Results 1 to 12 of 12

Thread: smartphone batteria removibile + sd

  1. #1
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default smartphone batteria removibile + sd

    Nei millemila smartphone android, che voi sappiate quali sono i modelli migliori che abbiano sia la batteria removibile che l'espansione di memoria?

    Tnx

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #2
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #3
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    vengo da un note4 quindi, purtroppo, le spec sono identiche (3gb, 32gb rom espandibile, res ecc ecc).
    Possibile che di "nuova generazione" (ossia 4+ gb ram, 64gb rom e altro) non ce ne sia nessuno così?
    Mi pesa il culo dargli 150 euro dopo 1/2 anni per cambiare la batteria integrata (quella del note4 l'ho pagata 19 euro...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #4
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    ma com'è che sminchiate la batteria in 1 anno ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #5
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    hanno mediamente 300 cicli di carica... dopo 365 giorni a ricaricarlo tutti i giorni si deteriora...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #6
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    non lo sapevo...

    glielo devo spiegare ai miei cellulari allora... si vede che non sono studiati e se ne fottono anche se han fatto ormai 5-600 cicli di carica almeno
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #7
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    300 cicli è il valore minimo che mi è capitato di leggere, si parla solitamente di 300, 500, ma anche 1000 cicli se la batteria è utilizzata correttamente. Si parla ancora di ciclo quando dopo N ricariche la batteria raggiunge più del 80% della sua capacità originaria.
    In effetti anche a me 300 paiono davvero troppo pochi, non coprono nemmeno la garanzia del telefono.
    Free from Signature

  8. #8
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ormai il mio cell ha 3 anni e dovendolo condividere con la figlia di 2 e mezzo che adora youtube mi massacra la batteria in poco tempo...quindi la sera, che sia al 5% o al 30% devo ricaricarlo per il giorno seguente.
    Mediamente dopo 1 anno / anno e mezzo la batteria inizia a spegnersi random, durare molto meno, surriscaldarsi ecc ecc.
    E la cambio.
    Successo prima con l's4 e poi col note 4 ... quando ero piccolo ci stavo molto più attento ora mi è impossibile, per questo cerco una batteria removibile.
    Imprescindibile anche la sd dato che mi porto avanti la galleria di immagini da almeno boh 10 anni e sono arrivato a quota 25000 e oltre...per non parlare di tutta la roba di whatsapp
    Last edited by Sylent; 16th February 2017 at 14:17.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ormai il mio cell ha 3 anni e dovendolo condividere con la figlia di 2 e mezzo che adora youtube mi massacra la batteria in poco tempo...quindi la sera, che sia al 5% o al 30% devo ricaricarlo per il giorno seguente.
    Mediamente dopo 1 anno / anno e mezzo la batteria inizia a spegnersi random, durare molto meno, surriscaldarsi ecc ecc.
    E la cambio.
    Successo prima con l's4 e poi col note 4 ... quando ero piccolo ci stavo molto più attento ora mi è impossibile, per questo cerco una batteria removibile.
    Imprescindibile anche la sd dato che mi porto avanti la galleria di immagini da almeno boh 10 anni e sono arrivato a quota 25000 e oltre...per non parlare di tutta la roba di whatsapp
    comprale un tablet 7'' da 80 euro così salvi il prossimo telefono
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #10
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    comprale dei giochini fisici invece che sminchiarla col cellulare fin da piccola...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #11
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    è piena di giocattoli (duplo - playdoh - pupazzi - puzzle - carillon - colori - vernici ecc ecc) ... ci gioca sempre, ma la sua mezzoretta di video insieme a me deve farsela.
    In macchina è obbligatorio per viaggi > 30 min altrimenti ce la devasta, visto che su sti caxx di seggiolini viene l'ansia a me a vederla li ferma immobile tutto il viaggio.
    Il tablet vecchio ce l'ho ma per lei è ancora scomodo che ha le manine piccine.
    La cosa più bella è stata recentemente (con lo smartphone in mano ed io che glielo chiedevo CORTESEMENTE indietro) : "Papà NO mio! tu nuovo"
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #12
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    è piena di giocattoli (duplo - playdoh - pupazzi - puzzle - carillon - colori - vernici ecc ecc) ... ci gioca sempre, ma la sua mezzoretta di video insieme a me deve farsela.
    In macchina è obbligatorio per viaggi > 30 min altrimenti ce la devasta, visto che su sti caxx di seggiolini viene l'ansia a me a vederla li ferma immobile tutto il viaggio.
    Il tablet vecchio ce l'ho ma per lei è ancora scomodo che ha le manine piccine.
    La cosa più bella è stata recentemente (con lo smartphone in mano ed io che glielo chiedevo CORTESEMENTE indietro) : "Papà NO mio! tu nuovo"
    La garanzia Delle batterie é normalmente 6 mesi

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.80 Kb. compressed to 81.78 Kb. by saving 13.02 Kb. (13.74%)]