Page 40 of 50 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast
Results 586 to 600 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #586
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    sono davvero felice per voi!
    searching for free time...

  2. #587
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Daje!

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  3. #588
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ottimo

  4. #589
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Sì, stiamo prendendo piede molto bene, è un processo lento (a meno di spenderci zilioni in pubblicità, cosa che ovviamente non possiamo fare) e si è avviato sulla giusta direzione.
    Sul fronte revenues ovviamente è ancora molto presto per parlare, per ora siamo a livelli ancora trascurabili ma è un soft launch e appunto l'importante è avviare la cosa e far "montare" l'interesse (che è più o meno l'unica speranza sul mercato mobile considerando i prezzi che impone), far distinguere il nostro prodotto nella marea di "melma" che c'è su Android. E il riscontro che stiamo avendo è già un grandissimo traguardo di cui siamo fieri!
    C'è comunque ancora da lavorare tantissimo sul fronte promozione, questa settimana vorremmo preparare un bel video di gameplay (con montaggio, che vista la mia mancanza di qualunque tipo di skill utile a questo scopo stimerei in millemila giornate di lavoro ma per fortuna la nostra grafica non è d'accordo ), assieme ad una prima fase di push su magazines, youtubers, etc. (ma dopo il rilascio, di cui parlo sotto).

    Sul fronte sviluppo abbiamo già completato (copio dalla roadmap):
    - infinite mode (in maniera secondo me davvero comoda e carina, un "just one more turn" tributo al mio carissimo Civ)
    - bug volume suoni
    - bug compenetrazione cliente/item
    - bug su fake scoperti da clienti
    - un miglioramento del flusso iniziale di visualizzazione dell'oggetto (ora se cliccate sull'oggetto/soldi è come se cliccaste su "let's see" e quindi alla chiusura dello scan dell'oggetto il cliente vi chiederà se volete iniziare la trattativa)

    La cosa assolutamente più urgente ed importante da sviluppare è l'ennesimo, non per colpa mia, rework sul flusso di gestione ads.
    Come dicevo ho messo in mezzo il supporto tecnico e ci stiamo scambiando alcune mail in cui sto perdendo la pazienza... mi spiace, io sono buono e gentile con tutti, ma porcamiseria sono 11 anni che lavoro nell'ambito della produzione di software PROFESSIONALE e non ho MAI visto una cosa di questo tipo... ora mi stanno dicendo di "provare" (PROVARE?!? Io non provo, non esiste provare come diceva il buon Yoda, io FACCIO cose di cui ho assoluta certezza) una cosa che non è documentata da nessuna parte, di cui non trovo nemmeno riferimenti su forum/siti ufficiali e di cui non mi hanno dato alcuna certezza... quindi nella risposta mi è partito l'embolo da ingegnere nazista, considerando che gli ho confutato anche un paio di cose.
    Anche perchè mi sono già dovuto smazzare tutta una implementazione che non è assolutamente nè documentata nè segnalata in nessun documento ufficiale (vi ricordate la questione degli ad che non comparivano se facevate partire il gioco offline? Beh, è una cosa che ad oggi ancora "non esiste" in nessuna documentazione e che mi sono smazzato io con il famoso polling sul check della connessione), poi per carità se è da fare e se serve la faccio, ma deve esserci la certezza che non sia il loro servizio che stia creando problemi (cosa che ad oggi non ho per niente).
    Diciamo che c'è la possibilità che si cambi network di ads se le cose non si risolvono a breve, anche perchè la questione è urgente e "in produzione".
    Se le cose invece dovessero andar bene, dopo aver implementato e rilasciato il fix mi prenderò alcune ore per preparare sicuramente un articolo tecnico per poter aiutare quei poveri cristi là fuori che hanno voglia di far le cose con criterio e non a caso. Anche perchè qui stiamo parlando di revenues mancate (=ads che non partono) e di flusso di gioco di reward in game "rotto" (che porta giustamente la gente a lamentarsi).

    Piccolo sfogo tecnico
    Last edited by Tanek; 18th March 2017 at 21:52.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #590
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ok, mi sono santificato il pomeriggio+sera (il supporto non mi ha ancora risposto quindi presumo non lavori nel weekend, al contrario del sottoscritto) ma ho una prima versione di un flusso diverso di gestione degli ads.
    In poche parole lo scopo è stato quello di ridurre le finestre di attesa (se causate da mancanza di ad dal server ads) ed effettuare dei retry in background (polling) per verificare che sia disponibile un ad. Che tradotto vuol dire: se tanto sono comunque mancate revenue che non dipendono nè da noi (è il servizio degli ads) nè dal player (ha connessione e non sta "lamerando" per stare offline), almeno diminuiamo il fastidio.

    I primi test sono positivi ma non sono ancora riuscito a riprodurre la casistica in cui si "blocca" la visualizzazione degli ads nonostante la connessione e nonostante i retry (che non dipende solo dalla velocità della connessione, per es alla mia morosa è successo sia qui con FW fibra 100Mb sia da lei con connessione con bicchieri di plastica collegati con un filo), ma sicuramente c'è un flusso più "permissivo" che porta meno finestre di retry.
    Se domani va tutto bene con i test vediamo di rilasciarlo in beta appena possibile (ovviamente con tutto ciò che abbiamo già pronto per la prossima versione), massimo martedì visto che la questione è particolarmente urgente.
    Last edited by Tanek; 20th March 2017 at 01:44.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #591
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Vi risparmio tutte le info/bestemmie aggiuntive, è in corso di pubblicazione in Beta (quindi disponibile tra ora e i prossimi 20 minuti) la versione 0.56 che migliora un tot di cose tra cui la gestione di un ad non disponibile.

    Release notes temporanee:
    V. 0.56
    - Migliorata gestione mancata disponibilità di una pubblicità: ci scusiamo per i problemi, siamo in contatto con il provider di pubblicità per migliorare ancora di più la vostra esperienza di gioco!
    - Nuova modalità infinita: dopo aver vinto una partita ora puoi continuare a giocare!
    - Bilanciamento condizioni di vittoria
    - Migliorato flusso di gioco ingresso cliente
    - Corretto bug sul volume di alcuni effetti sonori
    - Corretti bugs

    Per qualunque cosa non fatevi problemi a scrivermi/contattarmi, domani vorremmo rilasciare tutto in produzione che questa cosa ha influenzato purtroppo un paio di recensioni.

    @Incoma e @Abby: una conferma aggiuntiva, quando vi era capitato, avevate giocato un bel po' visualizzando tanti ads?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #592
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Pensavo anche io in realtà la prova che ti ho mandato era fatta tipo al 3 giorno del gioco (e al massimo avendo giocato nello stesso giorno normalmente).

    PS oggi provo nuova versione, vedo che c'è anche una segnalazione che ho pensato, quindi i poteri telepatici stanno migliorando (visibilità per la versione pro) :-)

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  8. #593
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    No, mi pare fosse ad inizio partita.

    Peraltro mai più ricapitato.

  9. #594
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    a me gli ads si imputtavano (vecchia versione) dopo un po' di gioco e visualizzazioni
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #595
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ok, abbiamo aggiunto una piccola (ma grande in termini di amore verso i nostri giocatori :P ) modifica: è in beta la versione 0.57 che prende spunto dall'idea di Verci e rende ancora più permissivo il flusso per il brainwash sulla premium version, in caso non sia disponibile un ad ora è comunque possibile avere un brainwash (che subirà un revamp nelle prossime patch, probabilmente ci sarà un bel check su skill contrapposte, ma poi ne parleremo).
    Perchè in fondo.. beh grazie a prescindere e sticazzi dell'ad!

    Facciamo qualche altro test poi porto in produzione su lite e su paid in contemporanea (primo pomeriggio direi)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #596
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    0.57 in produzione su Lite e Paid version!

    Articolo ufficiale: https://abyteentertainment.com/2017/...version-b0-57/

    A breve analizziamo i passi da inserire nella prossima release, se tutto va bene "expert revamp" tra le altre cose!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #597
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    "expert revamp"

    sburro ! :-D



    TOP !
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  13. #598
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default



    Postato nella roadmap, super early test, ma funziona

    (odio vedere solo la bandiera US per l'inglese, troverò una di quelle bandiere divise a metà con l'union jack)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #599
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    C'è da tradurre " Go premium" con "Vai Premio"!!1!!!111!!eleven!
    Anche info con informazioni e credits con crediti.

    1 stella finchè non è completamente ita

    kkcutybb
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  15. #600
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default


    Ad oggi per fortuna non è ancora arrivata la classica recensione "1 stella perchè non c'è l'italiano!11oneeleven", la stiamo aspettando al varco, dovrò fare appello a tutta la mia pazienza e a tutta la mia diplomazia nel rispondere ad una recensione di quel tipo

    PS @Verci: c'è qualcosina per te a breve

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 40 of 50 FirstFirst ... 30363738394041424344 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.97 Kb. compressed to 115.48 Kb. by saving 15.49 Kb. (11.83%)]