Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Tablet scelta

  1. #1
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default Tablet scelta

    Allora datemi un consiglio, utilizzo vario e completo da lavoro allo svago, giochi, musica e film e lettura.

    https://www.amazon.it/dp/B01L8V5EWS/...I1RD0N9R13FWA9

    https://www.amazon.it/dp/B01L27OWJO/...KUXZVFJV&psc=1

    https://www.amazon.it/dp/B00ZXKOKEE/...I3Q1PM6L4O78A4

    fascia 250/350 se avete altre idee ben vengano grazie
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    up anche io ero indeciso ma sui primi 2..
    Atm ho un asus tab qualcosa che fa abbastanza cagare, è un prodotto vecchiotto di un 3 anni fa e volevo fare un piccolo upgrade e passare la ciofecona alla moglie

  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    zen tab te li sconsiglio rispetto ai vecchi asus son diventati dei bubboni pieni di robbaccia io ho il 3 linkanto( pagato 199 euro a un fuori tutto) però è un modello di un anno fa perciò ti devi accontentare di android 5 ufficiale..........poi vabbè la batteria mi dura in wifi quasi 12 ore di video continuo......ma questo non so se ti interessa

  4. #4
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    riuppo... fascia 500/600€

    Prime scelte:

    - Asus ZenPad 3S 10 LTE Tablet PC
    - Samsung Galaxy Tab S3 Tablet

    consigli fra questi 2 oppure?

    p.s. No Apple
    Spoiler

  5. #5
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    S3 con la S-Pen senza alcun dubbio
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.361

    Default

    up.
    mi consigliate un buon tablet 200/250€ per vedere film+cazzeggio? (va bene anche solo WIFI)
    Lux.
    Dwightz.

  8. #8
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Luceen View Post
    up.
    mi consigliate un buon tablet 200/250€ per vedere film+cazzeggio? (va bene anche solo WIFI)
    Ne sto cercando anche io su questo range e pensavol Huawei mediapad m3.... Che ne pensate?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  9. #9
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ho cercato un po' di info in giro e sembra che questo sia un buon tablet: https://www.amazon.it/dp/B079S8NYKH
    Che ne dite? Mi serve per lavoro (testare DL, lavorarci sulle varie app di monitoring/planning, etc etc), per gaming e ovviamente Netflix e simili.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #10
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Sì l'è bono, Huawei e Samsung sono gli ultimi rimasti a fare tablet di livello.
    Ci sono gli Xiaomi ma sono solo d'importazione.
    Free from Signature

  11. #11
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ah allo Xiaomi Store non ci sono? Perchè stavo per scrivere qui come alternativa il Mi Pad 4, certo dovrei andare ad Arese apposta che appunto su Amazon non ci sono.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #12
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ho cercato un po' di info in giro e sembra che questo sia un buon tablet: https://www.amazon.it/dp/B079S8NYKH
    Che ne dite? Mi serve per lavoro (testare DL, lavorarci sulle varie app di monitoring/planning, etc etc), per gaming e ovviamente Netflix e simili.
    io per 280 euro ho preso un iPad 2018... se ti serve per forza Android, io andrei su un Samsung
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #13
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ah allo Xiaomi Store non ci sono? Perchè stavo per scrivere qui come alternativa il Mi Pad 4, certo dovrei andare ad Arese apposta che appunto su Amazon non ci sono.
    No purtroppo non sono tra i prodotti che Xiaomi importa in EU.
    Io cel'ho, va benissimo ed ottimo per rapporto qualità\prezzo, ma è solo in inglese\cinese, va installato a parte i servizi di google\store ed in generale non hai la garanzia che la roba certificata EU ci funzioni (lo dico perchè ci devi lavorare). Io che lo uso per cazzeggio non ho problemi.
    Free from Signature

  14. #14
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Eh no allora no, anche perchè devo prenderlo tramite l'azienda. Che peccato cavolo, ma non si sa se mai li porteranno in EU?
    Perchè l'ideale sarebbe un tablet Android One o simili, e Xiaomi sarebbe perfetta.

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io per 280 euro ho preso un iPad 2018... se ti serve per forza Android, io andrei su un Samsung
    Sì Android, prima di tutto perchè mi serve anche per testare DL su tablet Android (senza contare la maggior possibilità di "smanettarci" sempre per lavoro), secondo perchè non se ne parla di un altro prodotto Apple aziendale, ho già un iPhone che ho dovuto prendere apposta per testare su iOS e mi basta quello.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #15
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Non ho ho news riguardanti recente importazione dei loro tablet, ci sono store che li importano, ci installano il playstore e te lo vendono con garanzia di 2 anni presso di loro al costo di un leggero sovrapprezzo (Honorbuy), ma rimarrebbe l'incertezza nell'utilizzo di una versione "asiatica" di Android.
    Free from Signature

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.51 Kb. compressed to 110.76 Kb. by saving 15.75 Kb. (12.45%)]