Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Parcheggio Malpensa

  1. #16
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Esatto, anche io quando torno in italia la lascio li col noleggio per quando devo ripartire. Telo e copertura totale gg.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #17
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Idem per le trasferte lunghe noleggio anche io una macchina da lasciare li. Tanto ci faccio la copertura totale quindi anche se la trovo con strisci e cazzi me ne sbatto. Onestamente zero voglia di far cose tipo corriere e camminate di km.
    No io sono braccine corte e prenoto online con le promozioni a volte al P5 del terminal 2 e poi prendo la navetta per il terminal 1
    Last edited by Karidi; 19th December 2016 at 15:10.

  3. #18
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Parcheggiato al P2 Top Car. Fighissimo, entrata separata da tutti gli altri parcheggi di malpensa, c'erano tipo 5 macchine su 130 posti, ogni posto è LARGO ma largo proprio tanto (quando torno domani posto una foto che oggi ho perso l'aereo e son rimasto a barcellona -_-). Costa un po' ma ne val la pena se uno ha patemi d'animo.
    Ah ovviamente accesso diretto al terminal, tipo 1 minuto dopo esser sceso dalla macchina sei ai banchi del check-in.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #19
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.015

    Default

    io ho parcheggiato diverse volte al p2, pero' non credo fosse il top car. cmq mai avuto problemi li. invece nei park'n go, ho pagato per il parcheggio coperto e l'hanno messo fuori, e si sono fatti anche 180km a spasso.
    non ce la metto piu' nei park'n go, fotteunasega
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #20
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Name:  IMG_1639.jpg
Views: 99
Size:  85,0 KB

    La foto rende bene l'idea della dimensione, la macchina è larga 1,82 (senza specchietti obv) quindi fate due conti. Oltretutto entrambe le volte che ci son passato era perlopiù vuoto, il che è buona cosa.

    Se siete sempre in ansia per la macchina ve lo consiglio, è anche abbastanza sicuro perché solo chi ha parcheggiato lì può accedere a quell'area. C'è un cancello per la parte pedonale, e anche per entrare e uscire in auto c'è proprio un portone che si apre solo col codice del biglietto, quindi è difficile che qualcuno per caso si metta a girovagare lì dentro (mentre al P2 normale ci può andare chiunque).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #21
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.488

    Default

    al P2 mi hanno svaligiato la macchina infatti.


    come larghezza posto niente di eccezionale, bene o male al pari di un posto all'esselunga. La differenza è che costando una botta tanta non ci va nessuno ed è mezzo vuoto
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #22
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    al P2 mi hanno svaligiato la macchina infatti.


    come larghezza posto niente di eccezionale, bene o male al pari di un posto all'esselunga. La differenza è che costando una botta tanta non ci va nessuno ed è mezzo vuoto
    Infatti questo ha l'accesso separato rispetto al P2, è ricavato nella stessa struttura ma è separato e ogni ingresso è sorvegliato da telecamera, ergo è difficile entrarci se non autorizzato (quantomeno non agevolmente, modi per entrare di nascosto se ne trovano sempre).
    Il paragone comunque lo devi fare con gli altri posti disponibili a malpensa, non con un supermercato lol. Rispetto al P2 Executive normale i posti son molto più larghi, che poi il gioco valga o meno è un altro discorso.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #23
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.488

    Default

    a mxp io mi ci faccio portare e prendere dalla donna, mica sta cosa barbona di doverci parcheggiare la propria auto :-D
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.18 Kb. compressed to 69.65 Kb. by saving 10.53 Kb. (13.13%)]