Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 118

Thread: [TGT] The Grand Tour

  1. #16
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    qualcuno mi spiega la storia della BBC?
    Top Gear e' stato per anni nei mirini delle BBC per le minchiate dei presentatori che non si sono mai fatti problemi ad offendere a destra e a manca, al che, dopo millemila richiami, Clarckson ha preso a schiaffi un produttore per aver organizzato male il catering ed e' stato licenziato, gli altri due se ne sono andati per seguirlo.

    Una volta fuori dalla BBC hanno iniziato a cercare qualcun altro che li finanziasse, han trovato Amazon.

    Tutto il segmento iniziale e' in riferimento a quanto sopra.


    PS. per la cronaca, guardai ai tempi sul sito della BBC, alcuni dei momenti "offensivi" subirono reclami dall'esorbitante numero di 5 o 6 spettatori, ed i giornali ci fecero i titoloni sopra, roba che 5 spettatori per un programma a caso sono una pisciata in Arno.

    L'unico caso in cui davvero passarono il segno fu col Messico, tanto che Clarkson stesso ando' a fare le sue scuse di persona all'ambasciatore messicano.
    Last edited by powerdegre; 18th November 2016 at 20:40.

  2. #17
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    ah... io qualche volta ho provato a guardarlo Top Gear, ma lo trovavo estremamente noioso -.-' cosa gli disse ai messicani?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #18
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Pure gli argentini con le Falkland se non sbaglio si incazzarono come bisce.

  4. #19
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Si loro ci vanno pesanti, ma come al solito la satira va bene quando non è riferita a te

    Io qui come resisto fino a dicembre? vorrei capire come si regoleranno con il prime. Avrebbe senso pagarglielo in più se ci fosse una bella offerta di programmi e film, ma se è strozzato come netflix italia...

  5. #20
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    io la sto guardando adesso... ha detto che non pensano sia umanamente possibile essere multati per eccesso di velocità andando più piano di 37 miler per hour.... qui in svizzera si prende la multa a 34km/h ci sono i velox nelle stradine residenziali apposta per mjultare chi non ci abita
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #21
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ah... io qualche volta ho provato a guardarlo Top Gear, ma lo trovavo estremamente noioso -.-' cosa gli disse ai messicani?
    Se non ti garba non guardarlo.

    https://en.wikipedia.org/wiki/Top_Gear_controversies

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pure gli argentini con le Falkland se non sbaglio si incazzarono come bisce.
    Quello fu per la macchina targata H982 FKL, apparentemente una triste coincidenza.

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io la sto guardando adesso... ha detto che non pensano sia umanamente possibile essere multati per eccesso di velocità andando più piano di 37 miler per hour.... qui in svizzera si prende la multa a 34km/h ci sono i velox nelle stradine residenziali apposta per mjultare chi non ci abita
    E' tutta una presa per il culo a May, conosciuto come Captain Slow, dove se la ridono che la multa per eccesso di velocita' l'ha presa ad una velocita' che non ha niente di eccessivo.

    Per la cronaca, qui abbiamo i limiti a 20 nelle zone residenziali in citta'...

  7. #22
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    20 miglia all'ora è più di 30 km/h

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #23
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    20 miglia all'ora è più di 30 km/h
    Che sono, 32? Era per dire che anche qui stanno andando sul ritardato andante nelle zone residenziali.

  9. #24
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    cmq ho appena preso una flashata... in discesa, limite dei 30 (che conosco tra l'altro), andavo giù col piede sul freno... mi ha flashato lo stesso... guardo il tachimetro ed ero a 35/37... non so come si faccia a guidare con gli occhi sulla strada qui...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #25
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Fuori la due e questa volta andiamo sul completamente demenziale, James, go and steal that car

  11. #26
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    cmq (per chi lo chiedeva) le puntate tempo massimo 2 ore e i legami sono disponibili su [Edit] nel corso d'acqua che col ciuchino
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  12. #27
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Fuori la due e questa volta andiamo sul completamente demenziale, James, go and steal that car
    the edge of gran tour

    bella anche questa tranne come sempre per the american.

  13. #28
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    questa qui m'ha fatto piegare dal ridere
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #29
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    I VIP che vanno all'emissione mi hanno fatto capottare ahhahhahah




  15. #30
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Fuori la due e questa volta andiamo sul completamente demenziale, James, go and steal that car

    eh invece Jeremy e i suoi pantaloni pesanti durante la discesa in elicottero
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.69 Kb. compressed to 101.25 Kb. by saving 15.44 Kb. (13.23%)]