Page 26 of 36 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 538

Thread: Verifica copertura fibra

  1. #376
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Non è certo notizia di ieri che i modem\router dei gestori siano merda pura, quello di Fastweb benchè abbia una interfaccia chiara ha un Wifi penoso (come banda, non come copertura), e fortuna che lo pubblicizzano come super wifi.
    E la cosa fantastica è che Tim\Vodafone ti mettono le rate in bolletta del modem, 4/6€ per 48 mesi, praticamente ti costano 200€+ degli apparecchi per il quale 30€ sarebbero sprecati.
    Io per ora me lo faccio andare bene perchè non ho particolari esigenze.
    Free from Signature

  2. #377
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ci so rimasto male di sto aumento di FW, ma non tanto per l'aumento in se quanto per il fatto che mi pare una presa per i fondelli dire "costo fisso sempre uguale" e poi uscirsene con la rimodulazione dopo 1 anno.

    Cmq le offerte di TIM fanno veramente merda sciolta, sono imbarazzanti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #378
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ci so rimasto male di sto aumento di FW, ma non tanto per l'aumento in se quanto per il fatto che mi pare una presa per i fondelli dire "costo fisso sempre uguale" e poi uscirsene con la rimodulazione dopo 1 anno.

    Cmq le offerte di TIM fanno veramente merda sciolta, sono imbarazzanti.
    Sono le "maggieh" rese possibili dalle leggi italiane , offrendoti la possibilita di rescindere il contratto , loro possono fare tutte le porcate che vogliono che sono coperti .

    A me successo uguale , passato a vodafone a ottobre 2018 , tutto normale fino ad agosto 2019 , e poi hano alzato di 3€ al mese , anche la mia era un offerta tutto bloccato per 24 messi addirittura non 12 .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #379
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Sono le "maggieh" rese possibili dalle leggi italiane , offrendoti la possibilita di rescindere il contratto , loro possono fare tutte le porcate che vogliono che sono coperti .

    A me successo uguale , passato a vodafone a ottobre 2018 , tutto normale fino ad agosto 2019 , e poi hano alzato di 3€ al mese , anche la mia era un offerta tutto bloccato per 24 messi addirittura non 12 .
    Il fatto è quando poi ti guardi intorno trovi offerte che sono pure peggiori.

    Na bella merda, è veramente una guerra a chi fa meno schifo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #380
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il fatto è quando poi ti guardi intorno trovi offerte che sono pure peggiori.

    Na bella merda, è veramente una guerra a chi fa meno schifo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    siamo l'unico paese al mondo in cui la cocncorrenza va al contrario

  6. #381
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default



    cominciamo a ragionare

    Spoiler


    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #382
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    28/08/19, ore 15:55

    La linea ftth di Vodafone su Milano ovest é down, non so se per via dell'acquazzone che c'è stato tra le 11 e le 14. Sono a casa adesso e la lucetta LOS dell'ont continua a lampeggiare in rosso... Provato a riavviare tutto ma non sembra dipendere da me. Certo che se sta tecnologia ftth é così delicata siamo messi male... tanto valeva restare in fttc.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #383
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Ieri a quell'ora navigavo tranquillamente e non nell'acqua

  9. #384
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    É passato il tecnico di Openfiber alle 14, era giuntata male la fibra sul pianerottolo della mia scala, ha detto che può capitare ha rifatto il giunto, ora funziona tutto... delicatuccia come tecnologia.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #385
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    delicatuccia come tecnologia.
    So problemi.

  11. #386
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Eh se succede spesso so problemi si. Mo speriamo che quando infilano gli altri nella scala non ricapita una cosa del genere.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #387
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Eh se succede spesso so problemi si. Mo speriamo che quando infilano gli altri nella scala non ricapita una cosa del genere.
    O il primo ti ha fatto un lavoro della minchia o successivamente hanno messo altre fibre e nn sono stati li con i guanti bianchi a toccare i tuoi fili, essendo fibra di vetro è deboluccia si se non stai attento.

    Ed è anche per questo che ti lasciano un po' di metri di fibra ottica in più nella borchia, nn si sa mai che debbano sistemare qualche guasto.

    Cmq glori nn ti lamentare che fino a poco fa andavamo a 10mb ed era già tanto ghghg, diciamo che ora con la gigabit per un bel po' di anni non si ha necessità di cambiare connessione
    Last edited by Ercos; 30th August 2019 at 13:08.

  13. #388
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    O il primo ti ha fatto un lavoro della minchia o successivamente hanno messo altre fibre e nn sono stati li con i guanti bianchi a toccare i tuoi fili, essendo fibra di vetro è deboluccia si se non stai attento.

    Ed è anche per questo che ti lasciano un po' di metri di fibra ottica in più nella borchia, nn si sa mai che debbano sistemare qualche guasto.

    Cmq glori nn ti lamentare che fino a poco fa andavamo a 10mb ed era già tanto ghghg, diciamo che ora con la gigabit per un bel po' di anni non si ha necessità di cambiare connessione
    guarda voi sapere na cosa adesso vi faccio ridere, io ho a casa dei miei ho l'adsl e in ufficio la fibra praticamente stanno a distanza di 600 mt in linea d'aria li separa una strada principale e una condominiale ok? quesat'estate han fatto diversi lavori nel mio quartiere speciualmente i tubi del gas perchè adesso ogni compagnia se posa i suoi ( a quanto mi han detto) piu uno svincolo nuovo, perciò hanno aperto e chiuso le strade del quartiere diverse volte, ci sono stati alcuni giorni che a nessuno funzionava la fibra di nessun tipo di nessun gestore, adsl tim mai andata down.................. i misteri delle nuove tecnologie

  14. #389
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    E' più la prima ipotesi Ercos, il secondo tecnico mi ha detto che sono l'unico ad avere la fibra per ora nella scala. Anche io ci avevo pensato, ma alla fine lui ha concluso che è stata giuntata male. L'importante è sapere che può capitare e che bisogna subito chiamare il tecnico, all'inizio pensavo ad un problema lato operatore.

    Varda ora come va, quando sta in vena...

    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #390
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    E' più la prima ipotesi Ercos, il secondo tecnico mi ha detto che sono l'unico ad avere la fibra per ora nella scala. Anche io ci avevo pensato, ma alla fine lui ha concluso che è stata giuntata male. L'importante è sapere che può capitare e che bisogna subito chiamare il tecnico, all'inizio pensavo ad un problema lato operatore.

    Varda ora come va, quando sta in vena...

    Spoiler
    Si ma sono dei valori anomali, fast.com non tiene conto dell'overhead del protocollo e della matematica 1000/8 nn fa 1000 XD

    Cmq anche a me segna 1gb, addirittura vedevo 1.1gb lol

Page 26 of 36 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.27 Kb. compressed to 102.90 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.99%)]