Page 37 of 50 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #541
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Disattivo tutto (wifi e dati)
    Richiesta di filmato (fatto sia per fine settimana e nuovo shop)
    Finestra con pulsanti di riprovare, comprare gioco e conto rovescia
    Riattivo la wifi
    Premo riprova
    Non parte nulla ma mi dà il nuovo negozio etc etc
    Disattivo la wifi (i dati sempre disattivati)
    Nuovo evento per filmato (rispettivamente dono e lavaggio del cervello)
    Parte filmato!!
    Ok per il dono e il lavaggio.

    continuo prove :-)

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  2. #542
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Disattivo tutto (wifi e dati)
    Richiesta di filmato (fatto sia per fine settimana e nuovo shop)
    Finestra con pulsanti di riprovare, comprare gioco e conto rovescia
    Riattivo la wifi
    Premo riprova
    Non parte nulla ma mi dà il nuovo negozio etc etc
    Disattivo la wifi (i dati sempre disattivati)
    Nuovo evento per filmato (rispettivamente dono e lavaggio del cervello)
    Parte filmato!!
    Ok per il dono e il lavaggio.
    E' working as intended anche per shop e fine settimana: rendiamo obbligatoria la visione del video dopo un retry solo per le reward ad Quindi se salti un interstitial ad (tipicamente quelli che puoi skippare dopo tot sec) e azzecchi un retry non vedi il video per quella volta ma ottieni cmq l'effetto in gioco. Per le reward ad invece se non riattivi la rete e fai close ti bruci la reward.

  3. #543
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Piccola aggiunta: una alternativa era non far giocare (un po' come era nelle primissime patch di gennaio) ma come già detto ci sembrava troppo restrittiva, nel reward puoi dire "retry per l'ad + reward", nell'interstitial se magari non va perchè unity ads è down abbiamo preferito comunque garantirci (e permettere) che il giocatore possa andare avanti a giocare.

    Grazie mille per i test Abby!!!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #544
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Houston abbiamo un problema

    Name:  Screenshot_20170308-223630.jpg
Views: 59
Size:  98,8 KB
    Name:  Screenshot_20170308-223552.jpg
Views: 62
Size:  100,1 KB
    Name:  Screenshot_20170308-192340.jpg
Views: 56
Size:  100,2 KB
    Name:  Screenshot_20170308-192551.jpg
Views: 56
Size:  95,1 KB

    l'esercito dei cloni

  5. #545
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    O_O sono sconvolto!! Come hai fatto??

  6. #546
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Per favore Incoma mi puoi scrivere in pvt (per favore pvt non qui) appena puoi info su questa cosa? Abbiamo la release domani e questa potrebbe essere una di quelle cose che ci costa la nottata.
    Grazie mille!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #547
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Edit. Letto dopo del pvt
    Last edited by Mellen; 9th March 2017 at 01:29.

  8. #548
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Questo è difficile da beccare, abbiamo già una prima ipotesi di correzione senza averlo identificato ma che blinda meglio il flusso, per ora sembra sia una cosa che rimane solo nella stessa sessione di gioco (ho il savegame di Incoma e lui era stuckato, caricandolo ho dei cloni ma non sono stuckato).
    Intanto grazie davvero un sacco ad Incoma e a Mellen!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #549
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    inviata mail.

    successo 3 gg.
    le prime 2 volte non ero stuckato ma ho finito il giorno, l'ultima era entrato in loop.
    searching for free time...

  10. #550
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Grazie mille Mellen, non ti ho risposto solo perchè siamo presissimi a debuggare la cosa, abbiamo usato anche il tuo savegame per le prove (uscendo e rientrando comunque si risolve il loop, è un disallineamento tra quello che si vede a video in coda e la coda reale salvata sul savegame).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #551
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    spero risolviate.
    Se serve altro, domandate per quello che posso..
    searching for free time...

  12. #552
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ok, allora innanzitutto scusate se ieri vi ho chiesto info in pvt ma è perchè volevo capire se era una cosa exploitabile in maniera molto particolare oppure no, in quest'ultimo caso avrei valutato di andare avanti cmq con la release di oggi e poi avremmo fixato nella prossima patch.
    Ma ovviamente era un "oppure no"... quindi release di oggi saltata e giro di bestemmie continuo in due qui a casa mia dalle 9,30 alle 20, prima di tutto perchè non siamo riusciti a riprodurre in maniera stabile il problema: all'inizio proprio non siamo MAI riusciti, poi verso le 14 siamo riusciti ma SENZA avere evidenza dell'esatta sequenza di operazioni necessarie a far triggerare il problema. Il guaio principalmente era legato ad una nuova gestione ottimizzata (oh wait...) di ingresso clienti (che non è solo codice, c'è in mezzo Unity e le animazioni di ingresso e di camminata, quindi non basta il semplice "nazismo" da dev del sottoscritto), abbiamo dovuto riscriverla per blindarla in maniera decisamente più pesante e nel farlo abbiamo riscritto tutta una parte, migliorando anche la gestione di ingresso dei clienti.

    Abbiamo rilasciato in beta la 0.55 qualche minuto fa, dovreste trovarla in aggiornamento come al solito massimo tra una mezz'oretta, se potete e volete farci un giro potete:
    1) usare anche il continue della partita attuale, se vedete subito nella prima giornata dei cloni non spaventatevi, sono quelli che si sono salvati dalla scorsa versione, quindi potete: a) verificare che non sia possibile exploitarli (cioè duplicarli all'infinito) come succedeva ieri facendo sempre le stesse operazioni, b) verificare che non ci siano più situazioni bloccanti.
    2) Da qui in poi non dovreste MAI più veder cloni, perchè nel momento in cui cambiate giornata quei clienti sono andati via e la nuova gestione della coda dovrebbe prevenire che se ne creino altri duplicati, giocate normalmente come avete fatto ieri e semplicemente verificate che non ci sono cloni.

    E un grazie immenso all'aiuto di Incoma e Mellen!
    Last edited by Tanek; 9th March 2017 at 21:30.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #553
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    searching for free time...

  14. #554
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ecco una cosa che mi ero scordato.
    Voi avete potere di decisione su quali pubblicità mettere?
    Da due giorni mi compare la pubblicità di Sniper 3d.
    Le immagini sono molto molto forti col dettaglio del proiettile che entra nel cervello dei nemici.
    Ora, a me cambia zero, ma se il vostro gioco è tarato per Tutti, magari una madre non sarebbe felice che il figlioletto veda quella pubblicità
    searching for free time...

  15. #555
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ecco una cosa che mi ero scordato.
    Voi avete potere di decisione su quali pubblicità mettere?
    Da due giorni mi compare la pubblicità di Sniper 3d.
    Le immagini sono molto molto forti col dettaglio del proiettile che entra nel cervello dei nemici.
    Ora, a me cambia zero, ma se il vostro gioco è tarato per Tutti, magari una madre non sarebbe felice che il figlioletto veda quella pubblicità
    Sono d'accordo.

    Riguardo all'attacco dei cloni sembrerebbe tutto ok ora.

Page 37 of 50 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.68 Kb. compressed to 104.37 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.79%)]