Page 6 of 27 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 397

Thread: [serie] Westworld

  1. #76
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.838

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    ...Esempi? Qui ancora si guarda TWD che e' un secchio di merda colossale, quando e' uscita Scorpion, altra serie di merda inguardabile, la gente ha mostrato interesse, esce Goliath con Billy Bob Thornton e la gente non se la incula di pezza.

    La gente non cuole buone serie, la gente si atteggia e basta, e qui di gente ne abbiamo tanta.
    Secondo la mia stocastica teoria iconospastica del neorealistico parossismo del nattiano amanitico falloide il volto del giotondo è impregnato di suppocitata astrosamantha autivisionistica del fancaterazzismo.

    CAPITOOOOO???

    TWD >>>>>>

  2. #77
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Riflessione

    Spoiler
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #78
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Spoiler
    searching for free time...

  4. #79
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Riflessione

    Spoiler
    Spoiler
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  5. #80
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    io non credo che in quello ci fanno vedere ci siano 2 timeline

    la teoria william = mib è la piu diffusa ma si basa tutto sul fatto che la storia di wlliam e logan sia nel passato, cosa di cui non si hanno riferimenti
    anzi quando dolores incontra william se non sbaglio ha lasciato il ranch la mattina e c'era in padre "nuovo" non quello della prima puntata

  6. #81
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Buona puntata, si avvicina qualcosa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #82
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    mmmmmmmmm si si
    Spoiler


    Spoiler




  8. #83
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    quindi Ford conosce bene l'uomo in nero e lui conosce bene Ford.
    Ford se volesse potrebbe fermarlo, ma non lo fa...

    inoltre molto intrigante il dialogo iniziale Ford-Dolores... e finale da brivido di quel dialogo con lei che dice ad "Arnold" di non aver spoilerato nulla.

    E ora il "macellaio" che vuole la promozione che si ritrova ad "affrontare" Maeve..

    In questa puntata Bernard si è visto per un solo secondo quando si è parlato di spionaggio.


    edit: letto una bellissima teoria.
    I fatti che coinvolgono William e Logan sarebbero molto vecchi...infatti parla del suicidio di Arnold come una cosa recente (insieme ai problemi finanziari del parco) quando invece sappiamo che il parco sta ricevendo nuove somme di denaro.
    E se William fosse l'uomo in nero?
    Altra cosa particolare: Lawrence = El Lazo. Che l'androide sia stato spostato dal suo ruolo dopo le vicende con William? Forse anche per questo c'è un rapporto tra Lawrence e l'uomo in nero?
    Last edited by Mellen; 1st November 2016 at 17:42.
    searching for free time...

  9. #84
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quindi Ford conosce bene l'uomo in nero e lui conosce bene Ford.
    Ford se volesse potrebbe fermarlo, ma non lo fa...

    inoltre molto intrigante il dialogo iniziale Ford-Dolores... e finale da brivido di quel dialogo con lei che dice ad "Arnold" di non aver spoilerato nulla.

    E ora il "macellaio" che vuole la promozione che si ritrova ad "affrontare" Maeve..

    In questa puntata Bernard si è visto per un solo secondo quando si è parlato di spionaggio.


    edit: letto una bellissima teoria.
    I fatti che coinvolgono William e Logan sarebbero molto vecchi...infatti parla del suicidio di Arnold come una cosa recente (insieme ai problemi finanziari del parco) quando invece sappiamo che il parco sta ricevendo nuove somme di denaro.
    E se William fosse l'uomo in nero?
    Altra cosa particolare: Lawrence = El Lazo. Che l'androide sia stato spostato dal suo ruolo dopo le vicende con William? Forse anche per questo c'è un rapporto tra Lawrence e l'uomo in nero?
    la teoria delle 2 timeline è stata abbandonata. ha troppi buchi.
    un paio di puntate fa quando dolores ha incontrato william dalla sala controllo dicono che è andata fuori loop ma di lasciarla andare, che indica quindi essere il presente
    Lawrence = El Lazo lo è sempre stato. infatti quando sono alla prigione il warden dice che è un uomo molto ricercato perchè è el lazo

    di questa teoria la gente ne era convinta per i primi 2 episodi poi con la 3° e questa 5° l'hanno abbandonata del tutto

  10. #85
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Ma nessuno ha visto la scritta Delos sul mappamondo nella zona vecchia in disuso dove "archiviano" i vecchi host?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #86
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    @Holy:
    se metti delos westworld si apre una pagina https://discoverwestworld.com/ che mima la pagina di iscrizione al mondo di westwordl con prenotazione del soggiorno, ospiti ecc.
    peccato che non capisco come mai (forse in italia) rimane aperta pochi secondi e poi ti manda a quella di skyatlantic che parla di westworld appunto


    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    la teoria delle 2 timeline è stata abbandonata. ha troppi buchi.
    un paio di puntate fa quando dolores ha incontrato william dalla sala controllo dicono che è andata fuori loop ma di lasciarla andare, che indica quindi essere il presente
    Lawrence = El Lazo lo è sempre stato. infatti quando sono alla prigione il warden dice che è un uomo molto ricercato perchè è el lazo

    di questa teoria la gente ne era convinta per i primi 2 episodi poi con la 3° e questa 5° l'hanno abbandonata del tutto
    io in giro leggo ancora molto sulla doppia timeline, non mi pare affatto abbandonata, anzi...mi stanno convincendo sempre di più queste cose.
    il fatto che mentre per "il periodo del man in black" abbiamo visto interventi degli esterni, ad esempio dalla sala controllo o entrando "ingame", quando ci sono William e Logan vediamo che tutto si svolge normalmente.

    il fatto che Ford abbia detto a Dolores che l'hanno messa in quel loop per non farla "avanzare" mi ha fatto pensare ancora di più.

    Cmq problema questo... stiamo tornando a Lost con le mille teorie.

    Lawrence = El Lazo (The Loop ) non è vera come cosa visto che se fossero 1 timeline sola, e quindi sono in parallelo L'uomo nero e William+Dolores, non avremmo visto Lawrence impiccato e morto e dopo poco bello tranquillo seduto a quel tavolo.
    Il fatto che come dicano, possibile che lui fosse El Lazo, che dopo quello che succederà nella timeline di William, lo "resetteranno" o comunque non sarà più dalla parte opposta del mondo visto che da dove lo ha trovato l'uomo in nero fino al villaggio di Pariah ce ne vuole.

    Inoltre giustamente si notano altre cose:
    William a inizio gioco gli fanno scegliere tra bianco e nero e lui sceglie bianco, perchè "puro". poi il gioco lo trasforma e diventerà il MiB.
    Pensa a Dolores in città: a lei cade il barattolo. La prima volta lo raccoglie Teddy. Poi sarà il MiB a raccogliere e andrà lui al ranch dopo a "salvare" Dolores a modo suo. "Poi" vedremo William aiutarla. Stesso punto... e se pensi al modo del MiB di approcciare si vede che sapeva già... come se avesse vissuto quella scena non come normale giocatore.

    Mi dici dove hai visto che la teoria della doppia timeline è stata bruciata?
    searching for free time...

  12. #87
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Io mi riferisco al film dove Delos era il nome del parco. Può anche essere che il dramma accaduto anni prima sia proprio quello del film e poi da li sia cambiato il parco e gli host proprio per non ripetere quello che è accaduto a Delos

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    edit:

    Name:  delos.jpg
Views: 124
Size:  35,0 KB

    riguardo al timeline ce anche la storia dei loghi diversi...
    Last edited by holysmoke; 1st November 2016 at 21:03.
    Spoiler

  13. #88
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    Lawrence = El Lazo (The Loop ) non è vera come cosa visto che se fossero 1 timeline sola, e quindi sono in parallelo L'uomo nero e William+Dolores, non avremmo visto Lawrence impiccato e morto e dopo poco bello tranquillo seduto a quel tavolo.
    è passato un giorno tra le 2 scene... mib lo lascia li e nottetempo quelli di delos lo rimettono nel suo solito loop... mi pare abbastanza ovvio.

  14. #89
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    è passato un giorno tra le 2 scene... mib lo lascia li e nottetempo quelli di delos lo rimettono nel suo solito loop... mi pare abbastanza ovvio.
    mi spiace Boro, ma ci sono troppe troppissime cose che fanno pensare al doppio timeline.
    Se ti va di linkare spiegazioni le leggo volentieri...


    ecco.. anche il logo come indicato da Holy...
    searching for free time...

  15. #90
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi spiace Boro, ma ci sono troppe troppissime cose che fanno pensare al doppio timeline.
    Se ti va di linkare spiegazioni le leggo volentieri...


    ecco.. anche il logo come indicato da Holy...
    Stubbs both flagged Dolores for being so far away from Sweetwater with William and approved the pyrotechnics for Ed Harris, so unless he didn't age at all in 30 years, I don't see how there are two timelines.

    questo per me conferma che non ci sono 2 timeline
    riguardati la 4°

Page 6 of 27 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.87 Kb. compressed to 117.87 Kb. by saving 16.00 Kb. (11.96%)]