Page 31 of 80 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 1192

Thread: Playoff NBA

  1. #451
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Se i cavs non portano 2/3 giocatori di spessore in Free Agency/Trade non credo Lebron firmerà un altro contratto.
    Last edited by Zi Piè; 9th June 2018 at 05:58.

  2. #452
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Se i cavs non portano 2/3 giocatori di spessore in Free Agency/Trade Lebron va via.
    E chi portano? I Cavs non mi sembrano stiano messi bene a salary cap, per me va via e stop.

    Poi boh vedremo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #453
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E chi portano? I Cavs non mi sembrano stiano messi bene a salary cap, per me va via e stop.

    Poi boh vedremo.
    Devono ovviamente muovere qualche giocatore, perchè cosi non credo possano fare di più. Il GM vedrà il da farsi.
    Comunque Lebron ha fino a 7/1 per rifiutare l'opzione per il quarto anno e diventare UFA.

  4. #454
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Finita!
    GS che ha giocato seriamente mezza partita in tutti i playoff.
    Spero LBJ vada a Houston e la butti in culo ai froci hipster!
    MVP a Durant e Curry lo piglia in culo per la terza volta


    Esit: vediamo se curry in free agency fara una Irving move e va in un altra squadra per dimostrare di poter essere un leader (che non é, Green é il loro pastore)

    Durant ha gia detto che rifirma, ma lui sa di essere il piu forte del recinto dei maiali (GS)
    Last edited by Drugnon; 9th June 2018 at 10:52.

  5. #455
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Belle finali...
    Giusto gara 1 decente.

  6. #456
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Scopa.

    Un altro record per The most dominant looser ever (firmato da un LBJ hater).

    Secondo me va a Philly o LA.

  7. #457
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    mi spiace per Lebron. Son contendo per Gsw giusto perchè mi diverto a leggere chi rosica durissimo e spara merda tipo drugnon
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #458
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Contento anche io per GSW, e contento per LBJ e chi ci rosica appresso.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #459
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Personalmente spero LBJ rimanga ad Est ma in una squadra + competitiva dei Cavs (super rivoluzioni a parte).

    i Lakers dal punto di vista del sarlay cap e delle opportunità che offre Los Angeles sono un rumor molto forte però a quel punto le chance anche di arrivare solo in finale di conference andrebbero un pò a farsi benedire, a meno di super trade incredibili oltre la sua.

    Per farla breve spero sia una scelta che innalzi il grado competitività e non sprecare talento in team che obiettivamente hanno bassissime o quasi nessuna chance di arrivare in fondo.

    A sentire le sue parole non mi sembra che abbia abbandonato la voglia di vincere e di conquistare l'anello, anzi penso sia sempre una motivazione molto forte però magari non una priorità rispetto ad altro.
    Last edited by Marphil; 9th June 2018 at 18:07.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #460
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Personalmente spero LBJ rimanga ad Est ma in una squadra + competitiva dei Cavs (super rivoluzioni a parte).

    i Lakers dal punto di vista del sarlay cap e delle opportunità che offre Los Angeles sono un rumor molto forte però a quel punto le chance anche di arrivare solo in finale di conference andrebbero un pò a farsi benedire, a meno di super trade incredibili oltre la sua.

    Per farla breve spero sia una scelta che innalzi il grado competitività e non sprecare talento in team che obiettivamente hanno bassissime o quasi nessuna chance di arrivare in fondo.

    A sentire le sue parole non mi sembra che abbia abbandonato la voglia di vincere e di conquistare l'anello, anzi penso sia sempre una motivazione molto forte però magari non una priorità rispetto ad altro.
    La scelta che fara' sara solo esclusivamente per innalzare il grado di competitivita' e di conseguenza per vincere. Prende 35 bombe l'anno. Ha un net worth di oltre $400milioni. Non gli servono altri soldi...

  11. #461
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    La scelta che fara' sara solo esclusivamente per innalzare il grado di competitivita' e di conseguenza per vincere. Prende 35 bombe l'anno. Ha un net worth di oltre $400milioni. Non gli servono altri soldi...
    d'accordo con lo zio, il west non ha bisogno di un'altra superstar o contender, mancano come il pane ad east (anche se secondo me boston e philly sono sulla buonissima strada, e anche i raptor se riescono a prendere n'altro pezzo)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #462
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    La scelta che fara' sara solo esclusivamente per innalzare il grado di competitivita' e di conseguenza per vincere. Prende 35 bombe l'anno. Ha un net worth di oltre $400milioni. Non gli servono altri soldi...
    Los Angeles offre tanto altro anche dal punto di vista del post carriera Zio e a livello di città, i Lakers sono i Lakers per un motivo, lui stesso ha detto che prenderà in considerazione un pò tutto, famiglia, prospettive ecc. cioè non siamo di fronte ad un KD che aveva bisogno di vincere un titolo non avendolo mai vinto o lo stesso LBJ di quando si spostò agli Heat la prima volta o tornò ai Cavs la seconda.

    Non ha bisogno di dimostrare nulla LBJ, sicuramente è un vincente e come tutti i vincenti voglio vincere ma non sarà l'unica cosa che prenderà in considerazione e forse nemmeno prioritaria.

    Poi intendiamoci l'ho già scritto, per me come tifoso di basket 2000 volte meglio se prende una strada che innalza la competitività, ci mancherebbe, mica prendo la percentuale dai suoi guadagni (sfortunatamente )

    tutta la vita se rimane ad Est (possibilmente in una realtà competitiva però, niente banda di disperati che senza di lui neanche ai playoff arriverebbe).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #463
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Los Angeles offre tanto altro anche dal punto di vista del post carriera Zio e a livello di città, i Lakers sono i Lakers per un motivo, lui stesso ha detto che prenderà in considerazione un pò tutto, famiglia, prospettive ecc. cioè non siamo di fronte ad un KD che aveva bisogno di vincere un titolo non avendolo mai vinto o lo stesso LBJ di quando si spostò agli Heat la prima volta o tornò ai Cavs la seconda.

    Non ha bisogno di dimostrare nulla LBJ, sicuramente è un vincente e come tutti i vincenti voglio vincere ma non sarà l'unica cosa che prenderà in considerazione e forse nemmeno prioritaria.

    Poi intendiamoci l'ho già scritto, per me come tifoso di basket 2000 volte meglio se prende una strada che innalza la competitività, ci mancherebbe, mica prendo la percentuale dai suoi guadagni (sfortunatamente )

    tutta la vita se rimane ad Est (possibilmente in una realtà competitiva però, niente banda di disperati che senza di lui neanche ai playoff arriverebbe).
    Ma il prendere in considerazione se rimanere ai Cavs o andare via non e' perche' deve dimostrare qualcosa. Lebron e' un competitore e se deve andare ai Lakers che sono anni luce dall'arrivare ad una NBA Finals tanto vale che rimane ai Cavs.
    Vedremo, tanto qua gia' ce stanno a fa i fotoromanzi tutti i giorni ....

  14. #464
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma il prendere in considerazione se rimanere ai Cavs o andare via non e' perche' deve dimostrare qualcosa. Lebron e' un competitore e se deve andare ai Lakers che sono anni luce dall'arrivare ad una NBA Finals tanto vale che rimane ai Cavs.
    Vedremo, tanto qua gia' ce stanno a fa i fotoromanzi tutti i giorni ....
    Beh ma con tutto il rispetto per Cleveland, Los Angeles è un altro pianete proprio.

    Vediamo tanto figurati finchè non prenderà una decisione avoja a film che ci faranno i media sopra
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #465
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh ma con tutto il rispetto per Cleveland, Los Angeles è un altro pianete proprio.

    Vediamo tanto figurati finchè non prenderà una decisione avoja a film che ci faranno i media sopra
    Scelta abbastanza azzardata, poi che LA come città e importanza nell NBA sia meglio di Cleveland lo sa pure io mio gatto del mio vicino

Page 31 of 80 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.66 Kb. compressed to 102.14 Kb. by saving 15.51 Kb. (13.18%)]