Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 295

Thread: [serie] Stranger Things

  1. #121
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Finita pure io, piaciuta tanto, scorre che è una meraviglia.

    Non penso faranno la 3 cmq mi sembra molto conclusiva come serie anche se qualche spiffero l'hanno lasciato.

    Basta che a Will in caso lo lasciano un attimo stare perchè s'è passato le stagioni scomparso e posseduto poraccio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #122
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    I Duffer hanno spiegato che hanno voluto chiudere con tutte le trame, ma comunque lasciare uno spiraglio, perchè non volevano legarsi troppo nella terza stagione.
    Quindi con la terza stagione potranno iniziare un po' da dove vogliono.

  3. #123
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default [serie] Stranger Things

    Comunque é tutto il giorno che davanti casa mia stanno suonando il main theme di stranger things (a livello proprio di altoparlante).

    Una cosa irreale, non chiedetemi il perché
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #124
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    no vabbè, impossibile che non facciano la 3 -.- pdpdpd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #125
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    una terza la fanno per forza eh, il ciccio li sopra la scuola è un be' incazzato alla fine

  6. #126
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Mah non sono così sicuro alla fine come detto è giusto per lasciarsi la porticina aperta per qualche ulteriore spunto

    Spoiler


    Però sono spunti "minori" dal mio punto di vista la serie può ritenersi assolutamente finita nella main story.

    Poi se la fanno ben venga eh, basta che se la giocano bene.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #127
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    la terza serie la fanno eccome, solo trovare gli altri 9 "fratelli" puoi girare N stagioni

    Visto che Will è stato posseduto due volte dal sottosopra nella terza lo faranno riposare

  8. #128
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    ma infatti, ci stanno Nmila robe ancora in sospeso, di roba ne hanno a pacchi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #129
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Io cmq avevo capito che dopo la prima stagione volevano fare ogni stagione slegata dalla precedente mantenendo solo il paese / zona come punto nevralgico... poi visto l'attaccamento dei fan per i protagonisti sono andati avanti con la stagione 2...

    Personalmente l'ho bruciata, bella, mi è piaciuta molto, ma mi ha lasciato l'idea che si poteva fare di più...

    Ripeto, piaciuta un botto ma molto auto celebrativa... o forse è proprio per questo che mi piace tanto?

  10. #130
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Bellissima ma come detto da altri mi lascia un senso di incompiuto, comunque corca che la finiscono qua... come detto il ciccioend incazzato e le ennemila sottotrame lasciate in sospeso.

    Colonna sonora sui livelli... citazione migliore?

    Per chi era ragazzino come me... il rumore dello scanner di movimento.... "Escono dalle fottute pareti!"...

  11. #131
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mah non sono così sicuro alla fine come detto è giusto per lasciarsi la porticina aperta per qualche ulteriore spunto

    Spoiler


    Però sono spunti "minori" dal mio punto di vista la serie può ritenersi assolutamente finita nella main story.

    Poi se la fanno ben venga eh, basta che se la giocano bene.
    le stagioni di stranger things si sa gia ora che saranno 4 se non addirittura 5 non capisco da dove vi venga tuta sta cosa che è finita in 2 stagioni.

    "The Duffer Brothers just want to make sure they don’t wear out their welcome… or credibility. “It’s not wrapped up this season,” says Ross. “I think [season 2] will be a satisfying end but there’s still danger out there. There’s too much to deal with in one more season. If we’re able to, there will be at least four, there could be more."


    tra l'altro i duster bothers hanno anche gia detto al the Hollywood reporter che per la terza stagione e possibilmente anche per le prossime ci sara sempre un time leap nella storia perche i protagonisti crescono da un anno molto velocemente all altro basta vedere quanto è cresciuta eleven in un anno
    Last edited by McLove.; 5th November 2017 at 07:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #132
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Del resto devono guadagnarsi l'aumento del canone mensile, per l'uhd hdr saranno 13,99 da fine mese
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #133
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    le stagioni di stranger things si sa gia ora che saranno 4 se non addirittura 5 non capisco da dove vi venga tuta sta cosa che è finita in 2 stagioni.

    "The Duffer Brothers just want to make sure they don’t wear out their welcome… or credibility. “It’s not wrapped up this season,” says Ross. “I think [season 2] will be a satisfying end but there’s still danger out there. There’s too much to deal with in one more season. If we’re able to, there will be at least four, there could be more."


    tra l'altro i duster bothers hanno anche gia detto al the Hollywood reporter che per la terza stagione e possibilmente anche per le prossime ci sara sempre un time leap nella storia perche i protagonisti crescono da un anno molto velocemente all altro basta vedere quanto è cresciuta eleven in un anno
    Ah ottimo, chiedevo conferma infatti, spero siano all’altezza di queste prime 2 seasons.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #134
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ah ottimo, chiedevo conferma infatti, spero siano all’altezza di queste prime 2 seasons.
    ma il discorso e' che sia prima che seconda stagione sono abbastanza "conclusive" o quantomeno più di come siamo abituati recentemente con cliffhanger a fine stagione se non proprio con season tagliate a metà per creare l'hype, ma come ti scrivevo già da prima dell air della seconda stagione si sapeva che sono nei progetti, oh poi tutto è possibile, almeno 4 season se non di più, quindi siamo nemmeno a metà storia.

    c'e' ancora moltissimo da dire e fare vedere non solo come main story sul sottosopra
    Spoiler


    btw 43 easter eggs e reference della season 2
    ovviamente contiene spoilers se non l'avete ancora vista.


    sta serie di reference ed easter eggs ne ha veramente un botto cosi come ha una mole impressionante di foreshadowing, ad esempio prima puntata Lucas mentre giocano a dragon's lair dice a dustin che non riuscirà ad avere la principessa dafne ed in effetti all ultima puntata si nota come è lucas ad avere la principessa tra i due. Da come si sono messe le cose nel finale, l'amicizia con il belloccio steve, la lacca fara fawcet , quanto gli dice la sorella di Mike e come lo guardano le altre, ho come la sensazione che nel prossimo time leap dustin diventa tipo il latin lover del gruppo, "grrrrrrrrr" (cit)
    Last edited by McLove.; 5th November 2017 at 19:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #135
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Spoiler

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.88 Kb. compressed to 101.59 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.08%)]