Page 8 of 62 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast
Results 106 to 120 of 922

Thread: Il Presidente Trump

  1. #106
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Gente, datevi una calmata, non è necessario fare post su post dove vi tirate solo frecciatine, non tutto si deve sempre mandare in vacca, perchè "ioioio so come vanno le cose" e mi rivolgo a tutti. Come moderatore di questa area vi chiederei di rimanere in tema col thread.

    Per quanto riguarda i giudizi su Trump direi che è ancora presto si è insediato da nemmeno una settimana e per ora ha fatto soltanto il repubblicano, mi immagino che qualsiasi altro candidato repubblicano fosse arrivato alla casa bianca sarebbe comunque intervenuto sull'Obama Care, quindi al di la dei semplici populismi che esprime quotidianamente non mi pare che si sia comportato tanto diversamente un normale Repubblicano.
    Sarà interessante vedere come si muove in campo economico ed in campo estero prima di tracciare i primi giudizi coerenti.
    Per ora un semplice mi sta sul cazzo o è un razzista sessista dimmerda, valgono poco. Preziose possono essere le esperienze di chi su questa board abita negli States per tastare il polso sociale della nazione America.
    Sicuramente le premesse non sono delle migliori e fa dichiarazioni preoccupanti, vediamo quanto di questo metterà in pratica e quanto rimarrà chiacchiera. Trovo però stupido e debole come motivazione attaccarlo a testa bassa in base a semplici dichiarazioni o tweetate, aspettiamo i fatti, nei prossimi mesi sicuramente non mancheranno (visto il soggetto).
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #107
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Bortas sei un democristo relativista anche tu!
    Spoiler

  3. #108
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io da sto post ho solo capito che Randa spazza i campi di carciofi col culo....

  4. #109
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    È l'unica percorribile, da sempre. Stai tranquillo, il duce era un pezzo di merda e silvietto tuo voleva solo fare del paese il suo personale bordello, anche relativisticamente. Ma tornate pure a parlare per il cazzo, lo so che ve piasce tanto.
    Parlare per il cazzo tipo? Qua l'unico che ha fatto il fanboy è Power. Nessuno parla per assoluti, ma sostenere che non si possa fare un bilancio di un governo è la cosa più paraculo abbia mai letto. Seguendo sta logica non si può mai fare un bilancio di un cazzo.

  5. #110
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No a me non basta. Per un miliardo di motivi non può e non deve bastare. Mi ci spazzo il culo con la pochezza delle tue sintesi e tu non puoi farci un gran cazzo, sorry.
    si vabbè bonanotte allora Randolk, se hai dubbi sul fatto che una dittatura sia negativa in re ipsa, senza manco addentrarci nei corollari automatici di polizia politica e eliminazione dell'opposizione e dissenso e tanti saluti a diritti fondamentali di che cazzo stiamo a parlare. LOL @ pochezza della sintesi, fai meno l'intellettualoide da due soldi va.

    E con questo saluti perchè è evidente che se le tue basi son queste la discussione è una perdita di tempo.

  6. #111
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    io da 'sto post ho solo capito che è pieno di sinistroidi che son tolleranti solo con chi la pensa come loro
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #112
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bortas sei un democristo relativista anche tu!
    Non credo, perchè personalmente ritengo che Trump sia una persona pericolosa e dannosa per gli USA e di rimando per il resto del mondo, ma non avendo elementi se non le chiacchiere della suocera per ora preferisco un profilo più basso nei giudizi, non credo che un Ted Cruz si sarebbe tanto discostato dal demolire la riforma di Obama o levare i fondi a gli abortisti, quindi tutto nella "norma" se non il fatto che a fare cose del genere sia solo una persona più disgustosa a realizzarlo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #113
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    io da 'sto post ho solo capito che è pieno di sinistroidi che son tolleranti solo con chi la pensa come loro
    Ma questa idea che tutte le opinioni vadano rispettate in quanto tali è una cagata portata avanti dalla destra becera. Le opinioni basate su fatti errati non vanno rispettate,vanno combattute, perché dannose. Se sei razzista sei scemo, mica devo rispettare la tua opinione, perché è basata su minchiate (minchiate oggettive, su falsità).
    Piantatela di dire cagate nascondendovi dietro Voltaire di sto cazzo. La verità non è una cazzo di opinione.
    Ora, avere un presidente che mente sistematicamente e spudoratamente se permettete è MOLTO preoccupante, perché avvalla questo nuovo modo di pensare che dice che qualsiasi verità è in realtà discutibile.

  9. #114
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si vabbè bonanotte allora Randolk, se hai dubbi sul fatto che una dittatura sia negativa in re ipsa, senza manco addentrarci nei corollari automatici di polizia politica e eliminazione dell'opposizione e dissenso e tanti saluti a diritti fondamentali di che cazzo stiamo a parlare. LOL @ pochezza della sintesi, fai meno l'intellettualoide da due soldi va.

    E con questo saluti perchè è evidente che se le tue basi son queste la discussione è una perdita di tempo.
    Fate gli strenui difensori dei diritti fondamentali il mercoledì e il venerdì, poi il lunedì e il giovedì frignate per il suffragio universale e peeeeh la brecsit e il referendum popolare e trump.
    Spoiler

  10. #115
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    E il martedì che fanno?

    Cartelle da dietro?

  11. #116
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Fate gli strenui difensori dei diritti fondamentali il mercoledì e il venerdì, poi il lunedì e il giovedì frignate per il suffragio universale e peeeeh la brecsit e il referendum popolare e trump.
    Personalmente a me il suffragio popolare piace, ogni volta che i risparmi di Power vanno giù a causa della svalutazione della sterla godo di brutto. Ho una serie lunghissima di ve lo avevo detto che sto tenendo in serbo per i prossimi tempi

  12. #117
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    A me, se non bastassero tutte le premesse, è bastato "alternative facts".

    La negazione della realtà oggettiva attraverso lo spaccio del falso come "fatto alternativo" mi pare una pietra tombale su qualsiasi ipotesi di giudizio positivo.

    Esattamente come una dittatura non potrà mai essere giudicata positivamente nel suo complesso, una politica basata sulla negazione della realtà (leggesi: balla) come principio ispiratore è destinata a naufragare. Ora che la terra è piatta non è più una cagata, è diventato un "fatto alternativo".

    Non ho bisogno di aspettare di vedere uscire lo stronzo dal culo, so che se ho davanti un culo prima o poi partorirà quella roba lì, eh. Non è che bisogna sempre dare dei giudizi retrospettivi, sulla base di alcune premesse si possono anche dare prospettici.

    Con rischio di smentita? Tanto più basso quanto più saldi sono i presupposti. Ed in questo caso mi paiono solidissimi per un fail epocale. Poi ci sarà sempre qualcuno che dirà "eh ma ha fatto anche tante cose buone..." (cit.)
    Last edited by Incoma; 26th January 2017 at 12:48.

  13. #118
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    è stato eletto democraticamente, se non lo si voleva come presidente si doveva votare altro...

    e ora che la sx ha perso tutti a piangere e dire che è cattivohhh bugiardohhh impreparatohhhh col parrucchinohhhh con la moglie importatahhhh


    con gli americani ci parlo e ci lavoro ogni giorno. Obama per molti di loro è stato un pessimo presidente, la Clinton per molti di loro è una cretina corrotta. E guarda caso quelli che la pensano così a questo giro han vinto le elezioni...


    intanto quello che succede è che a novembre tutti si aspettavano un crollo del dowjnoes perchè aveva vinto il cattivohhh parrucca e invece nulla...
    e ora ancora tutti a rosicare perchè il dowjones sta a salire pesantemente con i primi 3 giorni di trumpettone presidentehhh




    come richiesto da randolkia: vi rode il culo che ci stia uno di dx al potere, che fa e farà politica di dx. fine.


    il resto è tutto blabliblero a cercare di difendere le vs antidemocratiche posizioni, arrogandovi il diritto di sapere tutto e di avere la verità in tasca e che chi la pensa diversamente è un coglione
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #119
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    vi rode il culo che ci stia un coglione al potere, che fa e farà politica di merda. fine.
    Fixed.

    Massimo rispetto per i principi democratici (premesso che la clinton ha preso 3 milioni di voto in più, ma quello è il sistema e quelle le regole del gioco in USA) ma ciò non esime da poter giudicare secondo il proprio, per la carità opinabilissimo, metro di giudizio.

    Il mio dice che gli americani si sono democraticamente eletti un coglione.

  15. #120
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Fixed.

    Massimo rispetto per i principi democratici (premesso che la clinton ha preso 3 milioni di voto in più, ma quello è il sistema e quelle le regole del gioco in USA) ma ciò non esime da poter giudicare secondo il proprio, per la carità opinabilissimo, metro di giudizio.

    Il mio dice che gli americani si sono democraticamente eletti un coglione.
    ma si son salvati il culo perchè 5 anni di clinton se poco poco alle prossime in eu non rivinceva la merkel significava dover usare quel milione di soldati che hanno da ste parti

Page 8 of 62 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.07 Kb. compressed to 107.70 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.49%)]