Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 61

Thread: Justice League

  1. #46
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Justice League

    Visto, beh notevole, tutt’altra cosa rispetto l’uscita della versione cinematografica.

    70 mln € per un restauro (ha girato anche scene aggiuntive oltre ad aver messo mano sul film originale) si vedono tutti, la scenografia è tutt’altra cosa, c’è molto più background dei personaggi e tutto è legato molto meglio, risulta decisamente più epico e profondo.

    Magari il successo di sta versione farà continuare il progetto, a patto che spezzino casomai i sequels piuttosto che farne una versione compact di merda.

    Merita la visione comunque, tra l’altro la divisione in capitoli te lo può anche far godere come una season di una serie tv, se uno non regge 4 ore di film.

    Estremamente godibile voto molto positivo, sta riscuotendo un gran successo.

    Comunque ne avevo approfittato per vedermi la extended di Batman vs Superman e anche li nettamente meglio della versione cinemetagrofaica, ma qui abbiamo un miglioramento veramente notevole rispetto alla versione originale.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 23rd March 2021 at 06:57.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #47
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Il "normal version" mi aveva fatto schifo a livello incalcolabili, ma questo tuo elogio ha riacceso in me una certa curiosità per questa nuova versione, quanto meno per capire se il mio livello di "estremamente godibile, voto molto positivo, merita la visione" sia simile o meno.
    Nutro seri dubbi, ma hai praticamente descritto un film eccellente..........vedremo...
    Free from Signature

  3. #48
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    è un ottimo film d'azione, per me l'unica vera pecca è la durata dal momento che l'ossatura della trama è già nota. Fosse stato un film ex novo penso sarebbe stato uno dei migliori che siano stati girati.

  4. #49
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Lo cercherò.... per me rimane comunque un film che alla fine.. si riassume in "minchia il megavillain ci inculatutti, arriva suppaman e lo stonfa con 2 nocchini". Spero di ricredermi ma... nelle mie notti insonni o mi aiuta ad addormentarmi o almeno lo finisco tutto d'un botto

  5. #50
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    come detto, la trama è quella non cambia. acquista solo più elementi che spiegano molto meglio la storia evitando buchi nella narrazione e creando un buon film d'azione. Se l'idea originale ti aveva fatto cagare, di certo non cambia con questa versione

  6. #51
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Justice League

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il "normal version" mi aveva fatto schifo a livello incalcolabili, ma questo tuo elogio ha riacceso in me una certa curiosità per questa nuova versione, quanto meno per capire se il mio livello di "estremamente godibile, voto molto positivo, merita la visione" sia simile o meno.
    Nutro seri dubbi, ma hai praticamente descritto un film eccellente..........vedremo...
    Penso ti farà allora solo meno schifo, cioè come dice Dark la trama quella è solo che è sviluppata MOLTO meglio per i dettagli detti prima.

    Poi dipende dalle aspettative che uno ha, parliamo semper di un film sui supereroi, non è di sicuro Avengers (ma è anche un unico film) ma migliore di tanti altri Marvel.

    Ma se prendi la versione originale e questa la differenza è tanta, di sicuro troverai un film fatto MOLTO meglio poi però dispende dai tuoi standards
    Last edited by Marphil; 23rd March 2021 at 20:22.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #52
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Lo cercherò.... per me rimane comunque un film che alla fine.. si riassume in "minchia il megavillain ci inculatutti, arriva suppaman e lo stonfa con 2 nocchini". Spero di ricredermi ma... nelle mie notti insonni o mi aiuta ad addormentarmi o almeno lo finisco tutto d'un botto
    il film è lo stesso di prima, però effettivamente è sviluppato meglio perchè whedon merda e questo è l'opera di un regista visionario che...
    BWAHAHAHAHAHAHAHAH
    ma cazzo, dura il doppio... non è che ce voglia molto a sviluppare meglio i personaggi
    ce l'avrei visto zach "messia" snyder a dire che voleva portare al cinema 4 ore di film, manco fosse christopher nolan...

    quanto alla visione rivoluzionaria, se la tua visione rivoluzionaria è injustice allora stamo messi proprio male: vuoi fa' concorrenza ad avengers con gli sceneggiatori de gli occhi del cuore

    e cmq sottolineo che dopo 3 ore e mezza di sta roba il cui effetto è quello del raggio della morte sparato dal satellite geostazionario direttamente sulle OO dello spettatore, il film finisce e con orrore tu ti accorgi dalla barra di avanzamento che manca ancora mezzora
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  8. #53
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    superman non ha un cazzo in comune con i supereroi: è letteralmente invincibile e potentissimo, al netto della criptonite. Il fatto stesso che sia insieme a qualche umano con qualche potere è fuori di senno
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #54
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    superman non ha un cazzo in comune con i supereroi: è letteralmente invincibile e potentissimo, al netto della criptonite. Il fatto stesso che sia insieme a qualche umano con qualche potere è fuori di senno
    è esattamente il motivo per cui l'ho sempre trovato un personaggio del cazzo nei fumetti (come in generale buona parte dei personaggi di punta della DC) e per cui m'era invece piaciuto man of steel
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  10. #55
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Man of Steel uno dei più bei film del genere... Ricordiamoci che grazie a superman Stan Lee ha creato la Marvel.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #56
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io no ho visto NESSUNO dei nuovi film della DC....
    sarei incuriosito ma allo stesso tempo spaventato.
    searching for free time...

  12. #57
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io no ho visto NESSUNO dei nuovi film della DC....
    sarei incuriosito ma allo stesso tempo spaventato.
    se escludi i film di batman e man of steel(*), ti sei perso solo merda sciolta

    (*) nota: man of steel presenta un superman abbastanza differente da quello che t'aspetti quindi in generale ha fatto storcere il naso a un bel po' di gente
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #58
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Justice League

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io no ho visto NESSUNO dei nuovi film della DC....
    sarei incuriosito ma allo stesso tempo spaventato.
    Tralasciando i Batman di Nolan e Joker che sono gran film ma fanno storia a se i migliori sono (o meno peggio dipende come la vuoi vedere )

    Wonder Woman
    Aqua man
    Man of Steel
    Batman vs Superman Extended version (da 3 ore)
    Justice league Snyder cut (4 ore)

    Ora tralasciando i gusti personali non sono inferiori a tanti film Marvel anche se ci sono film Marvel superiori a questi sicuramente.

    Una chance potresti dargliela.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #59
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Nolan credo di averli visti almeno 3 volte l'uno, specie il secondo.
    Se avrò l'occasione non li schiferò
    searching for free time...

  15. #60
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Batman Vs Superman credo sia peggio di Super Di Maio membro degli X-Men
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.15 Kb. compressed to 106.46 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.84%)]