Page 24 of 36 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 538

Thread: Verifica copertura fibra

  1. #346
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    EDIT come immaginavo non lo devo restituire, è di fatto un acquisto rateizzato a 4 € su 48 rate quindi pure se lo restituisco gli faccio solo un regalo visto che lo devo cmq terminare di pagare o a rate o in un'unica rata. Eh vabbè niente tanto lo sapevo che sta cosa del modem telecom era un'inculata, almeno a sto giro so esattamente cosa guardare e chiedere nel caso dovessi rientrare in telecom + avanti (praticamente tutto quello che mi da fw ma a prezzo ridotto e fisso).
    Esatto, io invece non avevo letto bene e l'ho pure restituito -.-

  2. #347
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Si ma tanto che te ne fai, non vale più di 30 euro a dir tanto quel modem ed ogni operatore vuole il suo. Lo usi come router in cascata? Mha
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #348
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Aggiornamento, sono arrivati alla base della scala:

    Spoiler


    E mo che si deve fare? Si chiama Fastweb per sapere se tocca a loro fare il prossimo passo? Deve uscire qualcuno a fare il collegamento agli appartamenti? Come si vede nella foto, a destra abbiamo la predisposizione per arrivare ad ogni unità immobiliare... certo che se chiedevano prima di tirare, forse potevano uscire dal tubo verde in basso a dx e stare più vicini all'armadio dove ci sono i singoli montanti fino agli appartamenti... vabbè, faremo girare più cavo, che dobbiamo fare.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #349
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Dopo quasi un anno cominciano a farsi vedere le prime offerte FTTH col bollino verde.

    Ho appena disdetto FW per un aumento di 4 euro/mese su un piano FTTC solo internet e sono passato a Vodafone che, stando alla verifica della copertura, dà la FTTH al mio domicilio. Non è che scrivono FTTH nella verifica e poi non te la danno vero?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #350
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    e sono passato a Vodafone che, stando alla verifica della copertura, dà la FTTH al mio domicilio. Non è che scrivono FTTH nella verifica e poi non te la danno vero?
    Ci dovrebbe essere indicato da qualche parte nella informativa cosa succede nel caso in cui quello che tu stai sottoscrivendo in fase di contratto poi viene a mancare a causa di limite infrastrutturali, tipo con FW ti dicevano che in caso in cui non fosse stato possibile mettere la 1gb ti allaccaivano la 100mb.

    In the meanwhile, mi sono trasferito a Roma Monteverde e

    Spoiler
    Free from Signature

  6. #351
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Dopo quasi un anno cominciano a farsi vedere le prime offerte FTTH col bollino verde.

    Ho appena disdetto FW per un aumento di 4 euro/mese su un piano FTTC solo internet e sono passato a Vodafone che, stando alla verifica della copertura, dà la FTTH al mio domicilio. Non è che scrivono FTTH nella verifica e poi non te la danno vero?
    pensa a me che la tim ogni mese se ne inventa una per metterci quei 2o3 euro in piu.........sto mese 3.50 euro di consegna elenchi telefonici

  7. #352
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Ah guarda, qua le uniche due compagnie che considero ancora sono Fastweb e Vodafone. Me ne esco da FW solo perchè l'aumento di 4 euro è stata l'occasione per verificare che altri operatori ora mi raggiungono in FTTH. Se mi davano allacciabile in FTTH sotto Fastweb forse non me ne andavo, anche se veniva 1 euro in più al mese, anche se non mi danno le telefonate fissi e mobili incluse ed anche senza i 6 mesi di Netflix HD. Tanto lo sappiamo benissimo che tempo 1 anno e Vodafone rimodula pure lei, prima o poi fanno tutte così... l'importante è un minimo di qualità nel servizio e per quello basta rendersi conto dai siti web di ciascun operatore... l'area clienti di Tim è qualcosa di atroce.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #353
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ah guarda, qua le uniche due compagnie che considero ancora sono Fastweb e Vodafone. Me ne esco da FW solo perchè l'aumento di 4 euro è stata l'occasione per verificare che altri operatori ora mi raggiungono in FTTH. Se mi davano allacciabile in FTTH sotto Fastweb forse non me ne andavo, anche se veniva 1 euro in più al mese, anche se non mi danno le telefonate fissi e mobili incluse ed anche senza i 6 mesi di Netflix HD. Tanto lo sappiamo benissimo che tempo 1 anno e Vodafone rimodula pure lei, prima o poi fanno tutte così... l'importante è un minimo di qualità nel servizio e per quello basta rendersi conto dai siti web di ciascun operatore... l'area clienti di Tim è qualcosa di atroce.
    ma in realta qua il servizio di tim è il miglire io so in ftth da due anni anche l'adsl dei miei va a fondo scala il problema di tim è che non fa nessuna promozione ai vecchi clienti ti fan cliente e poi ti attacchi devi uscire e rientrare se vuoi qualcosa, diverso ad esempio wind io ho il mobile privato di wind quando rimodula ti offre sempre 2 possibilita di cambio contratto se sei vecchio cliente, però qui in fibra sta in fttb( quella che arriva alle fondamenta anche se in realta penso sia ugiale io onestamente con 1gb non ce fo na sega manco la sfrutto)

    infatti mi andrebbe bene anchwe una 100mb solo che qui minimo fanno 300 mbit e costa praticamente quanto 1gbit

  9. #354
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pensa a me che la tim ogni mese se ne inventa una per metterci quei 2o3 euro in piu.........sto mese 3.50 euro di consegna elenchi telefonici
    Io ho lasciato la telecom per quello , dopo che sono passato alla fibra finito il primo anno a prezzo bloccato ero passato a pagare dai 25€ mensili fino ad arrivare a 48 nel giro di manco 12 mesi , al che sono passato a vodafone che almeno fin'ora non mi ha fatto nessun rincaro , " rimodulazione " come le chiamano loro .
    Poi a fino anno passero' a openfiber credo visto che finalmente mi arriva ftth
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #355
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io ho lasciato la telecom per quello , dopo che sono passato alla fibra finito il primo anno a prezzo bloccato ero passato a pagare dai 25€ mensili fino ad arrivare a 48 nel giro di manco 12 mesi , al che sono passato a vodafone che almeno fin'ora non mi ha fatto nessun rincaro , " rimodulazione " come le chiamano loro .
    Poi a fino anno passero' a openfiber credo visto che finalmente mi arriva ftth
    ma openfiber non è un gestore praticamente affitta le fibre che non so ftth ( qui c'è da almeno 3 anni ) ma fttb( mi sembra si chiami cosi) a gestori internet qui praticmante vodafone wind tre tiscali ecc sono tutti su openfiber mentre fw è su tim hanno cabalto insieme a quanto ne so

  11. #356
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    A me hanno fatto tipo gli scavi e portato i cavo sotto casa (ma ancora non hanno installato i dispositivi) da tipo 1 anno e c'è ancora la dicitura dell'attivazione "a breve"

    lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #357
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma openfiber non è un gestore praticamente affitta le fibre che non so ftth ( qui c'è da almeno 3 anni ) ma fttb( mi sembra si chiami cosi) a gestori internet qui praticmante vodafone wind tre tiscali ecc sono tutti su openfiber mentre fw è su tim hanno cabalto insieme a quanto ne so
    Si ma e' comunque una ftth , dove vivo io abbiamo solo la fttc in tutta la citta a prescindere dai provider , openfiber saranno i primi i portare ftth
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #358
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    É la stessa cosa successa da me, Vodafone sfrutta la rete di openfiber. Stranamente Fastweb ancora non me la dà attivabile, Vodafone, Fibra.city, Tiscali e Infostrada si.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #359
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    É la stessa cosa successa da me, Vodafone sfrutta la rete di openfiber. Stranamente Fastweb ancora non me la dà attivabile, Vodafone, Fibra.city, Tiscali e Infostrada si.
    mm non so se fastweb usi openfiber eh qui han cablato con tim ad esempio perciò se fai fw fibra a perugia stai su cavi tim, almeno fino allo scorso anno

  15. #360
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Eppure sul sito di Openfiber, Fastweb é tra i partners.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 24 of 36 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.15 Kb. compressed to 104.79 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.78%)]