga

  3. #33
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Finita di vedere su amazon prime... onestamente.... se togli le gag grottesche... l'ho guardato per via della quarantena altrimenti...

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 56.27 Kb. compressed to 49.21 Kb. by saving 7.06 Kb. (12.55%)]