Page 10 of 27 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 397

Thread: [serie] Westworld

  1. #136
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Cmq i due tecnici sono dei babbi, potevano tranquillamente mettere la "massa" di Maive a 0 e gg, altro che al massimo, così come tutte le altre skills e avevano risolto il problema
    lei è uno degli host centrali nella narrativa di WW, se la trasformano in un'ameba qualcuno inevitabilmente se ne accorge, e come dice il barbuto dei due le modifiche sono loggate quindi verrebbero sgamati in 10 nanosecondi
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  2. #137
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    E cmq "qualcuno" la ha già modificata...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #138
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Critica mode

    Comunque il vizio di lost alla Bad Robot non se lo levano, speriamo che all'HBO gli tronchino le ginocchia con questi misticismi schiaffati a cliffanger ogni mezza puntata, il labirinto, i modelli vecchi in un modo altri in un altro, i Flashbasck, e i sogni alla iception, manca uno in una stanzetta che deve mettere dei numeri ogni 20 ore. Alla fine e si arriva al cazzatone che il mondo si è nukkato duro e sono tutti ospiti con blocchi e meno blocchi che continuano a fare il parco in un mondo devastato dove i superstiti umani sono ibernati al centro del labirinto.

    /Critica mode

    La realizzazione è una figata gli attori sono tutti azzeccatissimi, la trama, a parte il rischio lost, è sceneggiata bene, ho evitato il post perchè per vari motivi non ero in pari e lo spoiler anche mezzo detto ci casca sempre, vediamo dove ci porterà questa prima stagione per ora sono fiducioso ed a questo giro mi pare che il doppiaggio in italiano sia più che decente, ci sono tutti i numeri per passarla liscia come la serie dell'anno.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #139
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    lei è uno degli host centrali nella narrativa di WW, se la trasformano in un'ameba qualcuno inevitabilmente se ne accorge, e come dice il barbuto dei due le modifiche sono loggate quindi verrebbero sgamati in 10 nanosecondi
    e se è cosi come mai non si accorgono che lei si fa modificare il paramentro che riguarda l'intelligenza a più di 14, che sarebbe il limite massimo per gli host?
    qualquadra non cosa in questa storia di meave
    Spoiler


    Spoiler




  5. #140
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    stesso mio pensiero:
    se dicono che i dati dei robot sono controllati in continuazione, qualsiasi modifica sarebbe stata notata, anche i miglioramenti dati dal duo di tecnici sfigati.
    searching for free time...

  6. #141
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Hanno operato a "sessione aperta" forse conterà qualcosa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #142
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    sigh... ci stanno dando sempre più hint sul fatto che lo show stia mostrando 2 diversi periodi di tempo. Dovrò ammettere sconfitta, ma non fino al finale... molte cose possono essere misdirection da parte di nolan

    Timeline secondo la fanbase (copiata da reddit)
    Spoiler


    questo è quello che la maggiorparte pensa, ma nolan è rinomato per prendere per il culo l'audience...

    ci sono delle cose che indicano che william non è MIB, oltre quella gia detta di stubbs che parla di dolores+william e mib nella stessa puntata
    1) quando MIB descrive le prime volte che ha visitato il parco specifica che gli host erano vecchio stile, macchine all'interno, come quello visto nella prima puntata che beve con ford.
    2) in questa puntata MIB dice che prima di uccidere maeve e la figlia 1 anno prima non aveva mai considerato gli host "vivi". ma è chiaro che william considera dolores "viva"
    Last edited by Boroming; 21st November 2016 at 17:19.

  8. #143
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    ma gli eventi che dicono essere di 30 anni fa perchè non possono essere ambientati nel presente?
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  9. #144
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    La parte di Maeve e dei due imbecilli di tecnici mi sembra piuttosto forzata cmq.

    Ok le esigenze di trama, ma nessuno si accorge mai di quello che stanno combinando?

    E le motivazioni dei due sono molto deboli.

  10. #145
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    La parte di Maeve e dei due imbecilli di tecnici mi sembra piuttosto forzata cmq.

    Ok le esigenze di trama, ma nessuno si accorge mai di quello che stanno combinando?

    E le motivazioni dei due sono molto deboli.
    Molto, infatti sono scene che mi disturbano perché sembra assurdo che nessuno si accorga di nulla, 'e delle modofiche, ne dei comportamenti sballati dell host...
    Comunque il labirinto era quello che ci immaginavamo tutto...
    Possibilità di lottare alla pari con gli host,rischiando la vita...
    restano dei punti oscuri... come ha fatto meave a ferire mib all epoca??
    Spoiler


    Spoiler




  11. #146
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Nuooo sul piu bello mi lasciano...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #147
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mica leggo per maoschismo.
    leggo in giro perchè voglio capire che cazzo succede.
    voglio capire se altri pensano che ci siano due linee temporali o no, se William sia l'uomo nero, se Arnold sia vivo, se Bernard sia un androide, chi sta "sabotando" i robot ecc..
    è nella mia indole di curioso da stuzzicamento.
    Se non mi dici nulla non domando, ma se mi stuzzichi facendomi vedere/non vedere, voglio sapere!
    Secondo me le timeline sono anche più di una, io sono fermo alla 7 ma ad occhio bernard ha le sembianze di Arnold e quando parla con dolores in realtà é la timeline del passato di quando parla con il primo prototipo.

    Ford pure magari é un robot perché sbuca un po' troppo ovunque come se ci fossero n sue copie magari manovrate da Arnold stesso che sta al centro del labirinto

    PS. Leggo solo se mi quotate visto che sto una puntata indietro quindi se mi volete rispondere con cose delle 8 mettetelo in spoiler e lo leggo settimana prox

  13. #148
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    comunque una possibile conferma alle piu timeline

    Spoiler
    Spoiler


    Spoiler




  14. #149
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    #semprepiutrip
    searching for free time...

  15. #150
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

Page 10 of 27 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.25 Kb. compressed to 119.17 Kb. by saving 16.08 Kb. (11.89%)]