Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 240

Thread: Necromancer

  1. #91
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    onesto comprare a 19.99 l'exp online dal sito blizzard direttamente?

  2. #92
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mea culpa sulla build di pazzo avevo letto male una runa ed era praticamente gamebreaking

    grande build quindi mi rimangio quanto detto.
    sul confronto con il rathma non so a sto punto il trag'oul usa bone armor l'altra ha il bonus del rathma che riduce i danni del 50% mentre i minion menano.

    infine for fun o per speed farming qualcuno ha provato qualche build con il pestilence? so che ovviamente non è competitiva per Gr pushing ma puo essere interessante sviluppare una build per farmare tx+ veloce a mo di ingeom/monk ma ho trovato molto poco online

    btw non c'era quando avevo smesso la possibilita di salvare i set e swapparli con un click è la best feature ever del gioco: ho 4 build/set salvati e via a cmabiare tutto in un click, ci voleva proprio.
    Last edited by McLove.; 5th July 2017 at 14:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #93
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mea culpa sulla build di pazzo avevo letto male una runa ed era praticamente gamebreaking

    grande build quindi mi rimangio quanto detto.
    sul confronto con il rathma non so a sto punto il trag'oul usa bone armor l'altra ha il bonus del rathma che riduce i danni del 50% mentre i minion menano.

    infine for fun o per speed farming qualcuno ha provato qualche build con il pestilence? so che ovviamente non è competitiva per Gr pushing ma puo essere interessante sviluppare una build per farmare tx+ veloce a mo di ingeom/monk ma ho trovato molto poco online

    btw non c'era quando avevo smesso la possibilita di salvare i set e swapparli con un click è la best feature ever del gioco: ho 4 build/set salvati e via a cmabiare tutto in un click, ci voleva proprio.
    Cioè hai letto male voracity in combo con le passive per globi -> cast senza prendere danni?

    Io la build del trag'oul mage su icy veins l'ho cambiata mettendo rianimazione al posto di voracity e siphon blood al posto di nn mi ricordo cosa, forse bone armor, l'idea è che esplodi la roba, poppano i globi e siphon blood li attira dall'orbita bassa, la roba esplosa anziche svanire nel vento si alza e mena per te col bonus del full set...

    Però intorno al 63 devi stare all'occhio o detoni, sempre con equip medio merdoso, ho messo moratorium ma pensavo se provare una rinvigorente, che il bonus alle cure potrebbe essere imba.

    Cmq spacca quel set, 2milioni di pf e li perdi in un secondo

    Per il farm boh, ho fatto un giro in solo rift a t13 mi ha droppato boh, 6-7 item e n-mila mats.
    Last edited by Il Nando; 5th July 2017 at 17:25.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #94
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    onesto comprare a 19.99 l'exp online dal sito blizzard direttamente?
    ? non era 14.99?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #95
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mea culpa sulla build di pazzo avevo letto male una runa ed era praticamente gamebreaking

    grande build quindi mi rimangio quanto detto.
    sul confronto con il rathma non so a sto punto il trag'oul usa bone armor l'altra ha il bonus del rathma che riduce i danni del 50% mentre i minion menano.

    infine for fun o per speed farming qualcuno ha provato qualche build con il pestilence? so che ovviamente non è competitiva per Gr pushing ma puo essere interessante sviluppare una build per farmare tx+ veloce a mo di ingeom/monk ma ho trovato molto poco online

    btw non c'era quando avevo smesso la possibilita di salvare i set e swapparli con un click è la best feature ever del gioco: ho 4 build/set salvati e via a cmabiare tutto in un click, ci voleva proprio.

    mc tra l'altro consiglio mio, leva siphon blood e metti blood rush, piu mobility e più survivability che almeno con l'equip che ho io serve, se la giochi bene non hia problemi di essence, se proprio proprio rimani senza poppi due volte blood rush e hai due corpse da consumare

  6. #96
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mc tra l'altro consiglio mio, leva siphon blood e metti blood rush, piu mobility e più survivability che almeno con l'equip che ho io serve, se la giochi bene non hia problemi di essence, se proprio proprio rimani senza poppi due volte blood rush e hai due corpse da consumare
    si ci avevo pensato tra l'altro blood rush prende tutte le rune con il trag'oul e la mobilita del teleport è impagabile in molti casi. siphon blood in gr piu alti dove ci può scappare la morte è utile appena ressi quando non hai tot cadaveri per terra non hai doppio pool di vita devi riuppare la batteria di mage e quindi solo con la pozione non arrivi a rimettere su tutto il circo di pet e puo capitare che allora muori a raffica anche la seconda volta.

    ad ogni modo senza avere ottimizzato una minchia (tipo di danno su bracciali/neck e danno skill sul gear oltre ad alcuni pezzi tutt'altro che buoni del set) ho fatto con buon margine di tempo se ricordo in 9 minuti il gr 68

    c'e' cmq da dire che l'inarius/bone storm mi pare decisamente piu performante, ma come gameplay in generale la build "mage/summoner" sia con trag'oul che con rathma è molto più divertente.

    devo perdere un po di tempo a cagare altra roba ma voglio provare anche la build blood lance/trag'oul che provandola senza tutto ben messo mi è sembrata molto divertente e forse anche la piu tecnica in generale nel senso che se non ti gestisci il suicidio è dietro l'angolo.
    Last edited by McLove.; 5th July 2017 at 20:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #97
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    io gioco poco ma gioco... faccio t3 da solo ma sinceramente di drop verdi se ne vedono pochi e useless.

    a sto punto la domanda sorge spontanea : "T13 anyone pls?"
    AkA Sheldon
    Spoiler

  8. #98
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    io gioco poco ma gioco... faccio t3 da solo ma sinceramente di drop verdi se ne vedono pochi e useless.

    a sto punto la domanda sorge spontanea : "T13 anyone pls?"
    io penso di loggare dopo le 23 per ora sono incasinato in caso con piacere.
    ho cmq il mio metodo per farmare i pezzi di set sopratutto per le season dove si parte da zero in genere non faccio quasi mai nefilim ma Gr anche bassi a nastro in 2/3 minuti perche danno piu bloodshard rispetto ad analogo livello del nefilim (per kadala dove vai a mirare il pezzo che vuoi/ti serve) e sono leg sicuri sul guardiano laddove in nefilim spesso e' random una run ne droppi un tot l'altra meno (ovviamente dipende da che livello ma la percentuale è sempre a favore del gr vs nefilim imho)
    + il bonus di uppare gemmuzze di livello basso che non hai mai uppato o che possono servire per boostare il gear ancient (ultima pagine del cubo di kanai)
    i pezzi gialli o blu che da kadala, dopo le bestemmie ed urlarle troia, si reciclano e servono come materiali

    alcun pezzi specifici la conversione è utilissima perche c'e' un parco di pezzi ridotto ovviamente se devi da un giallo tirare fuori un anello te ne possono spuntare fuori un infinità serve un culo della madonna ma su una falce o una a due mani o un offhand ce ne sono poche di leggendarie quindi per necro fare l'arma anche ancient non è un problema ma sbrigativo ed anche cheap, la falce di partenza la prendi da kadala o la crafti

    ovviamente visti i materiali che avevo in off season ho abusato della conversione del giallo in leggendario (se il leggendario fa merda e' mat arancione quindi non va sprecato) e spesso ci scappa il pezzo di set o la trasmutazione del pezzo di set in altro in caso di doppioni

    ho sempre ritenuto farmare i varchi dei nefilim inutili per farmare gear e tutto sommato una perdita di tempo sono invece utili per farmare i materiali: i respiri mortali che non fai altrove e la miriade di gialli e blu che shardi per i mats.

    poi non ho alcun riscontro statistico ma cosi vado 2 volte piu veloce nel equippare un pg in season: gr bassi a manetta e nefilim solo quando diventano pochi i mats usando il cubo.

    ad ogni modo piu tardi se sei online ci facciamo qualche run e vediamo di cagare qualcosa.
    Last edited by McLove.; 5th July 2017 at 21:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #99
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Up per il metodo di farm in season generalmente mi accollo a qualche powwone in rift per droppare le chiavi gr, poi gr bassi fino al cap degli shard, poi cerco un rift pieno di gente che cazzeggia in città e insulto kadala.

    Da gr 40 circa in poi si droppano sempre almeno due o tre leg/set per gr.

    Appena hai un set intero rampi il gr alto per alzare il torment e accollarti a powwoni sempre più grossi, finché non diventi tu il powwone

    Dopo ciò, di solito c'è il /quit

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  10. #100
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    No, dopo ciò c'è il PORCODIODIANELLO. Ho droppato persino la chest trag versione ANCIENT. Che è la versione top del legendary. E l'anello niente.
    Spoiler

  11. #101
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No, dopo ciò c'è il PORCODIODIANELLO.
    ma ancora nulla?

    cazzo ma quando attraversi la strada le suore toccano i coglioni ai gatti neri o cosa?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #102
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No, dopo ciò c'è il PORCODIODIANELLO. Ho droppato persino la chest trag versione ANCIENT. Che è la versione top del legendary. E l'anello niente.
    Imho, le babbucc han fatto piangere RNGesus e questa è la tua penitenza!

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #103
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma ancora nulla?

    cazzo ma quando attraversi la strada le suore toccano i coglioni ai gatti neri o cosa?
    Fortunato in amore.

    Oh wait.
    Spoiler

  14. #104
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Fortunato in amore.

    Oh wait.
    vabbe tra poco loggo e ci facciamo un paio di run cosi siamo in due a poterlo droppare e te lo do*

    * sotto il ricatto di scrivere 100 volte sulla thread di calciomercato/DAOC amarcord: "sono il Vampeta di d3"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #105
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Cioè, dio di tutti gli dei in forma di animali da cortile.



    Piuttosto che dropparmi il cazzo di anello mi caga l'ancient di gesù rollato a chiodo che Thanos lo guarda e se lo vuole infilare su per il culo insieme al guanto dell'infinito.
    E L'ANELLO NIENTE.

    Questo gioco mi odia.
    Mclove vaffanculo.
    Spoiler

Page 7 of 16 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.13 Kb. compressed to 116.02 Kb. by saving 16.11 Kb. (12.19%)]