Page 11 of 50 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #151
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ho copia/incollato i link...
    forse il mio pc si rifiuta
    searching for free time...

  2. #152
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho copia/incollato i link...
    forse il mio pc si rifiuta
    Compilato ora il form. Grazie

  3. #153
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho copia/incollato i link...
    forse il mio pc si rifiuta
    Io li vedo anche da cellulare uhm

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  4. #154
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Tanek sarà contento di questo mio post....


    ieri all'1 vado a letto dicendo "facciamo qualche gg così..."
    Ho fatto 110+ gg, sono stato sveglio fino alle 4 quasi

    però...

    Name:  Screenshot_20170114-034540.jpg
Views: 75
Size:  21,1 KB

    Name:  Screenshot_20170114-040615.jpg
Views: 83
Size:  21,6 KB

    Ho fatto 6-7 trattative da 10k in su.
    Dopo la seconda ho preso il negozio figo e si vede la differenza quando ti entrano un botto di clienti in più.

    il top è stato quel gioiello, preso a 90k, sistemato perchè tenuto male, rivelato Fake al primo tentativo di vendita e poi dopo 15gg sono riuscito a venderlo a quel prezzo lì.

    Piccola cosa che però non mi è piaciuta: pur avendo assunto un'esperto che mi portasse a +3 come competenza (sommata alla mia di 2) moltissimi, troppi oggetti, mi sono presentavano senza Stima personale di prezzo.
    searching for free time...

  5. #155
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    OoooOOOOHHHHHHHH!!! SONO DENTROOOOO POSSO SCRIVEREEEEE!!!!11ONE

    Scusate... l'entusiasmo di essere stato attivato nel forum mi ha fatto prendere la mano... CIAO A TUTTI! Sono Fiz il socio di Tanekuccio, possiamo dire creative director e lead designer di DL

    Prima di tutto BELLA RAGAZZI! Avete dato un boost di feedback e test senza precedenti! Molti dei vostri consigli sono come oro per noi, anche perchè come disse il Tanek alcuni sono già stati pensati e messi in coda agli sviluppi, il che significa che stiamo procedendo nella direzione giusta!

    Sentire che la gente ci fa 200 gg come se niente fosse e ci passa la notte a giocare senza volerlo è qualcosa che non ha prezzo, davvero. Siamo a dir poco galvanizzati dalla vostra partecipazione, e più che felici di ricevere qualsiasi feedback e consiglio sul come migliorare il gioco! La cosa degli incipit differenti per i clienti, che dicono "stavo svuotando la soffitta" è geniale e non vedo l'ora di introdurla!! Dopo aver letto i vostri post mi è venuto in mente che nel prossimo futuro potremmo indire degli pseudo contest (magari nel canale di spam, giusto per non attirarci contro l'odio dei modertaori...) per tirare fuori le cagate più carine da introdurre come articoli "dummy" del giornale all'inizio della giornata, o nuovi eventi simpatici da far succedere a caso durante il gioco, magari con effetti strani e originali! Di ste cose più ne mettiamo e meglio è! Attualmente ammetto che il data entry scarseggia un pò e le frasi dette dai clienti, gli eventi che capitano e gli articoli sul giornale dopo poco risultano ripetitivi...

    Per quanto riguarda il continue ed il rigiocare lo stesso giorno è una cosa che sappiamo: il salvataggio del gioco attualmente avviene al termine di ogni giorno, quindi se nel mezzo di una giornata fate anche solo che tornate al menù principale, e poi fate continue, il gioco vi riporta all'inizio dell'ultimo giorno che stavate giocando. Nel late game, quando arrivano più clienti, questa cosa può essere fastidiosa perchè ti costringe a doverti fare enne clienti di fila prima di poter salvare, ma se non mi sbaglio un salvataggio della partita durante il giorno credo che sia sulla lista.
    Prestissimo probabilmente rilasceremo una nuova versione (e se dio vuole almeno per stavolta non rovineremo il savegame...), non vedo l'ora di mostrarvi cosa hanno partorito le nostre+vostre menti per i tasti di gestione della trattativa!!

    Alla prossima! Continuate così!!

  6. #156
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Il creativo è arrivato!!1oneone ----------^

    Continuo con tutte le risposte!

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    la mia idea era appunto di poterlo skippare in toto, diciamo che dopo un po' di giorni di play il fatto che devi sempre vedere i tipi che ti entrano nel negozio ti passa un poco a noia, anche perchè sei preso dalla frenesia del "fare il nuovo deal"

    potreste metterli semplicemente con una entrata sfumata
    Pensa che nella pre alpha apparivano e si spostavano senza nessuna animazione :P
    Già segnata anche questa e verifichiamo quanto costa farla (e soprattutto se vien bene)

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    nelle vecchie versione c'era la barretta che forse era anche più gestibile (non l'ho potuta provare, non so come si sarebbe comportata)
    si potrebbero mettere i tasti +10/-10 oltre che il +1/-1 (ovviamente farebbero un +50/-50 in luogo del +5/-5 e via discorrendo
    Per la questione numeri, vediamo come gira con la nuova UI (versione definitiva direi a meno di sorprese) e tap multipli riabilitati + la cifra inseribile manualmente, poi vediamo se c'è altro da fare.

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    banca ci sta che abbia un rimborso entro una certa data, fisso.
    Strozzini ci sta che li possa rimborsare quando voglio e che gli interessi aumentino. Ci starebbe anche che se non rimborso a tempo inizio a ricevere minacce e poi "inspiegabili" eventi tipo fuoco, pestaggi (e quindi assenza) dei commessi, furti, etc...

    banca e strozzini sarebbero da triggerare quando mi viene offerto un oggetto per cui non ho sufficienti fondi per acquistarlo
    Questa cosa ha un nuovo suggerimento implicito che mi sono già scritto (per il futuro) e cioè eventi che si applicano ai dipendenti (es: malattia, mafioso che li pesta etc), mantenendoli assenti per tot giorni e bloccando il loro lavoro o il loro bonus passivo (e non sono licenziabili).

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    per la creatività puoi attingere anche da noi.

    Oltre alle frasi "sono xxx e ti offro questo" visto che quello che ci presenta lo vediamo sul tavolo e poi nella scheda dell'oggetto, puoi inserire frasi ad effetto del tipo...

    "Sono XXX e...
    ... guarda che cosa ho trovato yyy"
    ... sistemando yyy ho scoperto questo oggetto"
    ... mentre pulivo yyy questo oggetto è comparso in un angolo"
    ... mi hanno lasciato in eredità questa cosa"

    dove al posto di yyy puoi mettere i luoghi così hai ancora più alternative:
    ..in soffitta
    ..nell'armadio
    ..in garage
    ..nella vecchia casa di campagna
    ..nell'appartamento di mio zio morto
    Grazie mille!!! Non ricordo se l'ho già accennato ma anche questo suggerimento porta implicitamente una nuova idea e cioè quella di diversificare il discorso tra buyer e seller, a livello di implementazione è un attimo e aggiunge un sacco di variabilità nei discorsi.
    NB: non ne ho ancora mai parlato, ma per il futuro ovviamente vorremmo gestire anche la localizzazione, iniziando con inglese ed italiano, il "framework" che la gestisce non l'ho ancora integrato (e non escludo prove a breve) ma stiamo già gestendo abbastanza bene (in termini di preparazione per la localizzazione) le stringhe di testo. A voi immagino non manchi poi molto l'italiano, però in ottica futura ci sta implementarlo così da avere poi una struttura che possa essere ampliata facilmente (in ordine direi spagnolo, francese, tedesco).

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si esatto, tutte le skill a 2, un riparatore, un esperto ed un omino +3luck.

    Sto facendo una nuova partita iniziando a 2 con Competence invece che Charisma, è un po' più difficile trattare.
    Ora son rimasto a corto di liquidi e mi sono arrivati 10 (DIECI) oggetti tra l'epic ed il legendary di fila, che non ho potuto comprare. Se è fatto apposta per far rosikare chi rimane senza liquidi bravi, ci state riuscendo dknagksldgnasklgnsaldkgnasglda
    E' davvero poco rimanere con tutto a 2, sei ancora primo livello, e buttaceli due spicci per studiare un po' e migliorare le skill, che poi con il cambio di livello ci sono ovviamente dietro tutta una serie di cose che cambiano :P
    La cosa sui 10 oggetti rari invece mi preoccupa di più, ti ricordi a che livello eri (cioè quanto avevi nelle varie skill)? Così cerco di capire la probabilità di questo evento. Sicuro che erano 10 e sicuro che sono stati tutti di fila?
    No, nessun intento pro-rosikaggio...

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    una cosa: mi è capitato evento in cui avevo perso un dipendente (faceva le feste la notte in negozio)
    nel caso specifico era un expert che stava facendo una valutazione
    nessun problema, apro il negozio, poi vado in opzioni, esco al menù principale, clicko su continua partita e torno al giorno prima con ancora il mio dipendente (expert) che continua a fare la sua valutazione senza problemi
    Come ha scritto Fiz confermo, per ora non è un bug ma più un "work as intended" che però dovrò cambiare (non so ancora come).

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho pensato ad una cosa per l'esperto a modello di quei tizi che facevano le aste per i garage.
    Dopo aver acquistato, andavano in giro a chiedere pareri a esperti di loro fiducia sugli oggetti. Potreste implementare anche l'opportunità che tu un giorno tieni chiuso il negozio (e quindi "perdi" eventuali clienti e opportunità) per andare a trovare il tuo esperto che ti da in tempo reale una stima che non sarà precisa come l'esperto che tu affitti per tot giorni ma comunque sarà indicativa.
    Una parte di questo reply ha una delle "supernovità" che implementeremo nel futuro quindi su questo non aggiungo altro :P

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Tanek sarà contento di questo mio post....

    ieri all'1 vado a letto dicendo "facciamo qualche gg così..."
    Ho fatto 110+ gg, sono stato sveglio fino alle 4 quasi
    [...]
    Piccola cosa che però non mi è piaciuta: pur avendo assunto un'esperto che mi portasse a +3 come competenza (sommata alla mia di 2) moltissimi, troppi oggetti, mi sono presentavano senza Stima personale di prezzo.
    Ahahah certo che mi rendi contento
    Quello da 250K cos'era? Siamo curiosi? Aveva contesto e personalità per avere quel prezzo
    Per la tua competenza, considera che il massimo per la tua skill è 9 con il +3 dell'analista fa 12, la tua competenza non era proprio al top (5 su 12 massimo) cosa che si riflette sugli oggetti più rari e costosi.

    Oh, sono finalmente arrivato al pari con i reply!
    Grazie mille e buon divertimento!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #157
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    E' davvero poco rimanere con tutto a 2, sei ancora primo livello, e buttaceli due spicci per studiare un po' e migliorare le skill, che poi con il cambio di livello ci sono ovviamente dietro tutta una serie di cose che cambiano :P
    La cosa sui 10 oggetti rari invece mi preoccupa di più, ti ricordi a che livello eri (cioè quanto avevi nelle varie skill)? Così cerco di capire la probabilità di questo evento. Sicuro che erano 10 e sicuro che sono stati tutti di fila?
    No, nessun intento pro-rosikaggio...
    Se non sono stati 10 poco ci è mancato, tutti nell'arco di due giorni con giusto un paio di cacatine di mezzo

  8. #158
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Benarrivato Fiz.

    Felice che alcune proposte siano considerate positivamente

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ahahah certo che mi rendi contento
    Quello da 250K cos'era? Siamo curiosi? Aveva contesto e personalità per avere quel prezzo
    Per la tua competenza, considera che il massimo per la tua skill è 9 con il +3 dell'analista fa 12, la tua competenza non era proprio al top (5 su 12 massimo) cosa che si riflette sugli oggetti più rari e costosi.
    Jeweled brooch (c'è anche scritto).
    Però era un fake.

    Avevo fatto una serie di vendite da 20-30k con oggetti comprati a <10k, sempre sistemati e portati a verygood che secondo me è una cosa fondamentale per ottenere ALMENO 3 volte il valore dell'oggetto specie se Raro. Questa mi offre di botto sto oggetto da 100k. Mi puzzava ma ero lanciato. Lo ottengo a 90. Sistemo, provo a venderlo a 220k ma mi dice che è fake. ho dovuto aspettare una settimana prima che un'altro si presentasse per comprarlo e ci sono riuscito


    Posso capire avere problemi con gli oggetti Rari, però mi capitano i ??? più spesso sugli oggetti più comuni. E' quello che mi pare assurdo.
    Ok... mi si è accesa la lampadina... per le skill... potreste fare una sottosezione: la competenza può essere migliore o peggiore a seconda degli oggetti (armi, strumenti musicali, abiti, orologi...) e per quelli sei molto capace e capisci subito se è fake o quanto possa venire, per gli altri, hai meno abilità e sbagli pià spesso la valutazione.


    Mi sa che oggi che ricomincio, alzo tutte le skill e vediamo come va. Sto iniziando a non accettare tutto ciò che sta sotto i 300$
    searching for free time...

  9. #159
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non ho letto bene tutti i suggerimenti proposti, ma uno che mi farebbe piacere avere a disposizione è un grafico tipo quello del breakeven point: linea dei costi fissi (negozio, impiegati), linea dei costi variabili (costo d'acquisto degli oggetti e costi di valutazione/riparazione) e linea dei ricavi.

    Inoltre mi piacerebbe vedere quanto riparazione/stima aumenta il valore dell'oggetto, senza stare a ricordare quanto valeva prima e quanto vale dopo.

    edit: Ciao Fiz! Bel lavoro
    @Mellen: ok, hai vinto tu
    Last edited by innaig86; 14th January 2017 at 16:44.

  10. #160
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    searching for free time...

  11. #161
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Fiz View Post
    OoooOOOOHHHHHHHH!!! SONO DENTROOOOO POSSO SCRIVEREEEEE!!!!11ONE

    Scusate... l'entusiasmo di essere stato attivato nel forum mi ha fatto prendere la mano... CIAO A TUTTI! Sono Fiz il socio di Tanekuccio, possiamo dire creative director e lead designer di DL

    Prima di tutto BELLA RAGAZZI! Avete dato un boost di feedback e test senza precedenti! Molti dei vostri consigli sono come oro per noi, anche perchè come disse il Tanek alcuni sono già stati pensati e messi in coda agli sviluppi, il che significa che stiamo procedendo nella direzione giusta!

    Sentire che la gente ci fa 200 gg come se niente fosse e ci passa la notte a giocare senza volerlo è qualcosa che non ha prezzo, davvero. Siamo a dir poco galvanizzati dalla vostra partecipazione, e più che felici di ricevere qualsiasi feedback e consiglio sul come migliorare il gioco! La cosa degli incipit differenti per i clienti, che dicono "stavo svuotando la soffitta" è geniale e non vedo l'ora di introdurla!! Dopo aver letto i vostri post mi è venuto in mente che nel prossimo futuro potremmo indire degli pseudo contest (magari nel canale di spam, giusto per non attirarci contro l'odio dei modertaori...) per tirare fuori le cagate più carine da introdurre come articoli "dummy" del giornale all'inizio della giornata, o nuovi eventi simpatici da far succedere a caso durante il gioco, magari con effetti strani e originali! Di ste cose più ne mettiamo e meglio è! Attualmente ammetto che il data entry scarseggia un pò e le frasi dette dai clienti, gli eventi che capitano e gli articoli sul giornale dopo poco risultano ripetitivi...

    Per quanto riguarda il continue ed il rigiocare lo stesso giorno è una cosa che sappiamo: il salvataggio del gioco attualmente avviene al termine di ogni giorno, quindi se nel mezzo di una giornata fate anche solo che tornate al menù principale, e poi fate continue, il gioco vi riporta all'inizio dell'ultimo giorno che stavate giocando. Nel late game, quando arrivano più clienti, questa cosa può essere fastidiosa perchè ti costringe a doverti fare enne clienti di fila prima di poter salvare, ma se non mi sbaglio un salvataggio della partita durante il giorno credo che sia sulla lista.
    Prestissimo probabilmente rilasceremo una nuova versione (e se dio vuole almeno per stavolta non rovineremo il savegame...), non vedo l'ora di mostrarvi cosa hanno partorito le nostre+vostre menti per i tasti di gestione della trattativa!!

    Alla prossima! Continuate così!!

    Oh bella mail di registrazione, ti avevo scambiato per uno di capoverde che chiede l'iban perchè il suo governo regala 4 trilioni di dollari.


    "not even death can save you from me..."


  12. #162
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Benarrivato Fiz.

    Felice che alcune proposte siano considerate positivamente

    Jeweled brooch (c'è anche scritto).
    Però era un fake.
    Si ma servirebbero i vari dettagli sull'anno e sui contesti storici/personalità? Sono quelli che poi si sommano e fanno raggiungere un prezzo così alto!
    Per esempio (in spoiler per dimensioni ed è anche un po' spoiler per la presenza di una specifica personalità ahah ):
    Spoiler

    Dirò una cosa che spero sia scontata ma ovviamente cliccando sull'oggetto potete sempre vedere tutti i dettagli (che sia vostro o del cliente). E' una cosa che fate spesso immagino, vero?

    Posso capire avere problemi con gli oggetti Rari, però mi capitano i ??? più spesso sugli oggetti più comuni. E' quello che mi pare assurdo.
    Con 5 in competence sugli oggetti comuni hai una probabilità MOLTO alta di stimarne il prezzo (poco distante dal 100%, da competence poco più alta è il 100% perchè ci sta riconoscere SEMPRE gli oggetti comuni), occhio alla "sensazione" sulla statistica, dacci un occhio nella prossima partita e fammi sapere se invece ti sembra troppo bassa. Per rarità più alte la percentuale scende, ma per esempio con quei valori anche per uncommon rimane abbastanza alta. Potrei introdurre un test massivo dedicato su questa cosa, così poi confermo le percentuali sui grandi numeri.

    Ok... mi si è accesa la lampadina... per le skill... potreste fare una sottosezione: la competenza può essere migliore o peggiore a seconda degli oggetti (armi, strumenti musicali, abiti, orologi...) e per quelli sei molto capace e capisci subito se è fake o quanto possa venire, per gli altri, hai meno abilità e sbagli pià spesso la valutazione.
    Mi sa che oggi che ricomincio, alzo tutte le skill e vediamo come va. Sto iniziando a non accettare tutto ciò che sta sotto i 300$
    Questa è una cosa che avevamo pensato in fase di early design (giugno), però l'abbiamo scartata per non introdurre troppa complessità, se ci pensi devi gestire poi N categorie (il data entry degli oggetti aumenterà ovviamente sempre più) e rischi di dover spendere soldi (essendo una "sottoskill" deve costar qualcosa) per specializzarti in cose che poi non vedi o comunque dover spendere molto per avere il funzionamento attuale della competence. Non so sinceramente se questa aggiunta di realismo possa valere la candela.

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non ho letto bene tutti i suggerimenti proposti, ma uno che mi farebbe piacere avere a disposizione è un grafico tipo quello del breakeven point: linea dei costi fissi (negozio, impiegati), linea dei costi variabili (costo d'acquisto degli oggetti e costi di valutazione/riparazione) e linea dei ricavi.

    Inoltre mi piacerebbe vedere quanto riparazione/stima aumenta il loro valore dell'oggetto, senza stare a ricordare quanto valeva prima e quanto vale dopo.

    edit: Ciao Fiz! Bel lavoro
    @Mellen: ok, hai vinto tu
    Idea #1 - grafici: questa è una idea carina, ma comporta davvero un SACCO di lavoro. Così a istinto ti direi: lato mio/gestione dati) gestire uno stream giornaliero di dati da elaborare (che in questo momento non è previsto), funzioni che calcolano i vari valori (semplice); lato Fiz/grafica) trovare un punto dove poter visualizzare il grafico (sembra stupida come cosa ma il taccuino è pieno su tutti i 4 tab, ma questa è chiaramente una cosa da taccuino), visualizzare grafici (ben difficile direi, a meno che Unity non abbia framework/asset già implementato su questo tema).
    Non è impossibile eh, con del tempo si può fare tutto, la segno da valutare per il post beta! (e grazie, come sempre!)
    Idea #2 - visualizzazione bonus riparazione: ok su questo ci sono due possibili implementazioni. La prima la scarterei, cioè fartelo dire in fase di inizio del task, perchè comporta un sacco di problemi sul fronte stima del prezzo (chi stima? Il restorer con un valore speciale dato dal suo livello? Tu in anticipo? etc). La seconda invece potrebbe essere fattibile anche facilmente, cioè dirlo nella finestra di completamento del task: sappiamo quanto lo stimavi prima, sappiamo quanto lo stimi ora, potremmo mettere i due valori o la loro differenza così da visualizzare il la modifica di valutazione (che è un guadagno nel caso del restorer e una "notifica" nel caso dell'expert). Che ne dici? Me lo segno subito!

    E questo invece è in anteprima il risultato degli ultimi giorni di lavoro di Fiz e della nostra grafica:


    Che ne pensate??
    Il prezzo è anche ora editabile direttamente, tramite clic sulla cifra.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #163
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Decisamente meglio lato pulsanti, Su/Giù è molto più intuibile rispetto a destra/sinistra e così non si copre il prezzo col ditone.

    Per quanto riguarda la maggiorazione di prezzo, io lo farei vedere nel taccuino. Direttamente nei dati dell'oggetto, tipo:
    - Rarity
    - Conditions
    - Estimated Price: $1200 (+$500)
    - Paid: $900 (+300$)

    Magari usando due colori diversi per riparzione e stima.

  14. #164
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    leggo spesso i dettagli dell'oggetto.
    questa notte non mi è venuto in mente... ammetto che vedendo calare i soldi così drasticamente, avevo quell'oggetto da vendere sennò avevo tutte i Rare praticamente bloccati mi ha portato a quasi "skippare" i giorni finchè uno non mi cercasse quell'oggetto...
    quindi un po' l'ho odiato


    Discorso "impressione", fidati che mi è capitato in % di avere i ??? più sugli oggetti meno speciali rispetto ai Legendary e ai Rare...
    Boh.
    O forse erano ieri, oggetti sfigati.
    searching for free time...

  15. #165
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ecco cosa mi ero scordato di dire....

    non per fare il politically correct, però tutti i personaggi sono bianchi......



    poi...
    ora sono a competence 8 carisma 4+3 insight 5 luck 5+2
    livello Expert.
    ho il clerk(+3), luck(+2), restorer (a lot of experience), expert (good)

    ammetto che è facilissimo e vinco ogni volta grazie al carisma. Tengo una cifra (senza mai esagerare troppo...però sempre sempre parecchio meno la loro richiesta) e loro accettano sempre... anche abbassando di 4-5 volte la loro richiesta.
    peccato che vorrei riparare più oggetti, ma il restorer è davvero lentissimo... minimo 3-4gg e considerando che ora ho una media di 4-5 acquisti giornalieri (ovviamente livello Raro/leggendario o comunque sopra i 1000$) è un peccato...
    searching for free time...

Page 11 of 50 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 141.73 Kb. compressed to 125.92 Kb. by saving 15.81 Kb. (11.16%)]