Page 75 of 76 FirstFirst ... 2565717273747576 LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 1131

Thread: Nazionali [Road to WC2018]

  1. #1111
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    La Francia rischia di vincere anche il prossimo

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  2. #1112
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Il prossimo mondiale dipenderà tantissimo anche da come le singole federazioni organizzeranno i campionati maggiori, quindi come sarà la preparazione dei club...
    searching for free time...

  3. #1113
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Pure il cielo piange la vittoria della Francia...

  4. #1114
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Almeno quello, gli diluvia sopra mentre la alzano
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1115
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    l'Italia, con tutti i suoi difetti e l'assenza di campionissimi, a questo mondial non avrebbe certo sfigurato...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  6. #1116
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Se parliamo dell'Italia di Conte, credo che avrebbe avuto pure piu di qualche chance di vincerlo o giocare la finale, se si parla invece di quella di Ventura, avessimo pure fatto il miracolo della qualificazione, credo saremmo usciti ai gironi per totale mancanza di mentalità.

  7. #1117
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Con Ventura non vincevi manco la mitropa cup!

  8. #1118
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    figli di puttana, ma comunque grazie perchè grazie a loro ho fatto incredibilmente + ad un mondiale con le scommesse. Roba da non credere.

  9. #1119
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default Nazionali [Road to WC2018]

    A me questo mondiale è piaciuto molto.
    Non mi pare che il gioco sia stato piú scadente degli scorsi mondiali, sono arrivate in finale le 2 squadre che con il Belgio hanno meritato di piú, scontrandosi con altre buone squadre senza parti di tabellone nettamente sbilanciate.
    La Francia non avrá espresso un gioco essltante, ma personalmente non mi è mai sembrata in difficoltá in tutto il suo cammino ed ha una rosa di livello altissimo.
    Tutte queste critiche mi danno un po’ l’impressione di rosik forte come tifosi italiani.
    Tolto i mondiali del 1982 e 2006, che non contano in quanto vinti, mi pare il miglior mondiale che ricordi come livello di gioco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #1120
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Non so che finale hai visto Jamino ma la Croazia ha dominato il primo tempo e fino a metà del secondo.. poi ovviamente sbilanciandosi ha aperto il fianco alle "ripartenze"...

    Fine match ultimi 5 minuti recitavano 7 tiri Francia, 14 Croazia.

    Sul 3-1 la Francia aveva tirato in porta 1 volta e fatto 3 goal... fai te.

    Si sono esaltate squadre che percorrevano il campo in 9secondi... il calcio moderno Di moderno è cambiato il vocabolario e i calciatori che fanno i 100mt in 11secondi invece che in 15

    Nel 1982 abbiamo insegnato calcio all'Argentina di Maradona e Kempes e al Brasile di Falcao e Socrates, giocando a calcio. Scopando la Polonia di Lato e Boniek e inculandosi la grande Germania in finale, giocando sempre a calcio!

    Nel 2006 eravamo chiusi calcio non esaltante e nessuno ma hai preteso di farlo ma con difesa solida subendo 2 goal in tutto il campionato abbiamo vinto.

    La Francia vs Belgio ha giocato di merda ha fatto 2 tiri in porta e vinto mettendo il pulman e pure il parco auto della squadra davanti la porta. La Francia ha giocato alla grande vs Argentina e ha rischiato di uscire pure li. Contro l'Uruguay orfano di Cavani ha vinto meritatamente ma non dominando... Rosicare? Meglio se vinceva la Croazia, sempre contro la Francia a prescindere ma obiettività.. quella si.
    Last edited by Shub; 16th July 2018 at 11:56.

  11. #1121
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il gioco della Francia è perfetto per i giocatori che ha.
    Bravo Deschamps che si è beccato critiche in patria dai giornalisti, ma come se ne beccò Lippi nel 2006.

    Hanno 2 giocatori rapidi davanti e 1 lungagnone capace di far salire la squadra, 3 mediani di livello pazzesco che fanno diga e sanno partire insieme.
    due terzini che spingono e dei centrali difensivi tosti e forti di testa.
    Un portiere che qualche cagata la fa ma sa anche salvare il risultato.
    searching for free time...

  12. #1122
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    A me questo mondiale è piaciuto molto.
    Non mi pare che il gioco sia stato piú scadente degli scorsi mondiali, sono arrivate in finale le 2 squadre che con il Belgio hanno meritato di piú, scontrandosi con altre buone squadre senza parti di tabellone nettamente sbilanciate.
    La Francia non avrá espresso un gioco essltante, ma personalmente non mi è mai sembrata in difficoltá in tutto il suo cammino ed ha una rosa di livello altissimo.
    Tutte queste critiche mi danno un po’ l’impressione di rosik forte come tifosi italiani.
    Tolto i mondiali del 1982 e 2006, che non contano in quanto vinti, mi pare il miglior mondiale che ricordi come livello di gioco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Per me la finale è stata giocata solo dalla Croazia, totalmente sue sono le responsabilità dei goal del primo tempo che sono stati gli episodi chiave della partita. La Francia si può dire tranquillamente che si sia limitata a scendere in campo.
    A me questo mondiale non è piaciuto più che altro perché è la conferma del fatto che ormai il calcio si sta omologando a un certo modo di giocare che comporta spesso e volentieri partite molto simili tra loro che alla lunga, almeno a me,
    annoiano. Sicuramente questo comporterà una difficoltà maggiore e un' analoga indeterminatezza dei risultati, ma purtroppo non conseguenti a un gioco altrettanto piacevole, almeno ripeto per i miei gusti.

  13. #1123
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Il problema è che dopo la spagna e la germania siamo tutti a confondere il possesso palla col dominio.
    Quanti interventi decisivi ha fatto Ioris nel mondiale? 2 o 3 al massimo. Buffon nel 2006 ne fece molti di piú.
    La Francia ti lascia tirare da fuori dove non sei perocoloso, la Croazia ha fatto 14 tiri di cui 3 nello specchio (ergo 1 oltre i gol). La Francia ha fatto 8 tiri di cui 6 nello specchio.
    Quando ripartiva la Francia era sempre pericolosa (stessa cosa col Belgio).

    Insomma a me pare che paradossalmente le vittorie risicate siano state in realtá figlie di ina grande consapevolezza, del sapere che quando acceleravano segnavano.

    Una Francia “allegriana”, non bella ma estremamente forte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #1124
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il problema è che dopo la spagna e la germania siamo tutti a confondere il possesso palla col dominio.
    Quanti interventi decisivi ha fatto Ioris nel mondiale? 2 o 3 al massimo. Buffon nel 2006 ne fece molti di piú.
    La Francia ti lascia tirare da fuori dove non sei perocoloso, la Croazia ha fatto 14 tiri di cui 3 nello specchio (ergo 1 oltre i gol). La Francia ha fatto 8 tiri di cui 6 nello specchio.
    Quando ripartiva la Francia era sempre pericolosa (stessa cosa col Belgio).

    Insomma a me pare che paradossalmente le vittorie risicate siano state in realtá figlie di ina grande consapevolezza, del sapere che quando acceleravano segnavano.

    Una Francia “allegriana”, non bella ma estremamente forte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Anche qui non sono molto d'accordo, la Francia è stata molto passiva e non per scelta secondo me, quanto per la forza del centrocampo croato che ha lavorato molto bene, in particolare nei primi minuti.
    Se trovi il primo goal su deviazione, il secondo su rigore e conseguente la partita la deve fare l'avversario che scoprendosi lascia il campo ai due tuoi giocatori che fanno della velocità il loro punto di forza,
    non è certo merito tuo, quanto degli eventi.

  15. #1125
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Io ho visto la partita fino al 10mo del secondo tempo e la Francia non meritava di essere in vantaggio primo gol su punizione generosa, x me Gritzman stava già scivolando quando è stato toccato, e rigore netto ma anche sfortunato. Di fatto alla Francia è girato tutto bene in questa finale... Massimo risultato minimo sforzo.. Questo è il gioco del calcio... Alla fine x quanto antipatici ci sta

Page 75 of 76 FirstFirst ... 2565717273747576 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.21 Kb. compressed to 103.92 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.83%)]