Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: [PS4] Nioh

  1. #1
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default [PS4] Nioh

    Qualcuno sta provando la demo Beta su ps4? lo sto provando in questi giorni e pare bello tosto, una sorta di dark souls ma con ambientazione sengoku e con delle belle aggiunte al sistema di combat,oltre alle classiche stat da far salire ci sono anche skill particolari per sbloccare nuove mosse in base al tipo di arma, oppure per potenziare la parte "ninja" (bombe,shuriken etc) o magie.
    Il combat stesso pare un po più articolato dei souls grazie a 3-4 tipi di posizioni di guardia oltre alle skill da sbloccare.
    Una grossa differenza rispetto ai souls o bloodborne è che il gioco è suddiviso a livelli, almeno per ora quindi non rischi di finire verso le catacombe o alla città infernale invece che nel borgo dei non morti
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    avevo provato la prima beta brevemente, non mi aveva impressionato molto, lo ho trovato macchinoso.

    grosso punto a sfavore erano le prestazioni, faceva fatica a stare sui 30 fps

  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Uppo visto che è uscito ieri, e a dispetto del mio rpecedente post, 60 fps costanti.

    Il combat è FA-VO-LO-SO.

  4. #4
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Uppo visto che è uscito ieri, e a dispetto del mio rpecedente post, 60 fps costanti.

    Il combat è FA-VO-LO-SO.

    Sarà che gli ultimi 2 souls (specialmente il terzo) non brillavano ormai più per una grande difficoltà, ma è veramente bello pesante (in senso positivo) come difficoltà.

    Sicuramente è un gran bel gioco, e l'ambientazione mi piace veramente tanto.

    Lo trovo inferiore giusto a Bloodborne che per me rimane, tutt'ora all'apice assoluto del suo genere.
    "not even death can save you from me..."


  5. #5
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Sarà che gli ultimi 2 souls (specialmente il terzo) non brillavano ormai più per una grande difficoltà, ma è veramente bello pesante (in senso positivo) come difficoltà.

    Sicuramente è un gran bel gioco, e l'ambientazione mi piace veramente tanto.

    Lo trovo inferiore giusto a Bloodborne che per me rimane, tutt'ora all'apice assoluto del suo genere.
    Bloodborne è anche il mio preferito, avrò tipo 500 ore su quel gioco

    I soulsborne dalla loro hanno l'atmosfera che riescono a creare, secondo me qua per quanto bella l'ambientazione con la struttura a missioni e come è messa già la storia non ci arriva a quei livelli. Sui boss e la loro personalità non mi esprimo ovviamente perchè aspetterò di stenderli tutti, ma dubito che riescan oa eguagliare FROM anche da quel lato.

    Cmq, che armi stai usando? Io sto ancora cazzeggiando un po' con tutte atm, servirebbero più skill sbloccate per capirle bene

  6. #6
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ci ho giocato poco ancora e pure io le sto provando per trovare la mia preferita, o meglio quellla con cui mi trovo meglio.

    Mha guarda io ho adorato Demon's e Dark Souls oltre il top assoluto che è Bloodborne.

    DS2 e DS3 per quanto ben fatti li ho trovati abbastanza al di sotto delle aspettative.
    "not even death can save you from me..."


  7. #7
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    DS2 si senza dubbio. Il 3 secondo me è che ormai ci avevamo fatto il callo al tipo di gioco al combat e ambientazione, perchè obiettivamente il level design è ottimo, i boss convincenti, le armi varie e interessanti (non a livello di Bloodborne). Cioè anche la difficoltà, io mi sono rigiocato DS1 con un pg fresco dopo il 3, son morto la prima volta a S & O

  8. #8
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    DS2 si senza dubbio. Il 3 secondo me è che ormai ci avevamo fatto il callo al tipo di gioco al combat e ambientazione, perchè obiettivamente il level design è ottimo, i boss convincenti, le armi varie e interessanti (non a livello di Bloodborne). Cioè anche la difficoltà, io mi sono rigiocato DS1 con un pg fresco dopo il 3, son morto la prima volta a S & O

    DS3 l'ho trovato sinceramente troppo facile. Aveva bei boss e caratterizzati benissimo, ma pattern ridicoli e facilmente aggirabili. Pochissimi erano degni di nota.

    Ma soprattutto aveva il tutt'ora bug dell'armor. Per me è bug che ti sputtana un po tutto il gioco.

    Apparte il bug forse il suo problema piu grosso è essere venuto dopo Bloodborne. Che a livello di trash, boss e meccaniche è diverso rispetto ad un Souls.

    Però chesso un Demone trash con un triplo/quadruplo attacco caga in testa a tutti trash/boss di DS3.
    "not even death can save you from me..."


  9. #9
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Scelto Katana + Doppia Katana

    Oh il secondo boss

    Spoiler
    "not even death can save you from me..."


  10. #10
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    "bhe dai sto boss è facile...." SBAM SPLAT

    -_-'


    Parlami della doppia katana! Io stavo provando il kusarigama

  11. #11
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    "bhe dai sto boss è facile...." SBAM SPLAT

    -_-'


    Parlami della doppia katana! Io stavo provando il kusarigama
    Bhe gli stili DW sono >>>>> ed è per quello che l'avevo provata, non fanno un gran che di danno (almeno per ora) però è velocissima in 1vs2/3 è ottima, consuma poco e un cazzo di end e permette di gestire un multinc secondo me in maniera, molto migliore di altre armi che cosumano un boato di end.

    Piu che altro è volutamente trick all'inizio, il prologo, la torre di londra sembra uscita direttamente da Dark Souls, (vedi anche l'artwork dell'armor stessa che raccogli in giro, i toni cupi e via dicendo) tanto che ti viene da dire "si ok però è un cazzo di clone di dark souls".

    Poi arrivi in giappolandia e ti si apre un mondo
    "not even death can save you from me..."


  12. #12
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    mi arriva next week @_@

    non so quanto sia cambiato rispetto alle beta come difficoltà ma mi ha fatto dannare parecchio, soprattutto con 2 boss (una donna ragno vampira e un samurai stracazzuto)
    e poi cè pure la modalità nightmare.
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Ok il primo boss in jappolandia mi aveva fatto sudare per essere il primo boss "vero".

    Ma dio bono mo
    Spoiler
    mi sta brutalizzando

  14. #14
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ok il primo boss in jappolandia mi aveva fatto sudare per essere il primo boss "vero".

    Ma dio bono mo
    Spoiler
    mi sta brutalizzando
    Spoiler
    "not even death can save you from me..."


  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    mi immagino come Naz gioca a Niho o Dark Souls dopo averlo visto all'opera su WoW

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.98 Kb. compressed to 97.93 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.32%)]