Page 24 of 24 FirstFirst ... 142021222324
Results 346 to 348 of 348

Thread: Verifica copertura fibra

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    EDIT come immaginavo non lo devo restituire, è di fatto un acquisto rateizzato a 4 € su 48 rate quindi pure se lo restituisco gli faccio solo un regalo visto che lo devo cmq terminare di pagare o a rate o in un'unica rata. Eh vabbè niente tanto lo sapevo che sta cosa del modem telecom era un'inculata, almeno a sto giro so esattamente cosa guardare e chiedere nel caso dovessi rientrare in telecom + avanti (praticamente tutto quello che mi da fw ma a prezzo ridotto e fisso).
    Esatto, io invece non avevo letto bene e l'ho pure restituito -.-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si ma tanto che te ne fai, non vale più di 30 euro a dir tanto quel modem ed ogni operatore vuole il suo. Lo usi come router in cascata? Mha
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Aggiornamento, sono arrivati alla base della scala:

Spoiler

E mo che si deve fare? Si chiama Fastweb per sapere se tocca a loro fare il prossimo passo? Deve uscire qualcuno a fare il collegamento agli appartamenti? Come si vede nella foto, a destra abbiamo la predisposizione per arrivare ad ogni unità immobiliare... certo che se chiedevano prima di tirare, forse potevano uscire dal tubo verde in basso a dx e stare più vicini all'armadio dove ci sono i singoli montanti fino agli appartamenti... vabbè, faremo girare più cavo, che dobbiamo fare.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 24 of 24 FirstFirst ... 142021222324