Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 202

Thread: Fastweb di merrrr...

  1. #166
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    no FW e telezozz hanno cabinet separati.
    Se arriva Telecom si porta dietro solitamente wind/tre e Tiscali.
    Sulla Fibra però ricordo la partnership proprio tra FW e telecom.

    Vabbè stica, vedremo quando me l'attiveranno, da telecom se non mi fanno le condizioni per le quali sono scappato (modem incomodato non gratuito, prezzo non bloccato, varie opzioni a pagamento che altri fanno free ecc.) tenderei a non tornarci.

    Troppe merdate nascoste, con FW sinceramente mi sto trovando bene è tutto trasparentissimo e il problema quando c'è lo risolvono molto velocemente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #167
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Allora sulle tariffe puoi farci poco... ogni tanto le rimodulano e ti dicono come sempre "il prezzo aumenta di 5 euro/mese se non ti sta bene rescindi entro 30gg".
    I modem ora sono tutti facoltativi... se lo prendi da loro lo paghi in 24-36-48 rate (ogni operatore) o in una rata o compreso nell'attivazione (ma con obbligo di permanenza 24 mesi sennò lo paghi) altrimenti te lo compri da solo con determinati parametri (e se non va bene ti attacchi) e via.

    Telezozz al momento è di gran lunga la più costosa come fibra 1000 ma anche quella che geograficamente copre più aree.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #168
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Allora sulle tariffe puoi farci poco... ogni tanto le rimodulano e ti dicono come sempre "il prezzo aumenta di 5 euro/mese se non ti sta bene rescindi entro 30gg".
    I modem ora sono tutti facoltativi... se lo prendi da loro lo paghi in 24-36-48 rate (ogni operatore) o in una rata o compreso nell'attivazione (ma con obbligo di permanenza 24 mesi sennò lo paghi) altrimenti te lo compri da solo con determinati parametri (e se non va bene ti attacchi) e via.
    Telezozz al momento è di gran lunga la più costosa come fibra 1000 ma anche quella che geograficamente copre più aree.
    ma intendi per le nuove utenze?

    Perchè io ne ho attivata una non più tardi di 3 settimane fa, con fastweb fibra, e non pago assolutamente il modem.. cioè se poi nei 24 euro e rotti che pago al mese per aver in download 915 mega con un ping di 4, loro ne piazzano 5 come "contributo modem" sinceramente non lo so.

    La telezozz fa una porcata più grande, ti dice che non c'è nessun costo di modem, ma ti piazza un costo per "assistenza 24 su 24" per la modica cifra di circa 5 euro se non ricordo male.. che guardacaso puzza proprio di costo del modem..

  4. #169
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Allora sulle tariffe puoi farci poco... ogni tanto le rimodulano e ti dicono come sempre "il prezzo aumenta di 5 euro/mese se non ti sta bene rescindi entro 30gg".
    I modem ora sono tutti facoltativi... se lo prendi da loro lo paghi in 24-36-48 rate (ogni operatore) o in una rata o compreso nell'attivazione (ma con obbligo di permanenza 24 mesi sennò lo paghi) altrimenti te lo compri da solo con determinati parametri (e se non va bene ti attacchi) e via.

    Telezozz al momento è di gran lunga la più costosa come fibra 1000 ma anche quella che geograficamente copre più aree.
    Non è proprio così, ad es. io con FW ce l'ho gratuito.

    Last edited by Marphil; 16th May 2019 at 17:03.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #170
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    FW ha sempre dato modem in comodato gratuito che io sappia.

  6. #171
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Alla fine se si è raggiunti da Tiscali OF è meglio farsi quella e stai tranquillo, io spero che riesca ad arrivare prima che vodafone mi rimoduli a luglio ma vedo che ancora nn ha vendibilità nella mia zona T_T

  7. #172
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Tiscali dal punto di vista commerciale mi sembra ottima l'offerta però dal punto di vista di qualità del gestore (e degli interventi tecnici in caso) non saprei cosa dire.

    Diciamo che preferirei restare con FW per evitare qualsiasi sbatti, tra l'altro l'upgrade dovrebbe essere fattibilissimo, ma in ogni caso prima devono attivarla, ancora non hanno installato "il coso" nel sottoscala per collegare tutta la palazzina quindi ancora non ci siamo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #173
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    fornitura servizio e assistenza, Tiscali, è na merda
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #174
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    fornitura servizio e assistenza, Tiscali, è na merda
    Già così pare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #175
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    eccomi a dover fare la mia linea nella nuova casa.

    Sono in attesa da praticamente 1 ora che mi passino il servizio di pre-attivazione...

    Fatto tutto online sabato.
    Domenica mi chiamano mentre avevo lasciato il cell distante.
    Sul sito dicono che provano 3 volte in 10 minuti se non rispondi e invece...nada. solo 1 colpo.

    Allora oggi riprovo usando il "richiamami" dal sito.
    3 volte le tipe mi rimandano al servizio, 3 volte rimango 20 minuti ad ascoltare sta merda di canzone.... (prima volta ho messo giù temendo di essere rimasto nel limbo, seconda volta che ho messo giù. quando ho richiamato ho provato a chiedere subito l'operatore italiano e la tipa albanese mi ha detto che non è colpa loro se non rispondono dall'altra parte....)


    non partiamo bene eh...........
    searching for free time...

  11. #176
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    eccomi a dover fare la mia linea nella nuova casa.

    Sono in attesa da praticamente 1 ora che mi passino il servizio di pre-attivazione...

    Fatto tutto online sabato.
    Domenica mi chiamano mentre avevo lasciato il cell distante.
    Sul sito dicono che provano 3 volte in 10 minuti se non rispondi e invece...nada. solo 1 colpo.

    Allora oggi riprovo usando il "richiamami" dal sito.
    3 volte le tipe mi rimandano al servizio, 3 volte rimango 20 minuti ad ascoltare sta merda di canzone.... (prima volta ho messo giù temendo di essere rimasto nel limbo, seconda volta che ho messo giù. quando ho richiamato ho provato a chiedere subito l'operatore italiano e la tipa albanese mi ha detto che non è colpa loro se non rispondono dall'altra parte....)


    non partiamo bene eh...........
    feci 7 telefonate qualche anno fa per attivare la fibra con FW... 7 operatori diversi ognuno dei quali faceva a gara con gli altri per incompetenza e "seguo paripari il protocollo manco ti ascolto quando parli e non risolvo un cazzo".
    Alla settima telefonata ho gentilmente (non proprio) chiesto l'intervento di un tecnico almeno di secondo livello (sono in grado da solo di verificare se il router è acceso, non serve che me lo chieda il centralinista)....10 min e la linea funzionava.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #177
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Se siete clienti e dovete traslocare o avete qualsiasi problema usate Twitter o Facebook è rapido e risolutivo. Per le nuove attivazioni va a culo io cmq ho sempre fatto telefonicamente tutto

  13. #178
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    A me invece è appena arrivata la bolletta della ftth vodafone... 21,90 euro al mese comprese le telefonate da numero nuovo ip, fissi + mobili...
    non durerà ma

    E sto usando tranquillamente il modem libero - Fritzbox 7530, sia per voce che per dati, con i parametri dati dal provider.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #179
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    eccomi a dover fare la mia linea nella nuova casa.

    Sono in attesa da praticamente 1 ora che mi passino il servizio di pre-attivazione...

    Fatto tutto online sabato.
    Domenica mi chiamano mentre avevo lasciato il cell distante.
    Sul sito dicono che provano 3 volte in 10 minuti se non rispondi e invece...nada. solo 1 colpo.

    Allora oggi riprovo usando il "richiamami" dal sito.
    3 volte le tipe mi rimandano al servizio, 3 volte rimango 20 minuti ad ascoltare sta merda di canzone.... (prima volta ho messo giù temendo di essere rimasto nel limbo, seconda volta che ho messo giù. quando ho richiamato ho provato a chiedere subito l'operatore italiano e la tipa albanese mi ha detto che non è colpa loro se non rispondono dall'altra parte....)


    non partiamo bene eh...........
    Sappi che penso di essere l'unico utente Fastweb chiamato in continuazione (molto più delle 3 volte se non rispondo), richiamato dopo 10 secondi se lo richiedo, e mi hanno pure mandato il tecnico a casa di loro iniziativa per migliorare la linea... tutto questo per compensare le nmila sfighe che ho avuto da agosto in altri ambiti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #180
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ma guarda..
    nella vecchia casa dove era rimasto al padrone di casa l'utenza, quando ho avuto problemi sono stati abbastanza celeri nel risolverli.

    più che altro speravo di togliermi il pensiero prima di Natale.

    speriamo di farcela ad arrivare venerdì che avrei l'appuntamento...
    searching for free time...

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.73 Kb. compressed to 100.38 Kb. by saving 15.34 Kb. (13.26%)]