Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 295

Thread: [serie] Stranger Things

  1. #271
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Come ogni serie...

    Spoiler

  2. #272
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come ogni serie...

    Spoiler
    Spoiler

  3. #273
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Spoiler

  4. #274
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Spoiler

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #275
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post

    Il tuo punto mi ? chiaro, non lo condivido ma lo capisco, sei tu che non afferri il mio, non mi frega un cazzo della busta blu, voglio quella gialla. Se c'? da cambiare un modo di fare che si faccia, ? stato gi? fatto, non vedo perch? adeguarsi se qualcosa non va pi? bene.

    Facciamo un referendum
    Ma lo capisco benissimo il tuo punto Dryden, ma non sono io a fare le regole.

    Ma anche se venisse cambiata, poi la regola deve essere cmq seguita e fatta rispettare, e siamo su un forum praticamente abbandonato e buggato, non so se ci rendiamo conto di sta cosa.

    Visto che cmq una dimenticanza o un errore tra l'altro pu? capitare a tutti ma poi uno rischia di prendere l'inculata, del buon senso IO non mi fido e mi trovo bene a fare come sto facendo da tempo e per questo continuer? cos?.

    Poi ognuno faccia come meglio crede
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #276
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Come ogni serie...

    Spoiler

    Spoiler
    gratz.

  7. #277
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    S? condivido l'analisi di Zaider, in tanti prodotti ? palese la forzatura, ma in questo ? tutto molto ben contestualizzato e arricchisce i personaggi.
    Free from Signature

  8. #278
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Spoiler
    Sfumatura che anche secondo me non era per? necessaria, cos? come non necessaria ? l'analisi di quella situazione negli anni 80. Concordo con Shib che ? assolutamente fanservice ed avrebbero anche rotto il cazzo
    P.s. sono pro adozione e ho un cugino che tanti anni fa ha scelto la "via breve" perch? schiacciato da un peso che non riusciva a gestire, quindi decisamente non mi sento filo "Pilloniano"
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #279
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sfumatura che anche secondo me non era per? necessaria, cos? come non necessaria ? l'analisi di quella situazione negli anni 80. Concordo con Shib che ? assolutamente fanservice ed avrebbero anche rotto il cazzo
    P.s. sono pro adozione e ho un cugino che tanti anni fa ha scelto la "via breve" perch? schiacciato da un peso che non riusciva a gestire, quindi decisamente non mi sento filo "Pilloniano"
    Spoiler

  10. #280
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Queste cose sull'orientamento sessuale saranno sempre piu' comuni e' il mondo di oggi e francamente a me va benissimo cosi', fatevene una ragione. La societa' sta cambiando ed e' gia' molto cambiata, nulla di strano, il cambiamento e' l'unica cosa certa di questo mondo.

    Detto questo a me non fotte un cazzo di nulla, la storia funziona? Assolutamente si.
    Mi sento forzato in qualcosa a guardare il show? Assolutamente no.
    Ci sono amori omosessuali, e' giusto cosi' ed e' una cosa normale ed accettata, non mi crea nessun problema, non ci faccio nemmeno caso.

    Mi spiace per chi ormai c'ha questo disco fisso, che in tutte le serie deve tirare fuori ste cose o criticarle insistentemente. Alla fine sembrano loro ad avere problemi, troppa mascolinit? messa in dubbio sia mai vi travino i figli, hahahaha...
    Last edited by Bortas; 13th July 2022 at 18:44.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #281
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Non ? una questione di mascolinit? e cmq... ricordati che abbiamo entrambi avuto la tessera dell'arci gay o non entravamo prima al back e poi alla flog

  12. #282
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non ? una questione di mascolinit? e cmq... ricordati che abbiamo entrambi avuto la tessera dell'arci gay o non entravamo prima al back e poi alla flog
    Diciamo che non ci vedo ne niente di male ne pericoli a differenza di alcuni che ravvisano un problema nel fatto che si rappresentino gay e minoranze all'interno delle serie tv.

    PS: Al Back non serviva nessuna tessera si pagava regolare biglietto come alla flog, la tessera arci normale l'abbiamo avuta per entrare nei circoli e non era arcigay, quella al tempo si faceva solo per il tabasco.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #283
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Ho detto che han rotto i coglioni a infilarci il tema dove non serviva a una fava, nemmeno a dare profondit?. I personaggi erano assolutamente ben definiti senza questo "on top".
    Non credo assolutamente che sia "pericoloso" e spero sar? un tema che riusciremo ad affrontare normalmente, ma in questa situazione mi suona un po' eccessivamente fanservice
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #284
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Diciamo che non ci vedo ne niente di male ne pericoli a differenza di alcuni che ravvisano un problema nel fatto che si rappresentino gay e minoranze all'interno delle serie tv.

    PS: Al Back non serviva nessuna tessera si pagava regolare biglietto come alla flog, la tessera arci normale l'abbiamo avuta per entrare nei circoli e non era arcigay, quella al tempo si faceva solo per il tabasco.
    quando lo misero a numero chiuso o avevi la tessera o ciccia e il venerd? poi alla flog trasformarono la serata disco in serata arcigay.

    Spoiler

  15. #285
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    quando lo misero a numero chiuso o avevi la tessera o ciccia e il venerd? poi alla flog trasformarono la serata disco in serata arcigay.

    Spoiler
    Il back non ha mai avuto la tessera arcigay al massimo arci normale, la flog aveva la serata gay di gioved? di cui non serviva e non ? mai servita la tessera arciagay, facevi regolare biglietto ci sono stato alcune volte serata tranquillissima.

    BTW chissenefrega fanno bene a inserire nelle serie gay e minoranze (che poi minoranze non sono pi?) nei loro prodotti, se poi lo fanno per aumentare il pubblico benvenga, nemmeno te lavori per la gloria figuriamoci loro, se domani scoprissero che che il movimento furry ? enorme direi che giustissimo metterci anche quello, se non ti sta bene smetti di guardarla sta roba, io Ms Marvel non la guardo perch? lei ? pachistana ed ha l'amico gay, ho smesso di guardarla perch? ? un prodotto scarso con un target preadolescenziale banalotto con una trama che non sa di un cazzo, del fatto che lei fosse pachistana e che ci fossero rappresentate minoranze non me ne ? fottuto una minchia ma tipo dal primo 0,000001 millesimo di secondo. Stesso discorso per Luke Cage, il prodotto non ha funzionato perch? lui ? nero, non ha funzuionato perch? ? un prodotto fatto male con buchi di sceneggiatura gravi e una storia che non sa di un cazzo, stessa cosa per Jennifer Jones dove si salva a malapena la prima serie perch? il cattivo ? un pelo decente, le altre fanno cacare a spruzzo nonostante che lei sia bianca con la sorellastra vichinga e etero.
    Questo whinare caccapup? sulle serie perch? lui ? nero o ? gay francamente ? una stronzata imho, Stranger Things ne ? la dimostrazione se la storia ? bella e il prodotto tira a bestia praticamente a nessuno fotte se una tipa ? lesbica o se il fattone della pizzeria ? nativo americano, nessuno ma proprio nessuno con cui ho parlato mi ha detto "? ma la lesbica potevano evitarla che palle con sta cosa lgbt" gli unici a farlo siete voi e questo onestamente mi da da pensare.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.39 Kb. compressed to 120.57 Kb. by saving 15.81 Kb. (11.59%)]