Page 16 of 23 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 335

Thread: STAR WARS VIII: The Last Jedi

  1. #226
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Cmq... nello spazio non c'è suono ma...


  2. #227
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Avete già detto tutto, la penso come Bortas/Mc.

    Il peggior SW mai visto/fatto, non mi viene altro che non siano bestemmie.

    Qualcuno mi spieghi i voti della critica, per favore, sembra il governo Berlusconi, al governo ma a chiunque chiedevi nessuno lo aveva votato.
    Free from Signature

  3. #228
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Io mi sono divertito e aspetto volentieri il terzo.

    E' un capolavoro? No, ma nemmeno gli ultimi lo sono stati.

    Per quanto riguarda il non cambiare nulla nello status quo, mi pare che nei 6 film precedenti si era ottenuto un risultato che nel settimo è completamente riperso... chiamarlo primo ordine o impero sempre più forti\organizzati\contro stanno... quindi mi sa che su questo fronte non è che si possano volere delle mirabolanti innovazioni.

    I pupazzetti li avrei tolti come tutti i pupazzetti che vengono messi apposta per la vendita di gadget, ma è come vedere che Sherlock beva TWININGS con la scritta ben in evidenza... da fastidio ma si sa che è corollario.

    Vabbeh questo per dire che non è certo film da 8, ma a qualcuno (me) non è dispiaciuto aver speso per andarlo a vedere al cinema (cosa che invece ultimamente è capitata spesso)

    Così per fare statistica (PS ma non ho mai votato Berlusconi)

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  4. #229
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Si, il problema è che i voti della critica volano altissimi, anche oltre il 9, che per me è proprio inconcepibile. Te quanto gli dai, non arrivi a 8 hai detto.
    Un 6 lo posso digerire da qualcuno, ma il film è fatto talmente male che gli 8, i 9 etc possono arrivare solo da una forma di vita non basata sul carbonio.
    Free from Signature

  5. #230
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    aaaah. la fantomatica serietà della trilogia originale. Il vecchio giovane luke skywalker, lui si che era un personaggio coi controcazzi, mai una scena sprecata o sopra le righe. La speranza della galassia. Un vero uomo.



    i bei tempi in cui non c'erano pupazzetti pucciosi e comici



    devo mettere anche il super star destroyer che PRECIPITA NELLO SPAZIO?

    cavatevi sti nostalgia goggles please

  6. #231
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    aaaah. la fantomatica serietà della trilogia originale. Il vecchio giovane luke skywalker, lui si che era un personaggio coi controcazzi, mai una scena sprecata o sopra le righe. La speranza della galassia. Un vero uomo.



    i bei tempi in cui non c'erano pupazzetti pucciosi e comici



    devo mettere anche il super star destroyer che PRECIPITA NELLO SPAZIO?

    cavatevi sti nostalgia goggles please
    ma perche non ti cavi dal cazzo tu? non eri quello che nier automata aveva una storia banale? tanto per dimostrarti quanto poco attendibile sei nei tuoi giudizi
    trovami dove qualcuno scrive che sw è un saggio sull esistenzialismo o non abbia stronzate, io sono il primo a scrivere che return of the jedi era stato biasimato dagli ewok, leggili gli altri se ti vuoi erigere a giudice del pensiero altrui eh, ma a tutto c'e' un limite. Vatti a mangiare un bel piatto di merda ed un boccale di piscio dati i tuoi gusti ma almeno non rompere i coglioni agli altri eh. Ed apprezza che ti ti risponde alla terza volta che scassi il cazzo, pert due ti lascia sbattere come si fa con gli scemi, alla terza una ti manda pure in culo vgiosto che non arrivi a capire che una cosa è criticare un film un altra è criticare gli altri come fai tu.
    Last edited by McLove.; 21st December 2017 at 16:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #232
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Mc occhio la tua reputazione online sta raggiungendo livelli da super sayan della tastiera con sta stringa di offese a casaccio

    ah,

    Quote Originally Posted by McLove
    E' un sw per teenager e pure teenager mongoloidi, il bambino di 14 anni che avevo accanto al cinema ha imparato a bestemmiare la madonna ieri sera.
    Quote Originally Posted by McLove
    questo e per cinni stupidi
    Quote Originally Posted by McLove
    evidentemente per tutelare i cinni e deficenti
    giusto perchè mi piacciono i puntini sulle i e il tuo fare il verginello dicendo che te critichi il film e non gli altri è scostante, è 5 pagine che sostanzialmente dai del deficiente a chi si permette di pensare che è un bel film. Ed apprezza che ti rispondo pacatamente invece che come meriti.
    Last edited by Pazzo; 21st December 2017 at 18:35.

  8. #233
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    della reputazione online me ne pulisco il culo, come ho sempre fatto, è cosa per ritardati.
    si è un film per cinni deficenti ed a te è piaciuto, ripassa le addizioni.
    Puo' piacere a costoro o ai fanboy, cosa che per altro sono, che anche se mettevano yoda che cagava per 2 ora e mezza avrebbero apprezzato ugualmente.
    ciononostante alla terza volta che ripeti la stessa cosa, tua opinione sacrosanta ma non facendolo criticando i commenti che tra l'altro nemmeno hai letto, e capendo cosi che nessuno si è mai aspettato da sw un saggio sull'esistenzialismo, quindi argomentando PURE di merda.
    Se ti piacciono i puntini sulle i però accontenta i tuoi gusti, di merda, e leggili i commenti degli altri al posto di argomentare come se qui io bortas naz e tutti gli altri ci lamentassimo solo dell'animale puccioso o chissà di quale significato recondito della storia di Sw.
    Non c'e' nessuna nostalgia, nessun "vecchio di merda" nessuna sopravvalutazione della franchigia è semplicemente un film di merda. Nel merito e sulla tua persona l'affermo anche ricordando che una storia molto più profonda di questa, niente di cosi aulico ma sicuramente molto più riflessiva come nier automata la definivi per cinni emo, quindi la cosa stupisce ancora maggiormente, mi sa che qua quello che non ha pace nemmeno nei suoi gusti sei tu, magari vuoi fare il cinno ribelle, laddove non vuoi fare il professorino del cazzo.
    Buon appetito con il tuo piatto di merda, mangialo tutto.
    Last edited by McLove.; 21st December 2017 at 19:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #234
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Non mi sembra il caso di scaldarsi troppo, io, come hanno fatto anche altri ho motivato perchè non mi è piaciuto, sicuramente in maniera colorita perchè in fondo mi andava sia di far polemica che manifestare la mia delusione, il primo di questa nuova trilogia io lo avevo bocciato in toto e speravo che con questo capitolo si cercasse perlomeno di porre rimedio a cose che non erano state spiegate nel primo o si facesse un minimo crescere i personaggi ed intrigare la storia, questo film mi è sembrato una pietra tombale alle minime cose buone che erano emerse dal primo film. Non sono nemmeno contro alle incongruenze come spiegato sopra ed infatti mi sono sempre soffermato principalmente su altri aspetti, sceneggiatura, plot hole, prevedibilità, estrema semplicità, linearità e personaggi, un film creato per un target troppo giovane che non riesce a colpire l'accompagnatore del bambino, forse per non dargli l'imbarazzo di spiegare cose troppo complesse o le morti dei personaggi. Ovvio che da Anakin che stermina tutti i piccoli padawan e questo film c'è un abisso ma si potrebbe cercare una via di mezzo ed è solo un esempio, non vorrei che come al solito qualcuno pensi che questo è il fulcro esatto del mio pensiero è solo un aspetto che si va a sommare a tutto il resto che ho già criticato, non sono una specie di bestia affamata di sangue che se non c'è gore non si diverte.

    In generale è un film che non osa niente, appiattisce la trama e rende scontato anche quello che c'era di interessante, da intrattenimento per Genitori, Adolescenti, ragazzini, bambini si è creato un prodotto per bambini che purtroppo ha affascinato solo una parte dei genitori.

    Non c'è bisogno di offendersi o prendersi a male parole ne farci troppe frecciatine il prodotto è sotto gli occhi di tutti.
    Last edited by Bortas; 21st December 2017 at 20:35.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #235
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    bortas qua nessuno si sta scaldando almeno non io, certo pero che se uno argomenta i propri gusti ed in più indica a caratteri cubitali che non si è mai aspettato da sw un saggio, che ha sempre avuto la sua dose di cazzate e battute ed animali pucciosi visto che è un film di avventura ed ha sempre posto l'accento sul pathos o la liricità dei momenti (ammiccando e prendendo a piene mani a volte da alcuni spunti dei classici ellenistici btw ma qua andiamo troppo a fondo ed in punta di superbia non so in quanti ne possano o vogliano discutere), che il biasimo non può venire dal discorso del "vecchio di merda" perché ad esempio io (e credo anche tu dai commenti sull'animazione, cosi come molti altri) mi diletto a guardare prodotti che sicuramente non sono trattati sull'ontologia e li trovo piacevoli o belli o esaltanti emozionati o buoni quantomeno per passare una serata, dopo tutto questo alcune stronzate come i nostalgia goggles, i vecchi di merda o vedersi spiegato che chissà quale summa et aulica storia ci si aspettava e mi "aprono gli occhi" su questo, ti lascia quantomeno stranito. Ripeto sono un fanboy per questo mi incazzo sullo scempio fatto, molti film degli avengers sono una merda e me ne sbatto i coglioni per usare un francesismo il loro tgt è sempre stato palese e non è successo che sia cambiato radicalmente il target ed oserei anche il genere che ammicca più ad una classica produzione disney come questo ep8.
    Delle due cose l'una o non si leggono i commenti altrui, ricordo a me stesso nelle board si legge e si scrive o sono monologhi, oppure si vuole solo cercare la rissa e provocare.
    A pazzo piace la merda come a Gianni morandi ce ne faremo una ragione.
    Last edited by McLove.; 21st December 2017 at 22:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #236
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Ne convengo, anche a me non piace ricevere queste etichette, dopotutto non ho dato di ritardato a nessuno che ha affermato che il film gli sia piaciuto, mi sono limitato a evidenziare gli aspetti che me lo hanno fatto bocciare su tutta la linea, ricevere un vecchio di merda, un "nostalgia goggles" o il titolo di brontolone alla fine non mi ha fatto scattare, perchè sono cose che non mi tangono più di tanto, so quello che ho visto e non mi è piaciuto stigrancazzi se a qualcun'altro è piaciuto, pace, mica ci devo andare a letto.
    C'è da aggiungere che fino ad ora, con tutto il rispetto, nessuno di quelli a cui è piaciuto mi ha detto dove e come gli è piaciuto, molti si sono limitati a dire che nel ritorno dello Jedi c'erano gli Ewoks quindi le bestioline simpatiche sono giustificate, ok ma in ritorno dello Jedi c'è anche Leia in catene in costume da schiava succinto che viene leccata in faccia da Jabba c'è il trappolone dell'imperatore in una scena bellissima nella sala del trono, con tensione e pathos, il Calamari che dice: "It's a trap", in questo manco una battuta ti resta in mente.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #237
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Spoiler




    And many more lol

  13. #238
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Come ha detto Rayan Jonson alla premiere:
    "I knew [the movie] was going to get darker in some spots just because of what we had to do. It was really important to me, to, at the very outset, make a bold statement of, we’re going to have fun here also. Relax, you can laugh with it also, this isn’t just going to be a dirge... That was the one thing I was most nervous about... You can never know until you put it in front of a big crowd of strangers if the jokes play or not. So I was very relieved when we got the laughs. Oh, that very first scene. That was really the one that was just, I was holding my girlfriend’s hand very tightly when that came up. Then I relaxed when the audience got it and started rolling with it. It’s so important to me because that sets the tone and the expectation that, oh, O.K. there are going to be laughs in this movie."

    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #239
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Avete già detto tutto, la penso come Bortas/Mc.

    Il peggior SW mai visto/fatto, non mi viene altro che non siano bestemmie.

    Qualcuno mi spieghi i voti della critica, per favore, sembra il governo Berlusconi, al governo ma a chiunque chiedevi nessuno lo aveva votato.
    è abbastanza semplice: ormai una percentuale non banale dei "critici" da cui attinge rotten tomatoes è rappresentata da youtubers o società che hanno canali su youtube che fanno i soldi con i video che postano su quella piattaforma
    al fine di essere cagati dalla gente e quindi fare visualizzazioni e soldi i critici di cui sopra generalmente sparano due review (=2x€ incassati), una prima che il film esca, spoiler free, generalmente online fra la domenica e il martedì che precede il lancio del film nei cinema, una spoilerosa che appare dopo il rilascio del film, generalmente il lunedi/martedì quando gli incassi del primo weekend sono al sicuro (per la maggiorparte dei film il primo weekend fa la maggiorparte dei soldi, nel secondo gli incassi quando va bene crollano solo del 45%-50%, quando va male del 70%)

    al fine di poter rilasciare la prima di queste due review questa gente ha bisogno di accedere alle anteprime fatte apposta, per le quali devi essere accreditato

    se sei il critico del NYT ti accredita il giornale, arrivi con la tua tessera e fai il cazzo che ti pare, se sei uno youtuber / influencer e simili, a meno che non abbia un numero spaventoso di followers e visualizzazioni devi a) pagare una fee per essere accreditato, b) non stare sul cazzo ai produttori del film

    ergo, se nella tua review spoiler free dici che il film fa merda, magari ti va bene una volta, magari ti va bene la seconda, ma alla terza appendono la tua foto fuori dalla sala con scritto sotto "io non posso entrare" e t'attacchi al cazzo, la prima review non la puoi postare (perchè il film non l'hai visto) e puoi solo attaccarti alla seconda che generalmente ha 1/3 delle visualizzazioni della prima

    in più quando accedi alla proiezione in anteprima ti fanno firmare un papiro di NDA in cui c'è scritto per filo e per segno cosa puoi rivelare della trama e quando rispetto all'uscita del film nella tua review per evitare di spoilerare (per il risveglio della forza non potevi dire che han moriva nel film prima del lunedì successivo al lancio a non so che ora, per esempio), col risultato che magari se anche volessi dire che il film fa merda, spesso è scritto talmente tanto in maniera stronza che non riusciresti mai a motivarlo veramente

    prendi un qualsiasi canale yt che abbia meno di 1M di followers (se ne hanno di più magicamente diventano parzialmente immuni da sta cosa per so' il cazzo quale strano meccanismo di marketing), prendi tre film a caso che non siano capolavori e guarda la review spoiler free e quella spoilerosa postata successivamente e magicamente ti renderai conto come parlino di due film diversi, uno che è piaciuto al recensore che te sta a dì che vale la pena guardarlo, l'altro che magicamente 5gg dopo fa merda e non vale la pena del tuo tempo, nonostante il recensore sia esattamente lo stesso
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  15. #240
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    giusto oggi c'e' un articolo su badtaste con tanto d'intervista al vicepresidente di rotten tomatoes
    il discorso è che la critica ha dato voti alti laddove su rotten tomatoes l'audience score invece è bassissimo al punto che alcune testate hanno vagliato l'ipotesi che rotten tomatoes fosse stato hackerato (lol non che i critici dei giornali siano stati pagati o abbiano leccato il culo)
    Su rotten tomatoes la media dell'audience score è cosi bassa rispetto a quello della media della critica al punto di esservi una differenza di ben 38 punti
    il viceporesidente che è stato contattato da badtaste spiega nell'intervista che non c'e' stata alcuna alterazione da parte di utenza ne bot ne hacking, semplicemente non è piaciuto e le audience review sono tutte genuine



    la cosa simpatica è che si pensi che hackerino rotten tomatoes perché la critica, il verbo, mica può vendersi
    Last edited by McLove.; 22nd December 2017 at 15:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 16 of 23 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.63 Kb. compressed to 116.98 Kb. by saving 15.66 Kb. (11.80%)]