Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 295

Thread: [serie] Stranger Things

  1. #31
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ho finito di vederla anche io, che dire, fantastica!!!!!!

    Non so a voi ma a me ha anche ricordato un pò Alien!!!
    Last edited by Faz; 4th August 2016 at 10:10.

  2. #32
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    sono alla 4 puntata e sono scimmiatissimo!

    Un cazzo di inno agli anni '80

  3. #33
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Finito, alla fine me le sono sparate tutte, non male.

    Non ho capito però se in origine la serie era autoconclusiva e che hanno aggiunto dopo delle scene per una eventuale seconda stagione, o se è sempre stata pensata come più stagioni :/

  4. #34
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Vista nel weekend, davvero molto bella!

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Non ho capito però se in origine la serie era autoconclusiva e che hanno aggiunto dopo delle scene per una eventuale seconda stagione, o se è sempre stata pensata come più stagioni :/
    Quoto la domanda, ci stavo pensando anche io

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #35
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Come già detto credo che l'approccio migliore sarebbe un filone nuovo per ogni season con un fil rouge ad unire il tutto, cambiando quindi personaggi, città, etc.
    comunque qualsiasi sia l'approccio, se mantiene questo livello nel tempo diventerà una delle mie serie preferite, per quanto possa esser un mega mix di 'moar of the same'
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #36
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    a detta degli sceneggiatori/registi, la seconda stagione dovrebbe essere ambientata un anno dopo e fare vedere cosa è successo nell'anno passato.
    Spoiler

  7. #37
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Quoto la domanda, ci stavo pensando anche io
    A me invece è parso l'ennesimo omaggio/cit. allo stile dei film horro/scifi da poveri/b movies in generale degli anni 80, nei quali sembrava che fosse tutto finito/risolto e poi ti sbattevano la scenetta finale del "MA ANCHE NO".

  8. #38
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    bellissimo.
    non mi rapiva da tempo una serie in questo modo.
    2 sere ignorando qualunque cosa.

    anni 80, GOONIES su tutto, alien per le atmosfere, poi mettiamo insieme Fringe, Doctor who e tante altre cose, ma ben mixate.


    il finale ovviamente ha lasciato un po' interdetto anche me come tutti voi.
    diciamo che se fanno una cosa modello True Detective (storia simile cambiando un po' la storia/ambientazione/personaggi) non riescono a replicare e fanno un flop.
    Punteranno su pre o sequel.. ci sono alcune cose che hanno volutamente lasciato aperto.
    searching for free time...

  9. #39
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    dovuta vedere in italiano con la donna, ma devo dire che le serie su netflix solitamente non sono doppiate male. Divorata in poche sessioni, davvero un omaggione agli anni 80, tantissime citazioni e personaggi riusciti. Son curioso di capire come la fanno andare avanti, sarà dura replicare in questo genere.

  10. #40
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    molto ma molto bella.. io poi ho i seguenti dubbi aperti:

    - 11 è la figlia del Capo (sì lo so si vede che muore in ospedale.. MA...)
    - la lumaca che Wil sputa nel cesso dove finirà? Chi se la magna/beve e/o quante altre ne sputerà?
    - il Capo, dopo aver trovato il bambolotto della figlia nel bosco del "sottosopra", ha trovato l'equivalente posto nel bosco.. dove infatti mette la cassettina e porta la torta.. si vedrà che la torta viene mangiata da qualcuno/a che sta "di là"?
    - ma soprattutto.. quei due tizi che fan salire in macchina il Capo.. l'avranno portato a parlare con quelli dei piani alti.. cosa gli avranno detto? Secondo me gli han detto che 11 è sua figlia.. ma vedremo...

    Comunque bellissima.. era un po' che non mi facevo una serie tutta di fila così in fretta (a parte i pochi episodi intendo..)

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  11. #41
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mmmm...

    Hopper ha perso la figlia che aveva con la moglie. la bimba aveva già qualche annetto ed era nata da una normalissima relazione.
    11 invece anche se non vediamo l'origine, ci viene spiegata che è nata dalla donna impazzita che l'ha avuta in un periodo in cui veniva imbottita di LSD e altre sostanze: è questo il motivo per cui 11 ha i suoi poteri.
    La vedo troppo forzata e davvero nonsense una eventuale parentela tra i due.
    searching for free time...

  12. #42
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    si ma infatti, non c'è il nesso tra 11 e lo sceriffo;
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #43
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    io ho letto che l'idea è quella di fare una saga stile Harry Potter che porta i bimbi a diventare più grandi e, da come è finita la serie, ci sta tutto...

    Spoiler
    Spoiler

  14. #44
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmmm...

    Hopper ha perso la figlia che aveva con la moglie. la bimba aveva già qualche annetto ed era nata da una normalissima relazione.
    11 invece anche se non vediamo l'origine, ci viene spiegata che è nata dalla donna impazzita che l'ha avuta in un periodo in cui veniva imbottita di LSD e altre sostanze: è questo il motivo per cui 11 ha i suoi poteri.
    La vedo troppo forzata e davvero nonsense una eventuale parentela tra i due.

    sì è vero.. giusto.. la tizia che sono andati a trovare che era in stato catatonico.. delle due il nesso poteva essere quello..

    però mi rimane il peluche che Hopper trova nel bosco di sottosopra..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  15. #45
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.11 Kb. compressed to 109.52 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.46%)]