Page 68 of 76 FirstFirst ... 1858646566676869707172 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #1006
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma quale catenaccio. ma di che parli. il giappone ha giocato a viso apertissimo, pure troppo. la russia ha fatto il suo, giocando il suo calcio. il messico andava a pressare in area del brasile finchè ha retto. ma che minchia di partite stai guardando.
    semmai sono proprio le grandi che giocano, o si stanno attrezzando per, giocare tutte a ripartenze. la spagna è rimasta al tikitaka della minchia, e si vede com'è finita.
    esattamente.
    oltre alla scarsa forma delle cosiddette big c'e' da tenere conto che i top player che giocano nelle squadre migliori hanno gia fatto circa 50 partite quest anno cosa da non trascurare, non sono le big a deludere, ma sono le piccole che diventano sempre più forti organizzate e con bravi giocatori insomma non siamo come 20 anni fa che erano forti solo le nazionali con forte tradizione calcistica storicamente ormai da anni anche in altri paesi vanno allenatori forti o non sprovveduti ad allenare e dal lato opposto i giocatori di ogni nazionalità giocano nei campionati più importanti, si sta assistendo ad un livellamento e si livellerà sempre di più negli anni.
    Last edited by McLove.; 3rd July 2018 at 13:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1007
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    però non si può neanche generalizzare.
    evidentemente alcuni movimenti calcistici sono crescuti e si sono portati a livello di quelli 'classici'
    altri invece non riescono proprio ad emergere o si sono involuti.
    prendi l'italia che ormai da 10 anni esprime giovani oggettivamente non di livello.
    prendi le solite squadre cuscinetto ma anche altre ben più attese tipo l'Egitto o il Senegal, che per esempio oltre Koulibaly ha una cazzo di squadra, ma si sono dimostrati un insieme di singoli che giocano come degli sciamannati.

  3. #1008
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    cmq il giappone cosi per dire non è ce i mondiali non li ha mai fatti ormai so quasi 20 anni che stanno a gioca a calcio su livelli discreti, cosi come le africane ve lo ricordate il camerun del 90? mancano un po le mediorientali anche se alla fine iran e arabia saudita han fatto il loro senza sfigurare considerando il livello tecnico, han fatto un mondiale di tutto riaspetto

  4. #1009
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Ma non sono d'accordo con chi dice mondiale bruttissimo, partite di merda.
    Per me tutto il contrario, mondiale bellissimo, grande miglioramento delle "piccole". Difese che sono meno organizzate, tutte partite equilibrate!
    Giappone pollissimissimo, come cazzo fai a prendere un contropiede del genere al 94' dopo una partita giocata alla grande?
    Oggi altre due belle sfide tutt'altro che decifrabili.

  5. #1010
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    imho parlare del livello di gioco in competizioni cosi è inutile

    giocatori che arrivano dopo una stagione e si devono rifare una mini preparazione , che darà i suoi frutti post ottavi ( per le big ) le piccole in teoria corrono tanto da subito

    molte competizioni nella storia hanno una cosa in comune . vince la squadra con la miglior organizzazione ( per questo l argentina fa sempre schifo) . e nel calcio in competizioni fast da 30 giorni , miglior organizzazione significa difendere bene .

    se poi difendere bene e fare contropiedi , per alcuni è sinonimo di calcio di merda .... giocate a Fifa . e quando vedrete una competizioni di nazionali dove ci sarà un calcio spumeggiante fate un fischio

  6. #1011
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Mondiale catenacciaro!

  7. #1012
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Individuati 10 nuovi Nestahhh!!

  8. #1013
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Figa meritavano di eliminarsi a vicenda Svezia e Svizzera, ingurardabili.

    Ventura merda, giusto per non dimenticare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #1014
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mondiale catenacciaro!
    Moufrinho l'avrebbe vinto a msni basse

  10. #1015
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Kane
    searching for free time...

  11. #1016
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Godo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #1017
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Troppo forti i mangia rane

    Sono una corazzata, solo il brasile è al loro livello, sull'altro lato del tabellone c'è il nulla cosmico

    Speriamo perdano la semifinale altrimenti tocca vedere i merdosi alzare un'altra coppa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #1018
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    questo è uno dei brasile piu scarso che ho mai visto, batte anche quello del 94

  14. #1019
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Ma anche no
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #1020
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Casemiro giocatore fondamentale per il real e per il brasile.

    Assist meraviglioso di Coutinho e penso al vecchio...
    searching for free time...

Page 68 of 76 FirstFirst ... 1858646566676869707172 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.46 Kb. compressed to 95.60 Kb. by saving 14.86 Kb. (13.45%)]