Page 22 of 76 FirstFirst ... 121819202122232425263272 ... LastLast
Results 316 to 330 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #316
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè ma Ancelotti che dovrebbe vincere ancora prima di potersi sedere sulla Nazionale? Ha vinto tutto il cazzo del tutto.

    Pure ad Allegri manca la CL ma quella aspetta e spera che la vince alla Juve

    Poi ti ripeto si fa presto a mascherare "il problema dei soldi" con altro, risultare venale con i media non è mai la priorità ma privatamente è la prima cosa che esce fuori (tipo quando Tavecchio telefonò a conte la prima cosa di conte fu "costo tanto" direttamente dalla sua biografia).
    ancellotti vuole continuare ad allenare top club ed ha ancora tanti anni di carriera davanti, va in nazionale se ci va quando lo decide a prescidere dai soldi.
    allegri ha inziato ora ad affacciarsi al calcio che conta, quindi che cazzo dici?

    cmq ti ripropongo nuovamente la classifica degli ingaggi delle nazionali ad euro 2016 un anno fa.

    Roy Hodgson (Inghilterra) - 4.470.000 euro
    Antonio Conte (Italia) - 4.000.000 euro
    Fatih Terim (Turchia) - 3.440.000 euro
    Joaquim Loew (Germania) - 2.740.000 euro
    Vicente Del Bosque (Spagna) - 2.550.000 euro
    Didier Deschamps (Francia) - 1.660.000 euro
    Marcel Koller (Austria) - 1.460.000 euro
    Martin O'Neill (Irlanda) - 1.270.000 euro
    Fernando Santos (Portogallo) - 1.220.000 euro

    cioe non mi pare che in europa ed anche squadre pii vincenti recentemente della nostra siano messe molto meglio ad ingaggi dei ct.

    marph, seriamente di che cazzo stai parlando? che mou prende 28 milioni ed in una nazionale al massimo si prendono 4,5 e quindi nessuno potrà avere mou in nazionale se non si riduce l'ingaggio di 1/6?
    Ohh il ct della francia che pende quasi la meta di montella che è in un club di mezza classifica di serie A? e prende meno pure loeb che ha vinto tutto il cazzo del tutto nazionalizzato? il ct del portogallo campione d'europa che prende tanto quanto pioli alla fiorentina?
    ah capisco sopproblemi.

    edit: cioe il vero problema è che la ficg paga un coglione come Ventura che se gli mettevi il vecchio avvinazzato di un bar di paese, probabilmente non metteva giocatori a cazzo e fuori posizione, pagato tanto quanto SARRI, li ti cadono i coglioni a terra.
    Last edited by McLove.; 11th November 2017 at 20:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #317
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    marph, seriamente di che cazzo stai parlando? che mou prende 28 milioni ed in una nazionale al massimo si prendono 4,5 e quindi nessuno potrà avere mou in nazionale se non si riduce l'ingaggio di 1/6?
    Ohh il ct della francia che pende quasi la meta di montella che è in un club di mezza classifica di serie A? e prende meno pure loeb che ha vinto tutto il cazzo del tutto nazionalizzato? il ct del portogallo campione d'europa che prende tanto quanto pioli alla fiorentina?
    ah capisco sopproblemi.
    Si esattamente questo è il nodo che appunto i top strapagati in Nazionale non ci finiscono mentre una volta i Lippi e i Sacchi cmq li abbiamo avuto e uno l'ha vinto il mondiale l'altro l'ha perso ai rigori.

    Poi oh non te la prende come me ma sto discorso esce sui giornali un giorno si e l'altro pure, le voci di Allegri che gli piacerebbe la Nazionale girano mica da ieri, idem Ancelotti l'ha detto più volte che gli piacerebbe allenare la Nazionale ma il quando è imho mascherato tanto anche dall'aspetto economico.

    E appunto in assenza di top del genere meglio avere giovani o gente cmq meno affermata ma eclettica e flessibile rispetto al vecchiume incerumato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #318
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    la mediocrità al potere.

    cambierà una sega finché i vertici FIGC verranno azzerati e la mafia al suo interno estirpata.

    gombloddoh.

  4. #319
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si esattamente questo è il nodo che appunto i top strapagati in Nazionale non ci finiscono mentre una volta i Lippi e i Sacchi cmq li abbiamo avuto e uno l'ha vinto il mondiale l'altro l'ha perso ai rigori.

    Poi oh non te la prende come me ma sto discorso esce sui giornali un giorno si e l'altro pure, le voci di Allegri che gli piacerebbe la Nazionale girano mica da ieri, idem Ancelotti l'ha detto più volte che gli piacerebbe allenare la Nazionale ma il quando è imho mascherato tanto anche dall'aspetto economico.

    E appunto in assenza di top del genere meglio avere giovani o gente cmq meno affermata ma eclettica e flessibile rispetto al vecchiume incerumato.
    scusa perche tu credi che loeb se allenasse un club non prenderebbe 4 volte tanto quanto prende ora con la nazionale tedesca? sono quei ricchi 2,5 milioni che lo trattengono? suvvia.

    poi ripeto lippi e sacchi erano situazioni particolari, esattamente come conte, ed entrambi sono "voluti" andare in nazionale e non era un discorso di soldi sacchi in particolare era in fase calante, ultimo anno al milan di merda, poi nazionale, nuovamente al milan per un anno dove ando una chiavica fu l'anno dello scudo della sampdoria, e poi merda l'anno successivo all atletico dove fu esonerato e poi parma come dt. NON era certamente il sacchi degli ani della corazzata milan vincente di tutto il cazzo del tutto e nel pieno della sua carriera, perché colcazzissimo che ci sarebbe andato in nazionale a qualunque cifra.

    su allegri quando finisce con la juve va all estero e probabilmente in un top club, ha ancora tanto da dimostrare e fare carriera prima di pensare alla nazionale, che ci voglia andare ora e che il problema sia l'ingaggio sono tue supposizioni, o della stampa, visto che se mollsse la juve molti top club inizierebbero ad offrirgli un posto e continuare la carriera nel calcio che conta e giornalmente

    analogamente ancelotti che è gia piu vicino al profilo da nazionale per un discorso di età e di non avere piu un cazzo da dimostrare a differenza di allegri.
    nella nazionali tranne quella cinese, 20 milioni a lippi, si è sempre pagato un cazzo i ct almeno negli ultimi 20/30 anni rispetto ai TOP club. coe che ora ci siano allenatori pagati 28 milioni come mou o 11 come conte nel discorso delle nazionali cambia un cazzo vistoc he l'aspetto economico è sempre stato secondario per i "grandi"
    Last edited by McLove.; 11th November 2017 at 20:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #320
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Vabbè ma anche queste sono tutte tue supposizioni perchè non penso li conosci di persona e sai sul perchè o no hanno fatto /faranno determinate scelte e dal mio punto di vista non si può assolutamente mettere come secondario l' aspetto economico, ti ripeto che a "spacciarlo" come aspetto secondario so boni tutti come sono buoni tutti a pensare che ai soldi (degli altri) è facile rinunciare, quando ballano milioni di € per i top
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #321
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Il problema é che post sacchi in nazionale quasi tutti vogliono Allenare...... In nazionale devi mettere insieme i migliori per ogni ruolo o cercare comunque di farli rendere al meglio, non insegnargli calcio..
    Le nazionali che sono andate avanti dopo sacchi sono quellan. di Lippi(gioco indegno) Zoff(come Lippi) poi chi altro? Prandelli, ma aveva un missile nero davanti che pareva Paolo rossi/schillaci

  7. #322
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè ma anche queste sono tutte tue supposizioni perchè non penso li conosci di persona e sai sul perchè o no hanno fatto /faranno determinate scelte e dal mio punto di vista non si può assolutamente mettere come secondario l' aspetto economico, ti ripeto che a "spacciarlo" come aspetto secondario so boni tutti come sono buoni tutti a pensare che ai soldi (degli altri) è facile rinunciare, quando ballano milioni di € per i top
    ma infatti io sto rispondendo alle tue supposizioni che ora arrivano corroborate da chissa quale stampa ed il fatto che non conosco personalmente allegri ed ancelotti.
    la storia indica che abbiamo sempre avuto vecchi di merda berzot, vicini, maldini, trapattoni, zoff, ventura, qualche ct che ha deciso di andare in nazionale come sacchi e lippi (dfacchi al declino della sua carriera lippi, boh si era rotto il cazzo (anni sabatiici etc) ed un caso fortuito come conte e scarsi dichiarati come prandelli.
    poi ci sei tu che ti tieni le mutande in testa che la ficg non avra mai i 28 milioni da pagare a mou come se per le altre nazionali fosse differente, anzi pagano meno rispetto a noi. magari perche l'hai letto da qualche giornalista articolista.

    sulla stampa, la bontà della stampa che sicuramente segui come me, a volte come se fosse cabaret, io mi faccio una mia idea e non bevo quanto dicono
    ti faccio un esempio numerico semplciemente perche è di facile riscontro, avrai sentito come anche a sky caressa e bergomi su premium o la gazzetta dice che la juve è una bagnarola in difesa ha quest anno non è forte come gli altri la difesa fa pena bla bla.

    alla dodicesima giornata la juve nei sette anni precedenti 6 dei quali ha vinto lo scudo:
    2011-2012 punti fatti 26, goal fatti 22 subiti 10 prima in classifica di 2 punti.
    2012-2013 punti fatti 31, goal fatti 29, subiti 9 prima in classifica di 4 punti
    2013-2014 punti fatti 31, goal fatti 26, subiti 10, seconda in classifica sotto di 1
    2014-2015 punti fatti 31, goal fatti 28, subiti 4, prima in classifica sopra di 3
    2015-2016 punti fatti 18, goal fatti 16, subiti 11 , sotto 9 punti in classifica
    2016-2017 punti fatti 30, goal fatti 25, subiti 9, prima in classifica di 4 punti.
    2017-2018 punti fatti 31, goal fatti 35, subiti 11, seconda in classifica di 1 punto.

    http://www.juworld.net/statistiche-c...rni.asp?idg=12

    media punti analoga al massimo dei sette anni precedenti, in più alla juve nei sette anni precedenti, tranne un anno, la juve ha sempre preso tra gli 11 ed in 9 goal nelle prime dodici giornate scudettate, ma ovviamente quest anno in difesa fa merda chissa come mai lo dicono eh magari c'entra la cessione di bonucci ed i film che vogliono costruire dato che dal punto di vista NUMERICO come punti fatti e come goal subiti non ha cambiato un cazzo?
    di contro dei 10 goal in più rispetto a tutti i 7 anni precedenti nessuna menzione, fa meno notizia della juve bagneruola in difesa. ah la stampahhhh

    ora io sono scassaminchie che controllo le cose che dicono corroborato da ottima memoria, non pretendo che tutti siano cosi ma NON bere ogni minchiata propinata dalla stampa e giornalisti dozzinale sarebbe cosa buona e giusta.

    No non conosco allegri ed Ancelotti personalmente, magari allegri sogna di fare il ct della nazionale da bambino e ci andrebbe pure gratis chissà, ma un ct in nazionale non c'e' mai andato per soldi perché hanno sempre pagato molto meno ed il ct in carriera NON c'e' MAI andato in nazionale perché col cazzo che si brucia. ed all estero non è cosi differente inoltre sia come soldi dati che come profili che allenano nazionali tranne le nazionali scarse dove mettano chi capita.
    Last edited by McLove.; 11th November 2017 at 21:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #323
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Doppii

  9. #324
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ora io sono scassaminchie che controllo le cose che dicono corroborato da ottima memoria, non pretendo che tutti siano cosi ma NON bere ogni minchiata propinata dalla stampa e giornalisti dozzinale sarebbe cosa buona e giusta.
    No non conosco allegri ed Ancelotti personalmente, magari allegri sogna di fare il ct della nazionale da bambino e ci andrebbe pure gratis chissa, ma un ct in nazionale non c'e' mai andato per soldi perché hanno sempre pagato molto meno ed il ct in carriera NON c'e' MAI andato in nazionale perché col cazzo che si brucia.
    Ma mo che c'entra il discorso della difesa della juve scusa, mica mi bevo infatti quando la stampa parla di Ancelotti e Allegri in Nazionale, è un discorso uscito + volte ma mica c'ho mai creduto, era giusto per discutere sull' aspetto economico che non è per un cazzo secondario, anzi, tutto qui, poi se la pensi diversamente amen, non mi serve che mi linki stats random sulla juve così tanto per.
    Last edited by Marphil; 11th November 2017 at 21:47.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #325
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma mo che c'entra il discorso della difesa della juve scusa, mica mi bevo infatti quando la stampa parla di Ancelotti e Allegri in Nazionale quello che discuto è che l'aspetto economico non è per un cazzo secondario, anzi, tutto qui, poi se la pensi diversamente amen, non mi serve che mi linki stats random sulla juve così tanto per.
    come ti ho scritto è un esempio il primo a cui ho pensato con un dato numerico ed incontrovertibile, in cui la stampa dice una cosa e martella i coglioni recentemente, MA che non c'entra un cazzo con la realtà dei fatti, pensavo di averlo anche evidenziato. è la juve perché mi informo di più su essa poteva essere anche il pavullo del frignano o il tricase, la sostanza non cambia.

    cosa vuol dire che il primo articolista pensa ah con gli ingaggi che prendno col cazzo che vanno in nazionale: é sempre stato cosi e per le altre nazionali NON è differente. mi puoi fare il discorso dei profili mediocri che ci sono andati che nn si è mai voluto rischiare un giovane con le palle ma un top in una nazionale tranne sporadicissimi casi NON c'e' mai stato, quindi stiamo freschi a pensare mou e guardiola in nazionale, a non rilevare che i casi di lippi, sacchi e lo stesso conte in quella italiana sono stati eccezioni e casi personali e di tempo (perche se ancellotti fosse stato a spasso come ora alla nomina di ventura probabilmente lo proponevano anche a lui anzi non è detto che se l'italia non si qualifica e viene mandato in culo con ancelotti a spasso non possa perfino accettare)
    tutti questi ci andranno quando saranno vicini alla pensione come tutti gli altri prima di loro a prescindere dagli ingaggi ma per blasone o perche gli manca un trofeo con la nazionale e se ne avranno voglia.
    Last edited by McLove.; 11th November 2017 at 21:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #326
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come ti ho scritto è un esempio il primo a cui ho pensato con un dato numerico ed incontrovertibile, in cui la stampa dice una cosa che non c'entra un cazzo con la realtà dei fatti, pensavo di averlo anche evidenziato.
    Vabbè ma non è che lo scopriamo oggi che i numeri vanno anche saputi leggere ed interpretare, poi oh i giornalai ci campano sfornando gli articoletti, cazzo gliene sbatte se io te o altri li interpretiamo in un modo corretto e diverso da loro

    Il loro l'hanno fatto.

    Cmq



    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #327
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Più che altro il discorso da fare sarebbe un altro cioe che l'impegno del ct di una nazionale è tutt'altro che costante (anzi parole di ct della nazionale molti dicono che è proprio usurante il fatto di non fare un cazzo tutto l'anno se non per quelle sporadiche partite, parole di capello e lippi cioè non i primi venuti)
    Lo stesso ventura comprese 4 amichevoli ed uno spareggio, che è in più, ha fatto 15 partite in 2 anni, ok le amichevoli vanno fatte ma sono 10 partite in 2 anni, cioè 5 partite che contano l'anno, in cui i campionati fanno una sosta per prepararle ed i tornei si giocano sempre ovviamente a campionati fermi e chi si chiudono per tempo per ritiri cazzi e mazzi.

    come mai, e non so sinceramente se c'e' una regola che ne pone un divieto o meno, non possa essere ct della nazionale uno che cmq allena anche una squadra di club sinceramente mi sfugge, ovvio dovrebbe delegare alcune cose ad altri e sicuramente sarebbe un impegno in più, ma io non penso che sia materialmente impossibile gestire entrambe le cose. anche perché in altri sport capita che il ct della nazionale sia anche un allenatore di club contestualmente.

    edit: ho cercato e mi pareva di ricordare qualcosa hiddink e terim erano allenatori del chelsea e del galatasaray e contestualmente, rispettivamente nella nazionale russa e di quella turca. quindi si può fare non c'e' un divieto
    Last edited by McLove.; 11th November 2017 at 22:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #328
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Mah onestamente sVentura credo sia stata l'ultima scelta di Tavecchio

    Scelta sbagliata ovviamente ma credo che tanti allenatori abbiano passato la mano in sto caso, pure un mediocre come Donadoni ha pisciato la proposta

    Cmq la nazionale di Zoff non giocava male e anche quella di Prandelli non mi è dispiaciuta

    Nel mio piccolo 2 anni fa avrei scelto Gianni De Biasi come ct
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #329
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Più che altro il discorso da fare sarebbe un altro cioe che l'impegno del ct di una nazionale è tutt'altro che costante (anzi parole di ct della nazionale molti dicono che è proprio usurante il fatto di non fare un cazzo tutto l'anno se non per quelle sporadiche partite, parole di capello e lippi cioè non i primi venuti)
    Lo stesso ventura comprese 4 amichevoli ed uno spareggio, che è in più, ha fatto 15 partite in 2 anni, ok le amichevoli vanno fatte ma sono 10 partite in 2 anni, cioè 5 partite che contano l'anno, in cui i campionati fanno una sosta per prepararle ed i tornei si giocano sempre ovviamente a campionati fermi e chi si chiudono per tempo per ritiri cazzi e mazzi.

    come mai, e non so sinceramente se c'e' una regola che ne pone un divieto o meno, non possa essere ct della nazionale uno che cmq allena anche una squadra di club sinceramente mi sfugge, ovvio dovrebbe delegare alcune cose ad altri e sicuramente sarebbe un impegno in più, ma io non penso che sia materialmente impossibile gestire entrambe le cose. anche perché in altri sport capita che il ct della nazionale sia anche un allenatore di club contestualmente.

    edit: ho cercato e mi pareva di ricordare qualcosa hiddink e terim erano allenatori del chelsea e del galatasaray e contestualmente, rispettivamente nella nazionale russa e di quella turca. quindi si può fare non c'e' un divieto
    Si ci sono stati casi e come dici giustamente certe cose vanno delegate, immagina cmq il CT che si va a vedere personalmente vari giocatori allo stadio ogni settimana, da allenatore di una squadra di club non sarebbe possibile.

    E' una soluzione cmq fattibile, però non so perchè non va di moda, tipo per gli allenatori della nazionale italiana non è mai stata presa in considerazione, magari chissà ci si inizierà a pensare pure da noi però poi sai cosa da noi sarebbero capaci di fare polemiche assurde poi sul fatto che un allenatore chiama poi in maggioranza i giocatori italiani che allena (ammesso che ce ne siano) invece di altri ecc. cioè siamo maestri della polemica si attaccherebbero un pò a tutto, forse per questo non è mai stata realmente considerata come cosa da noi.

    O forse semplicemente perchè si pensa che gestire 2 impegni così poi porti confusione e non i risultati ottimali da una o dall'altra parte.
    Last edited by Marphil; 11th November 2017 at 22:33.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #330
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Nella pallavolo Blengini é sia allenatore della Lube che della Nazionale, e nessuno la trova una cosa fuori dal mondo

Page 22 of 76 FirstFirst ... 121819202122232425263272 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.79 Kb. compressed to 113.27 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.05%)]