Page 26 of 76 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #376
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Eh questo è un altro punto.
    Temo , anche se.ad alcuni gli partira la giugulare , che in realta siano parte del problema.
    Non ne faccio un problema di colori , perche per me nemmeno candreva dovrebbe giocare , ma voglio essere chiaro : non si va ai mondiali con gente di 36 anni. Nemmeno 35. Neanche 34 e 33 etcetc fino almeno a29.
    Ne puoi portare qualcuno a fare da chioccia.
    Buffon barzagli candreva per dire.
    Ma mica a giocare. In panchina a spiegare come approcciare le partite. Non a decidere il risultato in campo.
    Ora chiaramente è tardi , non sapremo mai se un rugani , per dire , in nazionale avrebbe potuto trovare un posto.
    Ma scommettere sulla gente morta è un errore madornale , perche tanto loro non rischiano niente , l hanno finita la carriera.
    Se poi ci metti che vogliono decidere i moduli di gioco a seconda di chi sta dentro e chi sta fuori di loro beh che dire....
    Inoltre considera un altra cosa: questo gruppo di senatori è gia uscito malamente , contro squadre di terza categoria , all ultimo mondiale. Qualche dubbio sulla capacita di queste persone di gestire uno spogliatoio (parlo di de rossi chiellini bonucci e buffon per essere chiari) o perlomeno di trasformarlo in vincente , uno che non sia cecato , dovrebbe farselo venire.
    Ci voleva piu coraggio.
    E piu lungimiranza.
    Non si va mai sul sicuro coi pensionati , mai.
    Meglio rischiare sui giovani.
    concordo al 1000000% e lo dico dall'inizio. Lolloso andare a rivedere i primi interventi di sto topic.

    poi, lo dico da Juventino e sottovoce, ma la BBC ha ampiamente scassato la minchia.

  2. #377
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    non dico che la colpa è dello stadio.
    Dico che la scelta è stata sbagliata dalla FIGC.

    S.Siro è uno stadio duro, devi avere le palle quadrate (vedi Seedorf) che anche se fischiato se ne sbatteva e poi faceva gol da 40metri zittendo tutti.
    Ma qui non abbiamo gente di spessore con pelo sullo stomaco. Qui c'è gente che se si mugugna, va in paranoia. Hanno paura, non hanno i coglioni.
    Napoli e Roma sono stadi più "caldi". Magari qualcuno imprecava ma l'incitamento non è che si spegne dopo tot minuti (altro esempio è lo J-Stadium... ci sono stato e si vede la differenza quando la Juve sta vincendo e quando sta perdendo... i db sono notevolmente inferiori).
    searching for free time...

  3. #378
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Boh regà se siamo ridotti al punto che basta il "non tifo" o qualche fischio a mandare in paranoia e far perdere la squadra, davvero è meglio non andarci proprio in Russia eh.

  4. #379
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Boh regà se siamo ridotti al punto che basta il "non tifo" o qualche fischio a mandare in paranoia e far perdere la squadra, davvero è meglio non andarci proprio in Russia eh.
    ma infatti secondo me si sta perdendo il senso della situazione e del discorso.
    Oddio tutti giustissimi i discorsi dei senatori, il loro ruolo nello spogliatoio, il discorso dei vecchi probabilmente da nemmeno convocare, la federazione che fa pena ed è piena di mafiosetti incompetenti, l'assenza di programmazione dai settori giovanili come fanno altre nazionali, non sono d'accordo ma ci mettiamo pure il discorso degli ingaggi dei ct bravi, perfino il discorso degli stadi piu caldi o meno, ma se stessimo parlando di essere gia alla fase finale dei mondiali ed oltre, cioè sono discorsi che per quanto giusti e validi sono totalmente fuori contesto sulla situazione attuale.

    il problema attuale è che spesso si gioca o si è giocato con un modulo assurdo mai cagato da nessuno, come dice naz nemmeno ai videogiochi (424) con preparazione tattica della partita pari ad un cazzo (cazzo giochi di cross in area se hai i 7 nani e per di più contro vatussi), affrontando le partite mettendo i giocatori fuori posizione, ma proprio alla cazzo, e male assortiti (è un caso che conte verratti e de rossi insieme non li ha mai messi?) dove ovviamente non ti rendono e lasciando fuori i giocatori più in forma per chissa quale motivo (elsha, insigne quest ultimo che va messo in campo a prescindere visto il talento) mentre metti quelli acciaccati o usciti da infortuni o che non giocano nemmeno nei loro club come eder, le correzioni a partita in corso fanno spesso pena , nemmeno azzecca una sostituzione visto che li cambia pure a membro di segugio, ed in generale dove dopo 2 anni ancora non c'hanno capito un cazzo al punto che si fanno sperimentazioni in partite che se non vinci e con goal di scarto sei fuori ( se ne fanno uno loro anche di straculo, l'italia ne deve fare 3 stasera. all andata abbiamo fatto un tiro in porta: il palo di Darmian e basta.) cioè sono discorsi molto molto più terra terra.

    Se usciamo, usciamo contro la Svezia che è una squadra mediocre, come è sempre stata e che non ha nemmeno più il cheat di Ibra.
    ripeto tutti discorsi giusti ma la realtà dei fatti è molto più terra terra, cioè non penso che sia quanto scorregiano i tifosi e quanto vengano sentiti i decibel del peti dai giocatori in campo a svoltare la situazione
    Last edited by McLove.; 13th November 2017 at 17:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #380
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Oh rega, tranquilli, pure la stampa specializzata è fiduciosa, easy easy

    https://twitter.com/PaoloCond/status/930081886134853632

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #381
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Oh rega, tranquilli, pure la stampa specializzata è fiduciosa, easy easy

    https://twitter.com/PaoloCond/status/930081886134853632

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #382
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Oh ma questa sera ce so i zombi su fox mi sa che di morti viventi è meglio guardare quelli ������ ed ho detto tutto.
    Last edited by Faz; 13th November 2017 at 17:50.

  8. #383
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ortodio non so se è peggio walking dead o la nazionale, oppure la sorella di gabbiadini, cioè l'avete vista la sorella di gabbiadini? ho capito perchè è così triste

  9. #384
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    oppure la sorella di gabbiadini, cioè l'avete vista la sorella di gabbiadini? ho capito perchè è così triste


    se fosse un cioccolattino sarebbe un mon cheri, ripieno di piscio e merda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #385
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    No dai è un uomo!

  11. #386
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Palmarès
    Club
    Serie B (calcio femminile): 1
    Bergamo: 2001-2002
    Scudetto.svg Campionato italiano: 5
    AGSM Verona: 2004-2005, 2006-2007, 2007-2008, 2008-2009, 2014-2015
    Coccarda Coppa Italia.svg Coppa Italia: 2
    Bardolino Verona: 2005-2006, 2006-2007
    Super coppa italiana.svg Supercoppa italiana: 3
    Bardolino Verona: 2005, 2007, 2008
    Individuale
    Pallone Azzurro: 1
    2016

    secondo me è meglio di Eder...
    searching for free time...

  12. #387
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    E magari lo ha anche più grosso.

  13. #388
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ortodio non so se è peggio walking dead o la nazionale, oppure la sorella di gabbiadini, cioè l'avete vista la sorella di gabbiadini? ho capito perchè è così triste
    Credo sia uno dei rari casi in cui gli amici preferiscono scoparsi il fratello della sorella

  14. #389
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Previsione:2-1 e a casa... Voi che dite?

  15. #390
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Speriamo che la cosa più divertente non sia vedere quanti amici saluta Zenga.

    -Tapatalk-

    Edit : Ma Florenzi interno e anche a sinistra è la sperimentazione nella sperimentazione? Yo Doug!
    Last edited by McLove.; 13th November 2017 at 21:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 26 of 76 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.29 Kb. compressed to 95.29 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.60%)]