Page 67 of 76 FirstFirst ... 1757636465666768697071 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #991
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    E' uscita la kagawa

    Last edited by Glorifindel; 2nd July 2018 at 21:55.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #992
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    2 cambi 2 gol

  3. #993
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    ma come hanno fatto a perderla 3 a 2

  4. #994
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Che polli

  5. #995
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Meno male

    Ci mancava che uscisse anche il Belgio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #996
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Meno male

    Ci mancava che uscisse anche il Belgio
    cioe ha fatto un partitone il giappone eh
    Spoiler

  7. #997
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Chisseneinqula del Giappone onestamente

    Ci mancava solo di vedere Brasile Giappone ai quarti pd in sto mondiale di merda
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #998
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Approvo per ora partite belle molto poche... mondiale pieno di sorprese per un motivo molto semplice... Le grandi sono in fase di ricambio e le piccole fanno un cazzo di catenaccio la metà basta... Altro che autobus di Moufrinho

  9. #999
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    c'è anche da dire che ormai sono anni che si gioca a calcio in quei paesi che una volta lo facevano anche come dopolavoro, il giappone di ieri alla ns nazionale gli dava almeno 2 piste.

  10. #1000
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Il nostro calcio non fa testo... perché a livello federazione/nazionale siamo peggio dell'arabia saudita.

    li la federazione ha mandato i giocatori loro in giro per l'europa a fare stages e si è accordata con vari club esteri per farlo... noi si buba per uno stage che porta via giocatori ai club...

  11. #1001
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Approvo per ora partite belle molto poche... mondiale pieno di sorprese per un motivo molto semplice... Le grandi sono in fase di ricambio e le piccole fanno un cazzo di catenaccio la metà basta... Altro che autobus di Moufrinho
    ma quale catenaccio. ma di che parli. il giappone ha giocato a viso apertissimo, pure troppo. la russia ha fatto il suo, giocando il suo calcio. il messico andava a pressare in area del brasile finchè ha retto. ma che minchia di partite stai guardando.
    semmai sono proprio le grandi che giocano, o si stanno attrezzando per, giocare tutte a ripartenze. la spagna è rimasta al tikitaka della minchia, e si vede com'è finita.
    Spoiler

  12. #1002
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    non sto parlando di ieri sera. non ho visto la partita ero ad aprirmi la testa a rugby.

    ma le altre partite le ho viste quasi tutte, mi sono perso spagna russia e metà croazia danimarca e si... molte squadre fanno un catenaccio spaventoso e giocano solo di ripartenze.

    francia, inghilterra, croazia, belgio a parte, brasile compreso... giocano tutte in quel modo... unica altra squadra veramente organizzata era il messico che ha perso vs brasile

  13. #1003
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Sì ok il catenaccio spaventoso

  14. #1004
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    C'avete vinto la Champions facendolo... ma forse voi lo scambiate per gioco "pragmatico"....

  15. #1005
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    francamente la chiave di queste eliminazioni eccellenti dovrebbe essere, come ha detto anche Suker, la pochissima freschezza atletica mostrata dalle grandi. Ora, io non ho visto tutte le partite ma , per fare degli esempi: la Germania era completamente ferma. Iran-Portogallo, la danimarca contro la croazia, lo stesso giappone di ieri sera. Squadre organizzate che giocano anche atleticamente ad un ottimo livello.

    agonismo ed atletica erano forse le uniche doti che anche noi potevamo portare a questo mondiale. certo ci mancava il giocatore-guida, l'Eriksen nella danimarca, ma secondo me non avremmo fatto schifo schifo come nel 2010 per dire.

Page 67 of 76 FirstFirst ... 1757636465666768697071 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.74 Kb. compressed to 100.55 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.12%)]