Page 3 of 23 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 335

Thread: STAR WARS VIII: The Last Jedi

  1. #31
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    mi sbilancio: kylo ren sara' un evil char fighissimo e gia' in questo episodio si vedra' un bel cambiamento.
    e' un cattivo in divenire, cosi' come la troia e' tutta da formare
    Non sei l'unico a pensarla.
    Molti critici hanno detto che l'atteggiamento del pubblico avuto nei confronti di Kylo Ren è stato sbagliato perchè troppo paragonato a Vader, cattivo INAVVICINABILE.
    La gente non ha compreso lo strazio proprio di questo confronto e questa emulazione che ha il personaggio. Io per primo, ho sorriso alla scena della cameretta distrutta e i due trooper che cambiano aria. Ma quello credo sia colpa della Disney e della strizzatina d'occhio di JJ.
    Ho fiducia anch'io.
    searching for free time...

  2. #32
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Le polemiche su Kylo Ren si son fatte qui.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=107507


    Riguardo a Kylo Ren quoto in toto cio' che dissi allora:
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E finalmente, Ben, Kylo Ren; e' perfetto com'e', non e' Darth Vader, non e' quel personaggio oscuro e misterioso, questo e' il nipote. E' un moccioso viziato che ha litigato una volta di troppo col padre ed e' passato al lato oscuro, richiamato dalla presenza del nonno che idolatra, lo idolatra cosi' tanto da aver la sua maschera come cimelio ed essersi forgiato una sua maschera per emularlo. Questo non e' il Darth Vader sicuro e pieno di se, questo e' un ragazzino insicuro che vive la vita di un altro. Decisione giusta? Boh... salcazzo, lo vedremo tra un anno e mezzo.


    Shub, silenzio.
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    il terzo episodio del prequel ossia la vendetta dei sith è bello tanto quanto empire strike back

    Il resto soprassediamo..
    Da qualche parte nel thread dici pure che il 2 e' un bel film. Hai tipo perso diritti di parola in questo thread.

  3. #33
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    5-3-4-rogue one, il 2 si salva lo scozzo tra il Conte Dooku e Yoda e alcune altre parti. Il resto è incagabile, vedi il barman che sa più cose lui dei Jedi e le valigie portate a mano in un mondo dove ci si teletrasporta.

    Questo ho sempre detto e ne parlavo dal vivo secoli fa quando lo andai a vedere con quella favalessa di Bortas e la compagnia di Empoli.

    Kylo merda fa cacare, stop. Le cinnomenate del bimbo viziato del poerino in divenire... fa sbocco! STOP!

    Socate.

  4. #34
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    mboh dopo rogue one sono convinto che forse le cose migliori di star wars si vedranno fuori dalla prosecuzione della saga. episodio 7 sicuramente merita più di tutta la nuova trilogia escluso forse il terzo ma comunque in mezzo a cose che funzionavano, parecchie non andavano poi tanto, il gigantone e kylo ren su tutte. va bene il moccioso viziato ed il fatto che lo presentano fatto e finito senza la genesi ma sarà l'attore, sarà quello che volete ma capisci che è cattivo quando fa fuori il padre per il resto del film pare un minchione.
    secondo me la migliore continuazione della saga sarebbe stata la trilogia di zahn, non ho idea se abbiano ignorato il tutto di proposito o presa in considerazione l'idea sia stata scartata per soldi o altri motivi.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  5. #35
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Il personaggio di Kylo Ren ha del potenziale enorme, io l'unica cosa che posso contestare per ora, visto che non si sa come evolverà nella storia, è la scelta dell'attore, del volto del personaggio.
    Quello purtroppo te lo tieni così ed è incagabile, ci vorrebbe una bella sfregiata e\o corrosione da parte del lato oscuro.
    Free from Signature

  6. #36
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    .. dei Jedi e le valigie portate a mano in un mondo dove ci si teletrasporta.

    In Star Wars c'e il teleport?!

    "not even death can save you from me..."


  7. #37
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Perche', a te se vai in albergo le valigie non teleportano in camera?

    Ok, con questa mi banno da solo.

  8. #38
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il personaggio di Kylo Ren ha del potenziale enorme
    ... se lo ficchi nell'umido ci puoi fare il concime o della biomassa, ma per il resto il Frignetta se può andare a buttare nella bocca del vermone di Jabba o andare a pettinare le orecchie a jar jar binx (ad oggi l'unico personaggio più inutile di lui nell'intera saga...)
    Cazzo sta più in basso anche degli ewoks, e ha delle orecchie peggiori
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  9. #39
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Kylo Ren nun se po' vedè, al momento, ma vi ricordo che darth fottijedi vader correva sugli sgusci eh. Gli sgusci.
    Spoiler

  10. #40
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    gli sgusci sono il nulla in confronto ai midichlorian. e infatti Lucas ha fatto dopo quel film una delle più enormi inversioni a u della storia del cinema. dal secondo film in avanti jar jar è diventato tappezzeria e le microscopiche forme di vita nelle cellule se ne sono andate a fare in culo. strano infatti che i film poi siano migliorati. che poi anche anakin adolescente non è che fosse sto attorone quanto a pesce lesso se la gioca con ren.
    star wars è star wars ma di cose meh ce ne sono sempre state tipo a me gli orsetti del cuore del 6 stanno ancora qui e si che ero cinno e l'ho visto al cinema ma dopo il 5 ti aspettavi tutt'altro non quei cosi.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  11. #41
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    gli sgusci sono il nulla in confronto ai midichlorian. e infatti Lucas ha fatto dopo quel film una delle più enormi inversioni a u della storia del cinema. dal secondo film in avanti jar jar è diventato tappezzeria e le microscopiche forme di vita nelle cellule se ne sono andate a fare in culo. strano infatti che i film poi siano migliorati. che poi anche anakin adolescente non è che fosse sto attorone quanto a pesce lesso se la gioca con ren.
    star wars è star wars ma di cose meh ce ne sono sempre state tipo a me gli orsetti del cuore del 6 stanno ancora qui e si che ero cinno e l'ho visto al cinema ma dopo il 5 ti aspettavi tutt'altro non quei cosi.
    Non vorrei mettere niente in bocca a Randolk, che poi magari mi garba , ma credo non si riferisse agli sgusci per sparare di nuovo sul fantasma di un film, ma al fatto che anche un personaggio cazzuto come Vader e' nato come un biondino che correva sugli sgusci e che da adolescente ci ha regalato una storia d'amora degna di Dawson Creek, per poi essere affettato come un salame, inscatolato e trasformato in uno dei piu' grossi cattivi di sempre.

    Stessa zuppa qui, Kylo Ren e' un cazzo di frignaccia, ma magari evolve...

  12. #42
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Mbo non capisco tutta questa guerra su un film che deve uscire.
    Certo se ci basiamo su quelli nuovi Rogue one con tutti i suoi "difetti" mi è sembrato anni luce rispetto al 7, sia come sceneggiatura che come effetto visivo, per gli attori a parte le vecchie glorie mi sono sembrati interpreti abbastanza mediocri in entrambi i film, Rogue one un pelo meglio con la protagonista meno centrale attutita da un cast più allargato, nel risveglio della forza la scrittura del film è scontata e poco avvincente, per quanto non voglia demolire toto cutugno, perchè sicuramente come attore ha interpretato bene la parte del bambino viziato e piagnone che gli hanno scritto. Risulta un film che non mi ha preso per niente, a mio vedere arruffato e poco coerente. Meriterebbe un cambio di rotta pesante, ma su quello ci spero poco.
    Senza tirare in ballo i vecchi film ed i loro difetti per misurarsi il pisello su un cinnominchia sugli sgusci o la merda degli Ewoks, Rogue one resta un film che riguarderei volentieri, il Risveglio della forza lo riguardo malvolentieri, magari messo in sottofondo quando gioco al pc in seconda serata se in tv non c'è altro.
    Last edited by Bortas; 25th January 2017 at 21:38.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #43
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non vorrei mettere niente in bocca a Randolk, che poi magari mi garba , ma credo non si riferisse agli sgusci per sparare di nuovo sul fantasma di un film, ma al fatto che anche un personaggio cazzuto come Vader e' nato come un biondino che correva sugli sgusci e che da adolescente ci ha regalato una storia d'amora degna di Dawson Creek, per poi essere affettato come un salame, inscatolato e trasformato in uno dei piu' grossi cattivi di sempre.

    Stessa zuppa qui, Kylo Ren e' un cazzo di frignaccia, ma magari evolve...
    Magari. Ovvio che ti garbi.
    Spoiler

  14. #44
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Pensa se evolve in peggio power!

    Poi se lo affettano va anche bene.

    Ma mi andrebbe benissimo se arriva l'imperatore saggio che è in realta darth plegias, detronizza kylo coso e domina il tutto con crudeltà e sangue.

    Poi tanto arriva fronte alta addestrata dal padre e gg l'ammazza.

    "not even death can save you from me..."


  15. #45
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Magari. Ovvio che ti garbi.
    Buongustaio

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Pensa se evolve in peggio power!

    Poi se lo affettano va anche bene.

    Ma mi andrebbe benissimo se arriva l'imperatore saggio che è in realta darth plegias, detronizza kylo coso e domina il tutto con crudeltà e sangue.

    Poi tanto arriva fronte alta addestrata dal padre e gg l'ammazza.

    L'han gia' tagliato, c'ha pensato Rei nel duello, al che avra' un altro motivo per mettere la maschera e fare il nonno; oppure lo sfregio fara' figo tipo capitan Harlock, so un cazzo io, a me basta che esce alla svelta che la scimmia chiede soddisfazione.

Page 3 of 23 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.82 Kb. compressed to 105.45 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.72%)]