Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 174 of 174

Thread: Fastweb di merrrr...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    no FW e telezozz hanno cabinet separati.
    Se arriva Telecom si porta dietro solitamente wind/tre e Tiscali.
    Sulla Fibra però ricordo la partnership proprio tra FW e telecom.

Vabbè stica, vedremo quando me l'attiveranno, da telecom se non mi fanno le condizioni per le quali sono scappato (modem incomodato non gratuito, prezzo non bloccato, varie opzioni a pagamento che altri fanno free ecc.) tenderei a non tornarci.

Troppe merdate nascoste, con FW sinceramente mi sto trovando bene è tutto trasparentissimo e il problema quando c'è lo risolvono molto velocemente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Allora sulle tariffe puoi farci poco... ogni tanto le rimodulano e ti dicono come sempre "il prezzo aumenta di 5 euro/mese se non ti sta bene rescindi entro 30gg".
    I modem ora sono tutti facoltativi... se lo prendi da loro lo paghi in 24-36-48 rate (ogni operatore) o in una rata o compreso nell'attivazione (ma con obbligo di permanenza 24 mesi sennò lo paghi) altrimenti te lo compri da solo con determinati parametri (e se non va bene ti attacchi) e via.

Telezozz al momento è di gran lunga la più costosa come fibra 1000 ma anche quella che geograficamente copre più aree.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Allora sulle tariffe puoi farci poco... ogni tanto le rimodulano e ti dicono come sempre "il prezzo aumenta di 5 euro/mese se non ti sta bene rescindi entro 30gg".
    I modem ora sono tutti facoltativi... se lo prendi da loro lo paghi in 24-36-48 rate (ogni operatore) o in una rata o compreso nell'attivazione (ma con obbligo di permanenza 24 mesi sennò lo paghi) altrimenti te lo compri da solo con determinati parametri (e se non va bene ti attacchi) e via.
    Telezozz al momento è di gran lunga la più costosa come fibra 1000 ma anche quella che geograficamente copre più aree.
    ma intendi per le nuove utenze?

Perchè io ne ho attivata una non più tardi di 3 settimane fa, con fastweb fibra, e non pago assolutamente il modem.. cioè se poi nei 24 euro e rotti che pago al mese per aver in download 915 mega con un ping di 4, loro ne piazzano 5 come "contributo modem" sinceramente non lo so.

La telezozz fa una porcata più grande, ti dice che non c'è nessun costo di modem, ma ti piazza un costo per "assistenza 24 su 24" per la modica cifra di circa 5 euro se non ricordo male.. che guardacaso puzza proprio di costo del modem..

Non è proprio così, ad es. io con FW ce l'ho gratuito.

Last edited by Marphil; 1 Week Ago at 17:03.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade

FW ha sempre dato modem in comodato gratuito che io sappia.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Alla fine se si è raggiunti da Tiscali OF è meglio farsi quella e stai tranquillo, io spero che riesca ad arrivare prima che vodafone mi rimoduli a luglio ma vedo che ancora nn ha vendibilità nella mia zona T_T

Tiscali dal punto di vista commerciale mi sembra ottima l'offerta però dal punto di vista di qualità del gestore (e degli interventi tecnici in caso) non saprei cosa dire.

Diciamo che preferirei restare con FW per evitare qualsiasi sbatti, tra l'altro l'upgrade dovrebbe essere fattibilissimo, ma in ogni caso prima devono attivarla, ancora non hanno installato "il coso" nel sottoscala per collegare tutta la palazzina quindi ancora non ci siamo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

fornitura servizio e assistenza, Tiscali, è na merda
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

Spoiler

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    fornitura servizio e assistenza, Tiscali, è na merda
    Già così pare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division