Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 83

Thread: [Multi?]Red Dead Redemption 2

  1. #31
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Natale 2018 sappiamo già come passarlo insomma...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #32
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Domanda: voi i giochi li comprate direttamente dal PSN online o andate nei negozi fisici? Il vantaggio di prendere la copia fisica potrebbe essere l'eventuale sconto che fanno se porti titoli usati che una volta finiti non giochi più. Però con la copia digitale hai la certezza di avere il gioco collegato all'account, mentre con la versione fisica se ti entra un ladro in casa dici addio alla console e a tutti i titoli... (successo purtroppo, per fortuna con la vecchia ps3 e roba già giocata).

    Sono indeciso se preordinarlo Digital o fisico RDR2. Inoltre le copie fisiche occupano spazio in casa e richiedono il caricamento del disco, altra roba in movimento che potrebbe contribuire a dare qualche noia con l'uso prolungato.
    Con le connessioni odierne, da 150+ Mbit, uno si compra volentieri la digital e quando la gioca se la scarica.
    Che ne pensate?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #33
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Dove costa meno per me.. ovviamente al day1 non esistono sconti in digitale su psn, quindi di solito Amazon, per giochi già usciti da mesi se c'è sconto buono prendo digitale.
    Ovviamente la copia fisica la puoi rivendere in futuro ma di solito io non vendo mai nulla
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #34
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    amazon per i day one e psn in supersconto per il resto
    Brely, Brely everywhere

  5. #35
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Mha ogni tanto i negozi fisici tipo MW fanno la promo per restare competitivi rispetto al digitale o Amazon e ti vendono il gioco a 49.99.
    Non so se succederà anche con RDR2, in ogni caso aspettando il day one si perdono i bonus preorder della Digital edition e la mappa del tesoro. Sono pure 20 euro di differenza però, a 69.99, che diventano 84.99 se non sbaglio in caso uno voglia la special per il massimo dell'esperienza single player.
    La ultimate infine ha dei bonus aggiuntivi per il multi, che francamente non mi interessa troppo.

    Cosa fare? RDR é uno dei pochissimi franchise per cui spenderei, ma tra la versione standard, day one, fisica in promo e quella special ballano altri 35 euro. Davvero le missioni aggiuntive ed i bonus valgono il prezzo di un altro titolo tripla A in saldo? La scimmia mi sta dicendo di fregarmene di tutto ed andare sulla special digitale
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #36
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Ovviamente alla fine ho dato ascolto alla scimmia ed ho preso sul PSN la special da 84,99

    E già che c'ero, per ingannare l'attesa, ho strisciato pure per God of War digital deluxe in sconto a 44,99

    M'è andata bene perché mi stava venendo il tick pure per il preorder di Spiderman, ma non mi fa impazzire sulla carta come gli altri due e direi che posso tirarlo fino a dopo Natale
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #37
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default



    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #38
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Io dato via Detroit al gamestop per lo sconto del 50% , al day lo vado a prendere per 37 euro
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #39
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    tra 8 ore e mezza si può giocare... gli orientali già streammano a quanto pare



    ed ecco il marchettone pre-release per incrementare le vendite last minute, qualora ce ne fosse bisogno
    https://www.metacritic.com/game/play...d-redemption-2

    per una valutazione più "allineata" aspettiamo le conferme dei players ofc.

    Comunque direi che siamo sopra il 90 sicuro dai
    Last edited by Glorifindel; 25th October 2018 at 15:27.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #40
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    130 giga di roba da installare come inizio
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  11. #41
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    A me su PS4 pro sono poco meno di 100 gb, sui 98 e qualcosa... penso cambi a seconda della versione blue ray o digital (io ho la special ed, digital).

    Comunque finora devo dire che mi sembra un filo più dispersivo del suo predecessore, forse ci devo ancora prendere la mano.

    Due cose che per adesso non mi convincono del tutto sono l'uso eccessivo di blurring nella grafica (devo provare a disabilitare l'HDR, ho un TV Samsung 4k quantum dot che con God of War faceva faville, qua vedo sempre troppo blurring per i miei gusti bho) e qualche imprecisione nell'impostazione del drop system/inventario.
    Spiego meglio: ho ucciso uno degli animali leggendari (un orso) e ho preso la sua pelliccia; per un breve istante mi è comparso a schermo l'hint su dove portare la pelliccia per ottenerne un vestito (presumo da uno dei tizi all'accampamento), quindi l'ho caricata sul cavallo e sono tornato alla base.
    Una volta lì, non ricordando a chi darla e dovendo sloggare per l'ora, l'ho lasciata nel campo della banda, dato che una volta droppati gli item lì compare la scritta che gli oggetti lasciati nel campo base verranno conservati e ritrovati poi nei luoghi in cui sono destinati ad essere impiegati.

    Al riavvio stamane però non ho più trovato la pelliccia dell'orso leggendario (che probabilmente non potrò più scuoiare, visto che è killabile 1 sola volta?). Mbho, poco male ai fini della storia e del gameplay ma magari potevano invetarsi qualche cosa di più chiaro per conservare gli item importanti di gioco lasciati comunque alla base; tipo il classico baule mi andava benissimo (ma sembra non ci sia).

    Ah poi altro "buggettino", non importante ma comunque da notare, è il fatto che se prendi in prestito un cavallo in una città (tipo Valentine) perchè il tuo è rimasto legato al campo base causa storyline (se mi obblighi a prendere una diligenza/carro, il cavallo per forza di cose lo devo lasciare a casina...) poi al riavvio ti ritrovi nella base sia il tuo cavallo sia quello preso in prestito, che non se ne va più lol.

    Nel primo RDR facevi il fischio ovunque e il cavallo arrivava; qua devi essere nei paraggi per chiamarlo... ok il realismo ma in certi punti della mappa è un ditarculo.

    edit:

    sembra che abbiamo tutti avuto la stessa impressione sul blurring
    https://www.reddit.com/r/reddeadrede...ook_blurry_to/

    Last edited by Glorifindel; 27th October 2018 at 15:36.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #42
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma su PC quando esce?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #43
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma su PC quando esce?
    Per ora pare non essere previsto

  14. #44
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    il cavallo è decisamente un dito al culo, prendo la diligenza per un altro villaggio ritorno indietro e mi ritrovo il cavallo a metà strada tra i 2 paesi con tutte le armi (revolver compreso) rimasti nella sella del cavallo.
    Per il resto è un capolavoro.
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  15. #45
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Capolavoro assoluto.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.63 Kb. compressed to 96.53 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.53%)]