Page 9 of 76 FirstFirst ... 56789101112131959 ... LastLast
Results 121 to 135 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #121
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ora verratti e' pippa perche' non ha giocato nel toro...
    Vabbe ciao
    questa è la cazzata delle 21.30? io ho detto che verrati non è un giocatore di altissimo livello...altrimenti facciamo un giochino ditemi a memoria una partita con la nazionale in cui ha fato la differenza?

    cioè se la pensate come raiola ok ma la realta è un altra
    Last edited by Estrema; 4th September 2017 at 21:27.

  2. #122
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    se fai un gioco del cazzo e se fai un modulo del cazzo con giocatori a caso allora pure verratti o insigne o buffon sono tutti cessi
    Spoiler

  3. #123
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Verratti é il miglior regista del mondo atm. E per distacco aggiungerei.
    Parlo di regista puro non vie di mezzo, intermedi, giocatori spuri o altro.

  4. #124
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Verratti é il miglior regista del mondo atm. E per distacco aggiungerei.
    Parlo di regista puro non vie di mezzo, intermedi, giocatori spuri o altro.
    ok ci puo stare ma io ho fatto un altro discorso ho detto ce in nazionale non ha mai fatto vedere le sue qualita e non intendo la scorsa partita, indipendentemente dal modulo, perchè se tu sei il miglior regista al mondo almeno le basi tipo i lanci decenti dovresti farli ma in nazionale non ne imbrocca una.o saremo sfigati che quando gioca in azzurro ha sempre le giornate no.

    poiquestione moduli sta storia che è tutta colpa del modulo è un po na cazzata nel senso che sti qua ne han cambiati almeno 2 ultimamente 3-5-2 e 4-2-4 il problema è che quando non riesci a fare un cazzo di cross decente o sei sempre in ritardo il modulo va a farsi benedire.

    la spagna ci ha distrutto anche atleticamente questo è un dato di fatto, eravamo sempre in ritardo l'unica cosa che ha funzionato un po è stata la catena di destra con darmian candreva che però arrivavano in fondo e trovano il nulla abbiam fatto forse 3 tiri in porta

  5. #125
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Mah, non so se sia un regista o meno. Dopo Pirlo e Xavi il ruolo di regista puro mi pare pressochè estinto.
    Spoiler

  6. #126
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mah, non so se sia un regista o meno. Dopo Pirlo e Xavi il ruolo di regista puro mi pare pressochè estinto.
    C è verratti.
    Infatti non è solo il più forte. Direi che è anche l unico.

  7. #127
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questa è la cazzata delle 21.30? io ho detto che verrati non è un giocatore di altissimo livello...altrimenti facciamo un giochino ditemi a memoria una partita con la nazionale in cui ha fato la differenza?

    cioè se la pensate come raiola ok ma la realta è un altra
    E io ti ho detto che Verratti in nazionale non ha quasi mai giocato nel suo ruolo ideale e che quando lo ha fatto, intorno a lui aveva il buio.
    Oppure vogliamo dire che è forte solo quando gioca al psg perché ha fenomeni intorno? A me pare che sia lui che spesso ha dimostrato di essere il fenomeno in quella squadra

    Uppone alle parole di Palur
    searching for free time...

  8. #128
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Sì ma nel psg non gioca da regista.
    Spoiler

  9. #129
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sì ma nel psg non gioca da regista.
    ma non so a giudicare dal numero di palloni smistati direi di si .
    Hanno anche un di maria trequartista che tocca un numero enorme di palloni ma la costruzione dell'azione parte da li.

  10. #130
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    E io ti ho detto che Verratti in nazionale non ha quasi mai giocato nel suo ruolo ideale e che quando lo ha fatto, intorno a lui aveva il buio.
    Oppure vogliamo dire che è forte solo quando gioca al psg perché ha fenomeni intorno? A me pare che sia lui che spesso ha dimostrato di essere il fenomeno in quella squadra

    Uppone alle parole di Palur
    si ma mellen io ti ripeto non sto a parla di una partita sola dico non ha mai dimostrato di essere un top perchè un top player te piglia la squadra in mano anzi spesso è stato tra i peggiori............poi questo non significa essere scarsi però se il ns fenomeno non ha vinto un cazzo non em puoi fa il raiola e metterlo a confronto con isco eh cioè capiamoci in questa nazionale il giocatore ce ha vinto piu competizioni internazionali( mondiale a parte) è darmian seguito da buffon ce le vogliamo fare 2 domande?

  11. #131
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Nel PSG gioca mezz'ala in un CC a 3, ovvio è una mezz'ala + di regia, non box to box puro, non a 2 come lo fa giocare Ventura.

    Verratti non deve giocare davanti alla difesa, inteso come primo CC davanti ai difensori (ci gioca T.Motta nel PSG e per quanto in Italia non piaccia a nessuno lì è titolare e da molte + garanzia a livello di schermo davanti alla difesa rispetto a lui).

    Se lo metti in un CC a 3 come dovrebbe giocare l'Italia attuale renderebbe da top player qual'è, se no va in difficoltà

    Stessa cosa Insigne se lo metti come esterno di un centrocampo a 4 è nerfatissimo rispetto a farlo giocare ATS in un tridente.

    Per me il punto è proprio questo, avere ottimi giocatori e farli rendere a merda perchè li si mette a cazzo di cane inseguendo un concetto e uno schema che sarebbe buono giusto al fantacalcio.

    Non sono giocatori fenomeni in senso assoluto che qualsiasi ruolo a CC o attacco gli fai fare rendono abbestia, no non lo sono, sono ottimi giocatori se messi nel loro ruolo naturale, lì rendono si abbestia.
    Last edited by Marphil; 4th September 2017 at 22:53.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #132
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma infatti andava chiamato motta

  13. #133
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma infatti andava chiamato motta
    Non giocando a 3 non ci facevi cmq una sega e la gente sarebbe impazzita con i vari "ma ndo andiamo con T.Motta, ancora con Motta stiamo ecc. ecc."

    Ricordando che ha convocato Montolivo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #134
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    A questa nazionale serve Dino Baggio.
    Spoiler

  15. #135
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Meno stronzate e convocate asap Moriero che fa le rovesciate da centrocampo.
    "not even death can save you from me..."


Page 9 of 76 FirstFirst ... 56789101112131959 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.64 Kb. compressed to 105.19 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.81%)]