Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: [serie] Goliath (Amazon)

  1. #16
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma e' una serie autoconclusiva ?
    Si.


    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma come funziona amaflix? è un altro canone oltre al prime?
    In UK il Prime comprende tutto, con un abbonamento hai film e spedizioni, e non puoi separarlo


    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io penso che in italia considerando legislazione e mercato potrebbero tenerli separati, anche perchè qui i canali film/serie non è che vadano tanto, si salvano le classiche ( premium e sky) perchè c'hanno le partite.
    Se non hai dati sicuri, cortesemente, evitiamo le speculazioni, specialmente in un thread in cui non e' rilevante.

  2. #17
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    grazie degre anche se in ritardo l'ho fagocitata ieri e gia' finita
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #18
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Mi mancano le ultime due, prob. stasera. Non è perfetta, ma per me sta serie è tutto quello che The Night Of avrebbe dovuto essere e non è stata.

  4. #19
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si consiglio di guardare le ultime 2 assieme dato che sono molto piu' legate che il resto della storia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #20
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    m'è piaciuta, ma alla fine lui s'ammazza?

  6. #21
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Non si sa per certo.

    Credo l'abbian fatto cosi' per lasciare il finale aperto poiche' non sono sicuri del rinnovo, in questa maniera puoi vederlo suicidato o, se rinnovano, te lo vedi ripescare.

  7. #22
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si ma non ci sta, la moglie e la figlia non ce lo vedo proprio mollarle cosi

  8. #23
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.586

    Default

    mm cosi per curiosita in america il prime costa 10.99 dollari al mese( csi dice alla registrzione) in germania/francia con amzon video 49 euro l'anno. quanto costa in uk power? e i contenuti pensi siano molto diversi da quelli usa.

    se fosse 50 euro l'anno sarebbe una svolta ma come al solito so scettico per l'italia

  9. #24
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    si ma non ci sta, la moglie e la figlia non ce lo vedo proprio mollarle cosi
    Ma infatti io non credo al suicidio, e siccome non vedi niente credo tu possa interpretarlo come ti pare.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm cosi per curiosita in america il prime costa 10.99 dollari al mese( csi dice alla registrzione) in germania/francia con amzon video 49 euro l'anno. quanto costa in uk power? e i contenuti pensi siano molto diversi da quelli usa.

    se fosse 50 euro l'anno sarebbe una svolta ma come al solito so scettico per l'italia
    Ho appena controllato e mi son reso conto di aver detto una cazzata.

    Una volta il prime era tutto uno, adesso l'han separato e paghi £5,99 per Prime Video, £79 per il prime completo.

    Non ci avevo fatto caso che feci il Prime tipo 4 anni fa e rinnova in automatico.

  10. #25
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    TV-show molto bello, grande B.B. Thorton il ruolo e' perfetto per lui. Speriamo Amazon la rinnovi.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm cosi per curiosita in america il prime costa 10.99 dollari al mese( csi dice alla registrzione) in germania/francia con amzon video 49 euro l'anno. quanto costa in uk power? e i contenuti pensi siano molto diversi da quelli usa.
    In USA costa $99 (inclusi tra l altro anche 5GB di storage), li vale tutti.

  11. #26
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    Ah, su Amazon c'è la seconda serie

  12. #27
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    4 ottobre 3 stagione


  13. #28
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Ottimo!

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.96 Kb. compressed to 82.50 Kb. by saving 13.46 Kb. (14.03%)]