Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast
Results 271 to 285 of 335

Thread: STAR WARS VIII: The Last Jedi

  1. #271
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Palpatine is that you?

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  2. #272
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ian McDiarmid è salito sul palco dopo la presentazione...
    searching for free time...

  3. #273
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Sullo sfondo il relitto della morte nera e la risata di palpettone... ahhh l'originalità ahh come stravolgere le saghe... ahhh come dire "oh vecchi di merda ora vi si ricaa tutta la saga per vendere nuovi figurini"...

    Ahhh Anakyn Skywalker colui che porterà equilibrio nella forza... Ahhhh ciao merde....

    Fanculo...



    P.S.
    Se fanno quel che penso dopo i Mydiclorian è la più grossa stronzata possibile...

  4. #274
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Ormai non sanno più che mettere per fare spendere gli ultimi spicci alla gente, dopo i due fail precedenti tentano di riprendersi una fetta di pubblico con un po' di bait mettendoci Lando, cazzi e pure mazzi.

  5. #275
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Dopo l'ultima porcheria diciamo che le aspettative sono molto basse.

    Poi vabbe visto il trattamento dei personaggi originali, faranno fuori anche Lando in qualche modo imbecille.

  6. #276
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Come con Solo, lo guarderò rippato da qualche sito ultrapirata che mi vuol vendere troie, scommesse e cure miracolose per il cazzo. Non vedranno i miei soldi e il mio tempo di qualità, se hanno fortuna gli concederò ritagli di tempo avanzati. Una volta mi puoi convincere ad apprezzare la merda, la seconda volta mi puoi incuriosire o darmi speranze, la terza volta non mi vedi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #277
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    bah, io mi ripeto,

    era meglio se avessero fatto solo i vari spin off auto conclusivi, questa nuova trilogia è una defecata pazzesca
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #278
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.413

    Default


    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  9. #279
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default

    E cazzo!

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #280
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    ho dovuto controllare perchè pensavo fosse un fake, la faccia di palpy sembra presa dal cartone clone wars

    in compenso il trailer di the mandalorian e la serie tv su obi-wan

  11. #281
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.038

    Default

    gli Skywalker hanno un po' rotto il cazzo pero'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #282
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.694

    Default



    bellissimo sunto della saga con ultimi minuti del nuovo film con mega spoiler nel finale O_O
    Spoiler

  13. #283
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    non lo guardate...

    Spoiler

  14. #284
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    sì ma dicono possa essere solo una visione o cose così, non penso proprio che spoilerino così di brutto

  15. #285
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Mettere una pezza all'insultante disastro totale dell'ultimo episodio sarebbe... notevole... davvero notevole.

    Una nuova speranza.. speriamo non venga tradita e stuprata come in Star Wars: The Last Jedi

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    sì ma dicono possa essere solo una visione o cose così, non penso proprio che spoilerino così di brutto
    Per restare in linea con il tenore e la caratura dell'ultimo episodio, potrebbe semplicemente essere il costume di lei per andare a raccattare dolcetti ad Halloween insieme agli altri derelitti che l'accompagnano.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.64 Kb. compressed to 107.06 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.70%)]